Offline »ITALIAN WORLD« Semi-OldStyle ~ Livello Max 120 ~ Apertura: 03 Giugno ~ Download Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
14d1tfa.png

Lo Staff,
ItalianWorld
 
Appena ho tempo narrerò le vicende fantastiche che accadono in questo server di religiosi.

Se volete fare una cosa intelligente chiudete il post perchè ne ho di cose da raccontare.
 
Resoconto di questo server di merd*:
Mi hanno bannato account 5 giorni per insulti "gravi";(anzichè blocco chat)
Ma mi hanno detto: Nonostante il blocco chat hai continuato con altri pg a insultare (il blocco chat non l'ho mai ricevuto)
Bene , io ho sempre avuto un pg ovvero Saybe2 , quindi gli altri pg non vedo dove siano.
Ultima cosa, staffer incapaci. Non riescono a vedere dei ip per capire quali sono gli account collegati con lo stesso.
INCAPACI
 
Appena ho tempo narrerò le vicende fantastiche che accadono in questo server di religiosi.

Se volete fare una cosa intelligente chiudete il post perchè ne ho di cose da raccontare.


Allora, invece perchè non narri quanto fai lo sbruffone sul server e come dai comandi a destra e sinistra? Nessuno ti ha detto niente fino adesso ma mi sono stancata di fare sempre la buona e come mi sono stancata io, si sono stancati anche gli altri, quindi invece di dire CAZZATE. Per fare il figo. E uscirtene con frasi "Io sono DIO" comportandoti da Player tossico, perchè per tutto il pomeriggio non hai fatto altro che fare il tossico in all, PENSACI SU. <3


Ma è andato off di nuovo? A me da errore D:
Avevamo riavviato, è stato scritto 300 volte in chiama
 
Allora, invece perchè non narri quanto fai lo sbruffone sul server e come dai comandi a destra e sinistra? Nessuno ti ha detto niente fino adesso ma mi sono stancata di fare sempre la buona e come mi sono stancata io, si sono stancati anche gli altri, quindi invece di dire CAZZATE. Per fare il figo. E uscirtene con frasi "Io sono DIO" comportandoti da Player tossico, perchè per tutto il pomeriggio non hai fatto altro che fare il tossico in all, PENSACI SU. <3



Avevamo riavviato, è stato scritto 300 volte in chiama

Si bla bla bla,qua si parla di coerenza non di quello che faccio e dico...perchè non ho bestemmiato e non ho insultato pesantemente nessuno.


Qua si tratta di gente che BESTEMMIA in radio (Stitch/LunaPisell) davanti a tutta l'utenza...(parlo a tutti)
Arrivano i geni di turno in chiama che appena io ho detto "SONO DIO" per scherzo accumulate ai vari troll,viste le rosicate che faccio fare su qualsiasi server , sono venuti a dirvi che solamente pronunciando il nome DIO secondo la bibbia è una bestemmia.Si ,da quando si banna per dire Dio? Quindi fatemi capire. Anche gli items con il nome DIO dovrebbero essere cambiati di nome secondo la vostra logica? Avete una logica molto interessante dal punto di vista di una persona con 2 cromosoma. In tutto ciò mi hai dato blocco chat su 4-5 pg senza un valido e apparente motivo con esaudienti spiegazioni.
Oltre a dire che non sei mia sorella e fare la dittatrice non hai proprio tenuto una conversazione degna di essere letta o per lo meno farmi sembrare una persona con un pizzico di sana mentalità.

Sono un player tossico si, tossico nel godere quando fate cosi.
Ci metto tanto impegno a vedere la serietà nelle persone e poi far fuori ogni loro falso atteggiamento di finto buonismo.


Ovviamente ora prolungherai i miei blocchi chat oltre i 365 giorni perchè tu vorresti i cani sottomessi ,comandati a bacchetta e senza che dicano nulla.

0c50335298.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2 e Meruem
consiglierei di mettere squame e artigli droppabili anche da altre parti oltre che dal beran..si fa 1 ogni 20 min con possibilità negli item finali dell'8% da+8 a +9..per evitare continue risse(sono il primo che attacca ma bisogna dire le cose come stanno) consiglierei di metterle tipo anche dalla strega in quantità 2e2 per esempio, o azzerare i minuti della stanza beran
 
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
Si bla bla bla,qua si parla di coerenza non di quello che faccio e dico...perchè non ho bestemmiato e non ho insultato pesantemente nessuno.


