★BraveSouls★ PvP Server--newSystem-- NewEsteticItems★★ BravE★SoulS'Team ★★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno gilda che entra dopo 1 settimana di game, come può fare l'equip final se il resto delle gilde hanno fatto l'equip final tramite i punti delle war?
Ok si ogni volta che moriranno avranno 20 punti, ma la classifica scende.
Questo sistema è na cagata senza offesa.

In più, ha un virus abbastanza dannoso @Zanna

Visualizza allegato 17024
Questo file non contiene virus , e non è manco un falso positivo .. L'antivirus AVG da un pò di tempo si è messo contro tutti i crack ... Infatti questo diciamo falso positivo viene rilevato solo da AVG , Bkav e Ikarus (sotto forme diverse)... Cmq basta provare sul sito VirusTotal

P.S per lo staff postate anche la lista della scansione fatta sul sito VirusTotal almeno le persone vedono (quelle che non conoscono)

L'apertura è prevista per oggi se non mi sbaglio. Comunque se il GF mi potrebbe contattare via messaggio privato che ho delle proposte da fargli mi farebbe un grande favore ^_^

Hem, ma un'ora precisa? Un giorno è composto da 24 ore, come faccio ad azzeccare l'ora giusta per lo start se nessuno la comunica? Sarebbe molto gradito saperlo...

Dovrebbe startare alle ore 15.00 teoricamente. Guardando sul sito dice 3 utenti online e le porte per il login sono chiuse, quindi staff on.
Attendiamo..

Tutto sballato con la 6 skil ldel ninja faccio 6-7k con attacco veloce 1-2k nuvola 3-4k vortice 500-600:asd:
Per non parlare del fatto che da invisibile capita che ti possono continuare a skillare:\

IL server si basa sulle war giusto ? Beh potevate sbuggarle prima di aprire:\

Server molto bello davvero....finalmente posso dirlo...è il miglior (secondo server) FunPvp che io abbia mai visto fin ora...Per il fatto delle seste skill a me sembra tutto perfetto (parlo da arciere) ed anche il pvp e le risse mi sembrano equilibrate per quello che ho visto....a mio avviso per migliorare il gameplay sarebbe opportuno inserire i bonus rari , i 6 e 7 :D ...giusto per modificare un pò gli equip e rendere il tutto un pò diverso....spero il server vada avanti e continui con gli aggiornamenti...Questo per quanto riguarda il game...per quanto riguarda lo staff...non ti caga di striscio e non da segnali di vita...detto questo ci si vede in game ciao =)

Server che a mio parere merita moltissimo,lo staff è on e se non vi risponde è perchè ha troppi pvt,d'altronde quando un server è aperto da 2 giorni può capitare che abbia dei bug e che quindi molti player si lamentino e se la prendano con lo staff.Lo staff può benissimo chiudere il server e con calma mettersi a risolvere i bug e invece no,cerca di risolverli in poco tempo con dei riavvii e voi vi lamentate,il pvp è equilibratissimo."500-600 danni di vortice" se non sai fare doppia o tripla col cac non è colpa dello staff e comunque ho visto gente che ancora non ha capito che i gioielli si possono uppare e che si lamentavano del poco danno,che dire,ci si vede ingame :)

Eh, si @Yakuza™ è proprio un bel Server, peccato per lo staff pietoso. Ennesimo server con delle potenzialità, buttato così per colpa di un team con comportamenti alquanto infantili.
Non si limitano solo a ciò. Si permettono anche di citare altri GF estranei, cercando di smerdarli e buttargli fango addosso.
Ma d'altronde, di cosa ci stupiamo? Questo è il tipico comportamento da staff italiani.
Vi allego due screen, giusto per farvi intendere che tipi ci sono alla gestione del game\server.
Volevano imitare altre persone, ma a quanto pare non ci hanno ricavato manco 1 centesimo.

é buffo detto da lei, dato che è lei la staffer di un server che non cito, che è venuta a criticare e sputare sul nostro server dopo che il founder del suo server ha chiesto aiuto al nostro staff..
Quindi prima di sparlare, se proprio vuole farlo, dica tutte le cose come stanno.. non solo quelle che fanno comodo..
..e mi fermo qui..

