Offline »ITALIAN WORLD« Semi-OldStyle ~ Livello Max 120 ~ Apertura: 03 Giugno ~ Download Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
► Lista Aggiornamenti 15/06/2015
- Aggiunto CH2
- Sistemato bug Timer della Torre
- Sistemata GARA OX
- Fixati HACK
- Sistemati altri piccoli problemi
- Uppato client con i nuovi aggiornamenti e autopatcher Scaricalo adesso!
 
No tu non hai senso.
Nessuno ha bestemmiato.
Si è solo detto DIO e voi bloccato chat random quindi stai zitto e non fare l'avvocato delle cause perse
Fai meno lo sbruffoncello che tanto non ci ricavi niente, anzi dimostri solo la tua ignoranza. :3 Quindi tiratela di meno, specialmente per un gioco. E cerca di rispondere con un po' di rispetto altrimenti con questo tuo modo di fare verrai ignorato da oggi in poi.
 
E cerca di rispondere con un po' di rispetto altrimenti con questo tuo modo di fare verrai ignorato da oggi in poi.
Minaccioni qui eh... attenzione, noto che date molto contro Amnesys per aver fatto il toxic ma non mi sembra ci sia nulla di illegale nel farlo, non si può star simpatici a tutti sapete?
Poi va beh regolamento vostro applicatelo a vostro piacimento, ma comunque fare meno i moralisti per un bestemmione o qualche parola perchè è un gioco non un programma TV in fascia protetta per i bimbi di 4 anni se si dice qualcosa non muore nessuno (ovviamente escluse le offese esempio riportato nei post precedenti, li sono pro alle punizioni)
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2 e Stitch
ASD TANTO FRA POCO CHIUDONO SERVER SENZA SENSO DAL 75 IN POI IL GAMEPLAY FINISCE.... CI SONO FAVORITISMI IN GAME INFATTI ALL'IMPROVVISO VEDI PLAYER CHE ARRIVANO AL 120 IN MANCO UN GIORNO E TENGONO TUTTA LA FINAL+9 ... STAFF INCOMPETENTE... GLI CHIEDI UNA COSA IN GAME NON TI RISPONDONO E TI IGNORANO .. GLI DO 2 SETTIMANE DI TEMPO POI CHIUDONO !! :)
 
ASD TANTO FRA POCO CHIUDONO SERVER SENZA SENSO DAL 75 IN POI IL GAMEPLAY FINISCE.... CI SONO FAVORITISMI IN GAME INFATTI ALL'IMPROVVISO VEDI PLAYER CHE ARRIVANO AL 120 IN MANCO UN GIORNO E TENGONO TUTTA LA FINAL+9 ... STAFF INCOMPETENTE... GLI CHIEDI UNA COSA IN GAME NON TI RISPONDONO E TI IGNORANO .. GLI DO 2 SETTIMANE DI TEMPO POI CHIUDONO !! :)
Favoritismi dove? o_O ti ricordo che alcuni hanno shoppato. E gente che ha expato. Quindi prima di parlare. A parte che ne si può shoppare il livello ne i bonus cosa che mi hanno chiesto in tanti e che io non ho mai voluto dare. Fino a sta mattina uno mi ha chiesto di shoppare il livello e la mia risposta è stata NO.. Stiamo aperti da un mese e 11 giorni. E con il passare del tempo stiamo fixando vari problemi. Quindi prima di spargere merd*, guardati tu stesso. Poi io ho sempre risposto a tutti. Quindi non puoi dire che lo staff è incompetente o altro. Perché stiamo cercando di sistemare le varie cose. Facciamo eventi e non vi sta bene. Diciamo quello e non vi sta bene facciamo quell'altro e non vi sta bene. Ci sono ogni giorno 100 online. Vi chiedo solo di far pace con il cervello. E di smetterla di agire da classici *******i. Perché volete tutto facile e tutto fast. Quella gente che è al 120 se lo è guadagnato perché gioca da quando abbiamo aperto. Uno addirittura è stato bannato xk usava hack. Vedi NinjaArco, ZoroKun e BadMan sono stati i primi ad arrivare al 120 perché giocano dall'apertura e alcuni di loro hanno shoppato il set finale. ;) quindi se hai voglia di spargere merd*, basta che vai in bagno e ti siedi sulla tanto famosa tavoletta del gabinetto e li avoja!
 