Qua si tratta di gente che BESTEMMIA in radio (Stitch/LunaPisell) davanti a tutta l'utenza...(parlo a tutti)
Arrivano i geni di turno in chiama che appena io ho detto "SONO DIO" per scherzo accumulate ai vari troll,viste le rosicate che faccio fare su qualsiasi server , sono venuti a dirvi che solamente pronunciando il nome DIO secondo la bibbia è una bestemmia.Si ,da quando si banna per dire Dio? Quindi fatemi capire. Anche gli items con il nome DIO dovrebbero essere cambiati di nome secondo la vostra logica? Avete una logica molto interessante dal punto di vista di una persona con 2 cromosoma. In tutto ciò mi hai dato blocco chat su 4-5 pg senza un valido e apparente motivo con esaudienti spiegazioni.
Oltre a dire che non sei mia sorella e fare la dittatrice non hai proprio tenuto una conversazione degna di essere letta o per lo meno farmi sembrare una persona con un pizzico di sana mentalità.

Sono un player tossico si, tossico nel godere quando fate cosi.
Ci metto tanto impegno a vedere la serietà nelle persone e poi far fuori ogni loro falso atteggiamento di finto buonismo.


Ovviamente ora prolungherai i miei blocchi chat oltre i 365 giorni perchè tu vorresti i cani sottomessi ,comandati a bacchetta e senza che dicano nulla.

0c50335298.jpg
Massì ormai si è capito che staff di andicappati ci sta dietro, hanno cambiato il regolamento solo per bannarmi
 
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
Si bla bla bla,qua si parla di coerenza non di quello che faccio e dico...perchè non ho bestemmiato e non ho insultato pesantemente nessuno.


Qua si tratta di gente che BESTEMMIA in radio (Stitch/LunaPisell) davanti a tutta l'utenza...(parlo a tutti)
Arrivano i geni di turno in chiama che appena io ho detto "SONO DIO" per scherzo accumulate ai vari troll,viste le rosicate che faccio fare su qualsiasi server , sono venuti a dirvi che solamente pronunciando il nome DIO secondo la bibbia è una bestemmia.Si ,da quando si banna per dire Dio? Quindi fatemi capire. Anche gli items con il nome DIO dovrebbero essere cambiati di nome secondo la vostra logica? Avete una logica molto interessante dal punto di vista di una persona con 2 cromosoma. In tutto ciò mi hai dato blocco chat su 4-5 pg senza un valido e apparente motivo con esaudienti spiegazioni.
Oltre a dire che non sei mia sorella e fare la dittatrice non hai proprio tenuto una conversazione degna di essere letta o per lo meno farmi sembrare una persona con un pizzico di sana mentalità.

Sono un player tossico si, tossico nel godere quando fate cosi.
Ci metto tanto impegno a vedere la serietà nelle persone e poi far fuori ogni loro falso atteggiamento di finto buonismo.


Ovviamente ora prolungherai i miei blocchi chat oltre i 365 giorni perchè tu vorresti i cani sottomessi ,comandati a bacchetta e senza che dicano nulla.

0c50335298.jpg
Quoto completamente, dopo essersene dette di cotte e di crude in radio, in un mix fenomenale di bestemmie e scappatelle con gli ex fidanzati rinfacciate, con termini decisamente poco ortodossi, si trova anche il coraggio di chiedere un linguaggio opportuno in gioco.
La coerenza decisamente non è in buoni rapporti con la signorina Stitch.
E lo screen postato non fa altro che confermare le mie idee. Lo spirito che c'è dietro questo progetto è molto da "il mio ragazzo ha un server privato, aspetta che me ne faccio fare uno anche io uno per capriccio, e lo gestisco come una gabbia per criceti."
 