Ma perché chiudere? Io non capisco... Se venite insultati che fate vi sottomettete? Bah... Fosse il mio server lo terrei on apposta solo per dimostrare a quelle persone che io e il server valiamo. Ormai sapete tutti com'è la community italiana di metin2.
Ovvio che startare con la guerre di gilda buggate, su chi avete incentrato il gameplay, fa saltare i nervi. Ovvio che la gente abbandona subito. Però dovete anche pensare alle persone che non vi hanno abbandonato subito, che hanno creduto nonostante voi siate stati assenti. Avete sbuggato le guerre, e tutte le persone oggi si sono divertite, mi sono io stesso divertito, che ieri ho dubitato del server. Oggi ho cambiato idea, nonostante tutti i piccoli bug rimanenti, che si possono risolvere pian piano.
Chiudete e basta, facendo così dimostrate che come persone non valete granché, se chiudete. Tra 2 mesi però non venite di nuovo proponendo un'altro server, se chiudete questo non riprovateci nemmeno un'altra volta...

Ultima modifica:
é buffo detto da lei, dato che è lei la staffer di un server che non cito, che è venuta a criticare e sputare sul nostro server dopo che il founder del suo server ha chiesto aiuto al nostro staff..
Quindi prima di sparlare, se proprio vuole farlo, dica tutte le cose come stanno.. non solo quelle che fanno comodo..
..e mi fermo qui..
Non vorrei dilungarmi troppo, ma temo che il lavoro da staffer le ha fuso il cervello. Staffer di un altro server? Non mi risulta,
Se poi ha delle prove che possono confermare ciò, mi contatti pure in privato. Fatto sta, il vostro comportamento non è giustificabile. Io non sto qui a giudicare il gameplay del server, bensì l'infantilità di alcuni membri dello staff. E' diverso!
EDIT: Fregatevene dei commenti. Se chiudete solamente perchè ricevete insulti gratuiti, non state bene.
Non potete mollare per delle semplici sciocchezze. E poi, insulti di che tipo? Buttati li? Oppure sono insulti COSTRUTTIVI ? Se mollate così facilmente per ogni cosa, non prendetevi impegni di un certo calibro. Non potete aspettarvi che ogni utente vi faccia festa e approvi ogni vostra scelta. Se questo è il vostro atteggiamento, permettetemi di dirvi, di non mettere più mano da protagonisti a un retro di metin2.
@Plen Ho giocato 1 oretta buttata li, durante la prima apertura. Amareggiato e deluso. Ho lasciato e non ho la minima intenzione di tornare a perderci tempo, stai sereno! ;D
Per quanto riguarda gli screen, me li hanno passati ovviamente.
I server apri-chiudi non fanno per me!

Ultima modifica:
Se lei ritiene lo staff inaffidabile può anche andarsene,ma tra qualche giorno,quando lo staff risolverà questi piccoli problemi e l'utenza comincerà ad aumentare,non venga a giocarci perchè così è fatta la community italiana,sputa nello stesso piatto da cui mangia ;D
Oh davvero?E lo screen da dove lo avresti preso?Credo che sia più veritiero dire che eri online,dai su non diciamo fesserie :) e comunque non ha senso continuare questo litigio,stiamo solamente creando spam,se non ti piace il server puoi benissimo non giocarci,ciau :P

Non vorrei dilungarmi troppo, ma temo che il lavoro da staffer le ha fuso il cervello. Staffer di un altro server? Non mi risulta,
Se poi ha delle prove che possono confermare ciò, mi contatti pure in privato. Fatto sta, il vostro comportamento non è giustificabile. Io non sto qui a giudicare il gameplay del server, bensì l'infantilità di alcuni membri dello staff. E' diverso!
EDIT: Fregatevene dei commenti. Se chiudete solamente perchè ricevete insulti gratuiti, non state bene.
Non potete mollare per delle semplici sciocchezze. E poi, insulti di che tipo? Buttati li? Oppure sono insulti COSTRUTTIVI ? Se mollate così facilmente per ogni cosa, non prendetevi impegni di un certo calibro. Non potete aspettarvi che ogni utente vi faccia festa ad ogni vostra scelta.
@Plen Ho giocato 1 oretta buttata li, durante la prima apertura. Amareggiato e deluso. Ho lasciato e non ho la minima intenzione di tornare a perderci tempo, stai sereno! ;D
I server apri-chiudi non fanno per me!

la contatto in privato per chiarire la questione staff.. Eviterei di continuare questa discussione off-topic qui..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.