Offline ´¨¯¨`*•~¨`*•~ OrientalWorld ´¨¯¨`*•~¨`*•~

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il cambia dottrina è presente dalla vecchietta fino al livello 30
La grafica che vedete voi non e la finale ma era quella base la finale verra implementata lentamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Sintony™
Il cambia dottrina non esiste!
Vi invito a rileggere la presentazione :)
Anche un nero può expare, è forte nei pvp no?
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Sintony™
Non si parla mai al plurale :)
Comunque sia, io rispetto il tuo parere.
Se non ti piace non ti obbliga nessuno a giocarci, ma.. Secondo me se non si prova qualcosa non si può dare un parere :)

E proprio perchè l'ho provato che lo dico. (uscito e cancellato client in 5 secondi esatti appena ho sentito che non potrò cambiare dottrina lol)
 
  • Mi piace
Reazioni: Galatea
Allora sei te :)
Ognuno ha il suo tipo di gioco, se c'è il dottrina si fanno tutti bianchi.... e poi alla fine neri :)

Allora, visto la sua inutilità assoluta , potete pure levare il cambia dottrina xche non penso proprio che fino a lvl 30 lo usa qualcuno :))) Scusa , ma che ve ne importa a voi se si fanno tutti bianchi e poi neri, buff e poi cura, pugnali e poi arco , ??? Se uno vuole expare in modo ,, normale,, senza dover killare ( xche non gli piace , o xche non può farsi un equip , o per vari motivi ) in un new deve avere LA possibilità di farlo .Però , questo server non e un vero proprio new vero Detrix??? E un misto fra new e old con una ,,fama,, già brutta :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Weses
Galatea veramente il cambia dottrina è inutile, tu quando giochi e scegli il pg sai a cosa vai incontro, che sia Old o New ogni classe deve mantenere le proprie particolarità!
Detto questo (l'unica cosa che posso dire a favore del server) neanche lo proverò.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
devo dire che questo server e fatto alla pazzo i rossi sono nettamente avantaggiati rspetto agli altri regniiii.... bahhh che merd* sta cosa dei regni potevate anke levalo ...

- - - Updated - - -

n'altra cosa fate skifo .. sapete solo dossare .. quello sapete fare .. e nnt'altro:bye: :piselon:
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Per me questo server è morto quando hanno fatto quello che hanno fatto!!Avreste pensato a lavorare di più sul vostro server invece di distruggere il lavoro degli altri,forse l utenza avrebbe avuto una diversa impressione nei vostri confronti....
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
Giocare con la signora canotti?No grazie...Poi con il resto dello staff...Armando è talmente bambino che se loggassi mi bannerebbe(fatto che sta che su skype mi ha deletato sembra quei bambini: Non ti faccio piu amico :( :oddio:)
 
avranno dimenticato di metterli nella bottegaia(spero).
In ogni caso se i new style (a detta di luscha) "troppo" difficili son visti male, le otto miliardi di varianti bonus non fanno altro che far demordere la gente nel farsi un equip da rissa.
(oppure si va di bonus switcher,che per quanto fixabile sia,verrà sempre usato da chi ne capisce un minimo di unpacking.)
Nono, il cambia regno era SOLO shoppabile e Schatten ( uno staffer ) è andato a regalarlo a 6 player :omfg: Fanno la gara a chi lecca meglio :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: Aikawa Aka Lollers
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.