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
Tengo a precisare dei piccoli dettagli:
1) L'evento riguardava principalmente la diretta di Otherside2, la [GF]Stitch è stata invitata a farne parte solo per rivolgere dei saluti. Il linguaggio consono è richiesto in GAME, quindi farlo in una radio non va contro alcune regole, tengo a riprecisare che in questa ''famosa diretta'' Stitch era in live soltanto per dei saluti e non per altro, il resto riguardava soltanto Otherside2. La registrazione mandata in onda era stata fatta parecchio tempo fa e non faceva proprio riferimento al GAME, nel senso che il SERVER ItalianWorld non centra proprio nulla, era uno scherzo mandato in onda da Slayer per la diretta di Otherside2. Quindi è inutile che vi arrampicate negli specchi solo per una vostra insensata ''vendetta''.
2) Abbiamo deciso di dare un BAN per un motivo ben preciso, ma a quanto pare Saybe2 ha preferito tenerlo nascosto perché si sarà reso conto, o almeno me lo spero per lui, che questo suo gesto andava contro ogni principio di umanità... Io non ho peli nella lingua così ve lo espongo: gli amici di Saybe2 si sono messi ad offendere una ragazza sorda ricordandogli in modo sfacciato e aggressivo questo suo problema (la ragazza in questione ci ha riferito il problema e l'amico di Saybe2 ci ha confermato che tutti quanti, quelli tirati in causa, ne erano a conoscenza), tutto questo per cosa? Perché la ragazza stava expando in Covo2. Abbiamo valutato la situazione e siamo giunti alla conclusione del BAN temporaneo di 5 giorni. Poi inutile dire che Saybe2 ci ha anche minacciati di farci cadere il server, ma la cosa non si è verificata solo con noi, ma anche con altri server, deduco che questa persona abbia qualche rotella fuori posto e che i giochi non sono fatti per lui. Inoltre tengo a precisare che nel nostro server non vogliamo gente ignorante che si mette ad insultare persone "meno abili" in modo pesante come sopra riportato è, come ho già detto, contro ogni principio di umanità.
3) Inutile dirlo, ma nel GAME nessun membro dello Staff si è messo ad insultare o a bestemmiare così a random ed altrettanto inutile postare uno screen a vostro vantaggio, piuttosto postate anche gli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Stitch
Cerco di rispondere io perché non so se veramente ridere o piangere se questa è veramente la COMMUNITY ITALIANA. Non lamentatevi poi se i server migliori chiudono dopo 1 mese e voi li a dire: voglio il rimborso voglio questo e quello, perché se succedono casini la colpa è solo VOSTRA che invece di aiutare per INVIDIA fate di tutto per screditare qualsiasi cosa, perché parliamoci chiaro qui si tratta solo di invidia. Pur non volendo farlo rispondo in primis a Saybe2, io penso che quando dio stava distribuendo la stupidità tu ti sei messo due volte in fila, perché uno che all'interno di un gioco sa dire solamente parole come: andi*****to, sordomuta, offese a parenti random e persone che si trovano sulla sedia a rotelle, replicando la tua IGNORANZA anche qui su inforge, parlando in questo modo come se essere sordomuta o andic****ti significa offendere veramente una persona, l'unica cosa che hai offeso con queste tue uscite è la tua INTELINGENZA bruciando l'ultimo neurone che ti era rimasto, non contento hai avuto la faccia da culo di chiamare il [GF]Stitch su skype dicendo che per te non erano offese, ma stiamo scherzando? MA NON TI FAI SCHIFO? e poi la sera a mandare i tuoi amici a chiedere SCUSA per voler essere sbannato, dopo che hai minacciato il server dicendo: ora vi faccio cadere il server. L'unico che qui deve cadere sei tu e finirci veramente sulla sedia a rotelle o diventare sordo, forse capiresti meglio cosa significa dire deteminate cose in un GIOCO. Con te ho finito perché la tua stupidità non merita altri commenti.

Passiamo all'altro furbone che dice che lui può bestemmiare in gioco perché il [GF] bestemmia in radio. Partendo dal presupposto che il [GF] è stato invitato nella radio del mio server e la radio è una cosa ESTERNA al gioco quindi per quanto mi riguarda fuori dal gioco chiunque può dire e fare quello che vuole, in gioco ci sono delle regole e tu come tutte le persone all'interno le RISPETTATE. I tuoi ragionamenti li facevo io alle ELEMENTARI quando dicevo alla maestra: lui fà quello allora lo faccio anche io... senza parole. Scusami ti faccio una domanda, se io gestisco un Bar e dentro al mio bar c'è scritto VIETATO FUMARE tu entri nel BAR ed inizi a fumare perché hai visto il proprietario del Bar fumare la sera prima alla fermata mentre aspettava l'autobus? se veramente ragioni cosi, vivi veramente MALE.