Asd guarda che non sono l'unico che se ne è accorto dei favoritismi ora è logico che non puoi dire che hai fatto favoritismi oppure il server cadrebbe a pezzi .. per quanto mi riguarda avete fatto eventop in oasi 2-3 giorni fa e qualche stro*** con qualche hack con auto-drop che fregava tutti i drop dei boss e cosa è successo cosa avete fatto niente... Evento prima caccia gm con fagotto finale chi l'ha vinta? Ops. NinjaArco un 120 che chi sa come mai ha oltre i 50kkk di yang final +9 e altre cazzate varie e tra l'altro dove è stato trovato il fagotto c'erano passati diversi player tra cui io e non avevano trovato una beata uallera ... Il server non è aperto da 1 mese e 11 giorni ma da quello che mi sembra dal 3 giugno quindi sono circa 13 giorni nemmeno 2 settimane e nella prima settimana stava on circa 2 ore al giorno causa i crash continui che voi non eravate in grado di sistemare .. Vai in game contatti uno staffer chiudi info e quant'altro questo non è il tuo caso Luna ma è caso di Athias e quell'altro GA che non si degnano di rispondere nemmeno a un pvt o in chiama . Ci sono tanti di quei bm in game che nemmeno in metin2.it dove ci sono triliardi di player trovi cosi tanti bimbi che ogni 2-3 o ti bestemmiano addosso o ti insultano...
Ma per favore dove credete di andare ... PER ME SU UNA VALUTAZIONE DA 1 A 10 VOI SIETE 0 FALLITI PRIMA DI INCOMINCIARE !
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Siete pregati di non spammare e flammare e restare in tema, o mi vedrò costretto a chiudere la discussione.
Siamo su Inforge.net dovete rispettare il nostro regolamento, per lamentele riguardo al server utilizzate il forum ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stitch
Asd guarda che non sono l'unico che se ne è accorto dei favoritismi ora è logico che non puoi dire che hai fatto favoritismi oppure il server cadrebbe a pezzi .. per quanto mi riguarda avete fatto eventop in oasi 2-3 giorni fa e qualche stro*** con qualche hack con auto-drop che fregava tutti i drop dei boss e cosa è successo cosa avete fatto niente... Evento prima caccia gm con fagotto finale chi l'ha vinta? Ops. NinjaArco un 120 che chi sa come mai ha oltre i 50kkk di yang final +9 e altre cazzate varie e tra l'altro dove è stato trovato il fagotto c'erano passati diversi player tra cui io e non avevano trovato una beata uallera ... Il server non è aperto da 1 mese e 11 giorni ma da quello che mi sembra dal 3 giugno quindi sono circa 13 giorni nemmeno 2 settimane e nella prima settimana stava on circa 2 ore al giorno causa i crash continui che voi non eravate in grado di sistemare .. Vai in game contatti uno staffer chiudi info e quant'altro questo non è il tuo caso Luna ma è caso di Athias e quell'altro GA che non si degnano di rispondere nemmeno a un pvt o in chiama . Ci sono tanti di quei bm in game che nemmeno in metin2.it dove ci sono triliardi di player trovi cosi tanti bimbi che ogni 2-3 o ti bestemmiano addosso o ti insultano...
Ma per favore dove credete di andare ... PER ME SU UNA VALUTAZIONE DA 1 A 10 VOI SIETE 0 FALLITI PRIMA DI INCOMINCIARE !

Io do la mia... Quello che è successo a me SENZA difendere nessuno... Io quando giravo per i villi e vedevo NinjaArco, per quanto non lo sopporto perchè se la crede troppo, non posso dire che sia stato favorito.. Lo vedevo con corazza nemmeno +7 (non brillava) mentre spadone per un tot di tempo lo aveva +8 (luccicava verde).. Io non lo conosco per nulla, ma basta conoscere i luccichii di metin e capisci se una persona ha equip +4 o +9, inoltre quando ho contattato i gm, mi hanno QUASI sempre risposto (solo 1 volta mi capitò di non ricevere risposta), mentre per l'evento non so dirti nulla, perchè non ho partecipato... Non sarà il team più bravi di tutta metin, ma cercano di fare il loro lavoro abbastanza bene.. Poi se volete discutere vivamente su un gioco online, beh accomodatevi, ma lo trovo un po' infantile scatenare litigi per un gioco..
 
Scusate la domanda banale ma solo ora avete fixato queste cose e che con hack e cavoli vari ha preso dei vantaggi ormai gli restano??curiosità non credo sia giusto per noi
 
Ultima modifica:
Il drop dell' Anello di Eek dal forziere della morte è osceno.
 
Asd.. non fa creare manco pg...

scree.JPG


HO MESSO IMMMAGINE MA NON SI VEDE
 
wSD7aAg.png
CANDIDATURE PER IL RUOLO DI GAME MASTER - APERTE
wSD7aAg.png

ItalianWorld cerca 2 GameMaster, cosa aspettate? Presentate qui la vostra Candidatura!

Clicca qui per saperne di più!
► Cosa cerchiamo?
Cerchiamo due GameMaster che si occupino principalmente del controllo in Game, che supporti gli utenti e che ci aiuti per gli Eventi.
_________________________________________________________​
wSD7aAg.png
CANDIDATURE PER IL RUOLO DI MODERATORE - APERTE
wSD7aAg.png

ItalianWorld cerca 2 Moderatori, cosa aspettate? Presentate qui la vostra Candidatura!

Clicca qui per saperne di più!
Cosa cerchiamo?
Cerchiamo un moderatore che oltre a controllare il Forum si occupi principalmente dell'aggiornamento della Pagina FaceBook e un secondo moderatore che si occupi del Forum in tutto e per tutto e di dare supporto agli utenti.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.