Offline ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda ti dico come la penso io, Sono Shamy drago, ovviamente con il buff la maggior parte delle skill mi vengono fuori critiche, con full spada, e scudo epico war contro un corporale con full magia, pet fenice blu, e scudo shamy siamo alla pari ho vinto per 3 a 2, e ti dico subito anche il danno che faccio, ruggito 3,5k e le altre 2,8k - 3k e 2k ventagliata critica, ovviamente vs un war corpo andare a ventagliate mi è impossibile, perchè per avere stessa velocità attacco dovremmo avere entrambi come velocità attacco 180 o superiore e siccome bracciale epico non da velocità attacco con pozza verde arrivo a un totale di 155 velocità di attacco, se mi abbassano le skill cosa dovrei fare io dopo?


Un altro esempio, io sempre shamy drago, con full magia pet che da res abi e scudo epico sura contro sura nero con scudo epico shamy full magia e pet che da res abi, gli faccio come danno di ruggito 2,7k 2,8k e le altre skill sui 2,4k 2,5k, mentre lui mi fa molo di più di pietra se nn sbaglio sui 3,5k, ci ho duellato 2 volte, e ho perso 2 volte con 2 o 3 skill critiche in entrambi i duelli gli ho lasciato la prima volta 11k di vita la seconda 13k.


Riguardanti ninja e shamy non posso dire niente sul pvp xchè devo ancora farmi gli scudi epici.


In rissa ovviamente si usa scudo da rissa, e faccio dai 4k ai 5k di ruggito e le altre 2 skill faccio sui 3k - 4k, e siccome ho 145%, la maggior parte sono critiche, se abbasano le skill cosa dovrebbero fare gli shamy in rissa limitarsi a buffare gli altri?


48 shamy su 50? Prova a venire in piazza jinno che li contiamo insieme ;)
Guarda, puoi dire tutto quello che voi, forse il 20% di quel che hai detto è vero, ma tanto i fatti stanno cosi! Tutti quelli che conosco stanno passando shamy, TUTTI si lamentano del danno degli shamy, e alcuni shamy onesti anche loro si lamentano, poi ti ripeto ho gli screen cosi appena darius dice che sto sparando caxate o qualcosa li posto senza problemi...Alla fine i fatti parlano ed anche i player :asd: (Non shamy)...
 
Ultima modifica:
Guarda, puoi dire tutto quello che voi, forse il 20% di quel che hai detto è vero, ma tanto i fatti stanno cosi! Tutti quelli che conosco stanno passando shamy, TUTTI si lamentano del danno degli shamy, e alcuni shamy onesti anche loro si lamentano, poi ti ripeto ho gli screen cosi appena darius dice che sto sparando caxate o qualcosa li posto senza problemi...Alla fine i fatti parlano ed anche i player :asd: (Non shamy)...

Perchè non provi a fare un duello con me, ma sei hai tutto epico se no è inutie anche solo parlare, e vediamo i danni ;)

P.s: gli screen postali, ma posta anche quelli dell'equip.
 
Mah quando giocavo io mi facevano 1k a skill gli shamy asd ora riestraggo il client solo per provare qualche duello vs shamy che mi avete incuriosito lol
 
Boh boh, loggato apposta per provare, io (sura am) solo corazza epica il resto nulla di epico, equip da rissa vs uno shamy drago full epico e scudo da pvp mi ha lasciato metà....
Proprio non riesco a capire di cosa vi lamentate O.O
Ah prima che lo scriviate, ho provato solo con 1 semplicemente perchè era l'unico che c'era, sto server di soli shamy non l'ho proprio visto o_O
 
Se come dici tu fai 2-3k lisci a skill (non ruggito) è veramente tanto rispetto alle altre razze...considerando che molte sono critiche quindi diciamo che arrivano anche a 6k ma fosse solo questo si potrebbe capire. Gli shamani sono la classe che probabilmente ha anche le skill più veloci..tiro e talismano hanno 7 secondi con velocità magia a 100 se ricordo bene. Quindi basta arrivare a 200 di velocità magia che una volta finita una skill è subito pronta l'altra il che vuol dire altri 4-6k (o 2 - 3 se non critti) che è veramente, veramente tanto.
Io sono mentale, 130 critici circa senza buff, non critico tutte ma quando critta fa male in rissa, sui 10k vs scudo rissa se non di più..il fatto è che la skill più veloce ha il cooldown di 15 secondi, il doppio rispetto a quelle degli shamani, e si parla solo di penetrazione e colpire, le altre vanno a 20 e passa secondi di base. Vogliamo ancora parlare di disparità? So che queste sono diciamo, caratteristiche intrinseche al gioco di metin2 in quanto tale. Non lo sono però i valori dei ventagli, e non credo il valore delle skill che il founder si è sbizzarrito a modificare dal primo start.
 
Boh boh, loggato apposta per provare, io (sura am) solo corazza epica il resto nulla di epico, equip da rissa vs uno shamy drago full epico e scudo da pvp mi ha lasciato metà....
Proprio non riesco a capire di cosa vi lamentate O.O
Ah prima che lo scriviate, ho provato solo con 1 semplicemente perchè era l'unico che c'era, sto server di soli shamy non l'ho proprio visto o_O
Pff, contattami in game BlackAngelS e ti faccio duellare io contro un vero shamy full epico ;) .. Per quanto riguarda ecstasy non mi rispondi ...cmnq sono in ch3 villo blu..
 
Pff, contattami in game BlackAngelS e ti faccio duellare io contro un vero shamy full epico ;) .. Per quanto riguarda ecstasy non mi rispondi ...cmnq sono in ch3 villo blu..

Ah ho capito, mi hai scritto se ci sono, ti ho risposto si vede che nn son oarrivati i messaggi. Adesso arrivo.

Ho fatto un mini test con BressD, ha solo corazza epica, io con full epico gli levo 2,5k di ruggito, ci deve essere qualche bug.
 
Boh boh, loggato apposta per provare, io (sura am) solo corazza epica il resto nulla di epico, equip da rissa vs uno shamy drago full epico e scudo da pvp mi ha lasciato metà....
Proprio non riesco a capire di cosa vi lamentate O.O
Ah prima che lo scriviate, ho provato solo con 1 semplicemente perchè era l'unico che c'era, sto server di soli shamy non l'ho proprio visto o_O
Il problema sono i cura, non i drago..
 
  • Mi piace
Reazioni: Mavenes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.