Finiamo con l'ultimo che parla di GF di un server che crea per altri Server. Io non ho creato proprio nulla, ho un MIO server da gestire, ho le mie cose da fare i miei esami per l'università. Tutti sono liberi di fare quello che vogliono. Se Stitch ha deciso di crearsi un server non è di certo per merito mio, ma se ti rode cosi tanto scrivimi in privato te ne creo uno per te, magari sei più contento.

Termino dicendo che io non centro NULLA con questo server, ma sinceramente vedere certi commenti di una COMMUNITY che invece di aiutare i nuovi progetti propronendo novità o cercando di far migliorare i server che aprono, spronandoli e dando in caso suggerimenti, si mettono su questo forum a fare commenti dietro uno schermo, screditando il lavoro di ragazzi come voi che ci passano le ore per sistemare qualsiasi problema, bello giudicare gli altri, ma iniziate a giudicare il vostro orto e poi andate a dire cosa c'è di sbagliato in quello creato da altre persone :)
 
Dico solo poche parole a riguardo, sono un semplice player di questo server.
Non per difendere nessuno o per prendere parte di qualcuno, ma a vedere ste bambinate del tipo: Stitch ha bestemmiato in radio, lo faccio nel suo server, fate capire il livello di sviluppo del vostro cervello, pari allo 0,001%.
Inoltre per quanto riguarda il game c'è un regolamento (vietate le bestemmie...), non mi sembra che in radio sia vietato dirle. In ogni caso siate più onesti e meno ipocriti che di porconi, cari giocatori, ne avrete detti a palate e fate meno i precisini e i "sensibili" quando ne sentite una.
 
Finiamo con l'ultimo che parla di GF di un server che crea per altri Server. Io non ho creato proprio nulla, ho un MIO server da gestire, ho le mie cose da fare i miei esami per l'università. Tutti sono liberi di fare quello che vogliono. Se Stitch ha deciso di crearsi un server non è di certo per merito mio, ma se ti rode cosi tanto scrivimi in privato te ne creo uno per te, magari sei più contento.
Parlando da universitario a universitario, non insulto nè affermo con certezza cose che non conosco. Mi limito a comunicare le mie opinioni e impressioni, che sono e rimangono quelle che ho già scritto.
Io stesso faccio parte di una sezione dello staff di un altro gioco ufficiale, e se da un lato nessuno deve essere mummia, si ride e si scherza durante le live, dall'altro è, per usare un eufemismo, poco professionale chiedere agli utenti di rispettare delle regole che tu stesso non segui.
Puoi bestemmiare quanto ti pare, sono l'ultimo che si scandalizza, avoglia di quanti cristi sono volati e stanno volando sotto esame.
Se vai in radio come fidanzata di un membro di uno staff chissenefrega, chi ti conosce, puoi dire quello che ti pare, perchè sei lì in veste di "sconosciuto", passami il termine.
Ma dal momento che ti presenti come GF di un server, quello che dici e come ti presenti è lo specchio del tuo gioco e della serietà con cui decidi quali sono le regole e quanto vanno rispettate.

Infine, me ne guardo bene dal farmi fare un server da chicchessia, non ho né il tempo né le competenze per gestirlo. Ragionamento che spesso e volentieri non viene fatto.
 
Ma infatti qua nessuno ha bestemmiato. A parte Stitch che è un trattore.
Avete tirato fuori una scusa per bloccarmi la chat perchè quel giorno stitch aveva il ciclo, o forse lo ha sempre....

No che al primo che dice :"OH QUELLO HA NOMINATO SOLTANTO DIO, DOVETE BLOCCARGLI CHAT" voi bloccate chat sotto richiesta di lecchini.
 
Ultima modifica:
Le cose son 2... O sono fortunato io o state dicendo un mucchio di palle.. Anche io ho bestemmiato (anche abbastanza) nella chat globale, e la stessa stich mi ha bloccato la chat per mezz'ora... Preciso subito che io non sono nessuno per lo staff, altrettanto loro per me (nel senso che non conosco nessuno di loro) eppure ho avuto una penalità parecchio leggera rispetto a voi.. Forse perchè ho detto appunto qualche bestemmia e voi no?
Non lo so, sta di fatto che non danno grosse penalità se si fa poco o niente.. Poi io i fatti che sono successi a voi non li conosco e posso sbagliarmi sull'idea che mi sono fatto...
 
OH QUELLO HA NOMINATO SOLTANTO DIO, DOVETE BLOCCARGLI CHAT" voi bloccate chat sotto richiesta di lecchini.
Di certo non facciamo una cosa del genere, ma ovviamente voi accecati dalla rabbia e ''invidia'' non sapete far altro che buttare la colpa su qualcun'altro o inventarvi le peggio cose. Siete andati contro il regolamento? STOP vi prendete le giuste conseguenze.
E' UN REGOLAMENTO PIÙ' FERREO QUELLO CHE CERCATE?
Dopo non vi lamentate se per una piccola bestemmia vi ritrovate con 10h di blocco chat piuttosto che 30min o 1h. Come ho già detto non ci inventiamo alcuna regola. Smettetela di ribattere sempre sulla stessa cosa solo per difendervi perché non ha senso.
Si è presentata con il nome di [GF]Stitch per far sapere che salutava quelli di ItalianWorld e anche perché non tutti sanno il suo vero nome.
 
Di certo non facciamo una cosa del genere, ma ovviamente voi accecati dalla rabbia e ''invidia'' non sapete far altro che buttare la colpa su qualcun'altro o inventarvi le peggio cose. Siete andati contro il regolamento? STOP vi prendete le giuste conseguenze.
E' UN REGOLAMENTO PIÙ' FERREO QUELLO CHE CERCATE?
Dopo non vi lamentate se per una piccola bestemmia vi ritrovate con 10h di blocco chat piuttosto che 30min o 1h. Come ho già detto non ci inventiamo alcuna regola. Smettetela di ribattere sempre sulla stessa cosa solo per difendervi perché non ha senso.
Si è presentata con il nome di [GF]Stitch per far sapere che salutava quelli di ItalianWorld e anche perché non tutti sanno il suo vero nome.
No tu non hai senso.
Nessuno ha bestemmiato.
Si è solo detto DIO e voi bloccato chat random quindi stai zitto e non fare l'avvocato delle cause perse
 
Ultima modifica:
Ma infatti qua nessuno ha bestemmiato. A parte Stitch che è un trattore.
Avete tirato fuori una scusa per bloccarmi la chat perchè quel giorno stitch aveva il ciclo, o forse lo ha sempre....

No che al primo che dice :"OH QUELLO HA NOMINATO SOLTANTO DIO, DOVETE BLOCCARGLI CHAT" voi bloccate chat sotto richiesta di lecchini.


Ti è stata bloccata la chat perchè quel giorno STAVI FACENDO IL TOSSICO IN ALL, e tutti i player ti chiedevano di smetterla perchè davi al quanto fastidio, siccome non ero solo io dello staff ad essere d'accordo per il blocco chat, te la vieni a prendere con me perchè alla fine sono sempre io a rispondere in game o altro.
Ma ti ricordo che lo staff non è STITCH, ma siamo in TRE a prendere le decisioni.

Mi sto rompendo le scatole di queste tue offese gratuite, solo perchè sono una ragazza e sinceramente all'inizio ti faceva comodo scrivermi su skype quando c'era la stanza del beran buggata? Però quando il GF veniva a sbuggarla appena scrivevi su skype era tutto perfetto, ora perchè ti è stata bloccata la chat non va bene. (PS. e ti sei beccato un blocco chat, se ti bannavamo che facevi?)

Ti ripeto da oggi in poi smetto di fare la buona sia con te che con tutti gli altri, perchè ad esserlo io fondamentalmente visti i risultati e i post precedenti, non ci ho guadagnato nulla.
Tranquillo che se ero una camionista a quest'ora facevo quel lavoro,
Solo perchè è stato mandato in onda uno scherzo o perchè magari stavamo scherzando vi state attaccando a cose che sinceramente sono "campate in aria" e che principalmente non c'entrano nulla con le regole che abbiamo su ITALIANWORLD,
Quello che vi chiedo è di crescere un pò, perchè qui di maturità ne sto vedendo ben poca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.