Offline ღ AwesomeWorld ღ - {Server Fun/PvP - Lv. 97 al Login - Client di 300Mb!!! - Item dai Mercanti - Pet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
co****** da 4 soldi e ovvio che parlo con difese full -.-"
Ma tu sei sempre a lamentarti di qualcosa oh ò_ò
Se non sai farti un equip devi SEMPRE dare la colpa agli altri?
In ogni dannato server o ti vanti, oppure ti lamenti. Non hai mai fatto una cosa decente su UN server.
Impara a giocare prima di insultare o fare critiche stupide, perchè tanto saprai sempre e solo lamentarti di ogni cosa.
Ora dici i mentali, prima gli shamy, poi cos'altro devono abbassare? Facciamo che leviamo tutti 1 e sei contento?
Boh, tutti i commenti che fai sono lamentele.
 
  • Mi piace
Reazioni: F.D.
Comunque ieri ho fatto dei test con Ecstasy e BressD e abbiamo visto che il danno varia da pg a pg :
Ad esempio , ecstasy shamy drago full epico mi fa 3.5k di danno con rugito, mentre a bressd fa 2.5k di rugito con equip identico al mio (io sono ninja e lui è sura) Ma conunque aveva sia antininja sia antisura..Come me lo spiegate questo? :asd:
 
Ti ricordo che le armi hanno valori ben diversi ( epiche ;) ) potrebbe succedere che lo shamy faccia di più per aiuto o un pezzo di equip con valore attacco ;)
 
Comunque ieri ho fatto dei test con Ecstasy e BressD e abbiamo visto che il danno varia da pg a pg :
Ad esempio , ecstasy shamy drago full epico mi fa 3.5k di danno con rugito, mentre a bressd fa 2.5k di rugito con equip identico al mio (io sono ninja e lui è sura) Ma conunque aveva sia antininja sia antisura..Come me lo spiegate questo? :asd:

Senza contare che il sura ha più difesa magica del ninja visto che alza int.. :p
 
Il fatto dell'int non c'entra niente, int aumenta il valore attacco magico, lui non usava nessuna skill, poi per diesel, bhè che dire, valore attacco non lo usava avevo equip full 4k 15 15 15 15 dove lo vuoi mettere 50 attacco? E ti ripeto mi fa 1k in piu a me con equip IDENTICO, stesso pet etc...Boh attendo risposte dallo staff..
 
Il fatto dell'int non c'entra niente, int aumenta il valore attacco magico, lui non usava nessuna skill, poi per diesel, bhè che dire, valore attacco non lo usava avevo equip full 4k 15 15 15 15 dove lo vuoi mettere 50 attacco? E ti ripeto mi fa 1k in piu a me con equip IDENTICO, stesso pet etc...Boh attendo risposte dallo staff..

Int influenza anche la difesa magica.. .-. Cosi come il livello e la vitalità..
 
Boh io vi so dire solo che i cura sono imbattibili nei duelli, i drago non tanto visto che qualche volta vinco io altre volte loro, ma i cura che fanno 7k di evocare e poi curano e poi riskillano ma come li vuoi killare? lol :asd:
 
Boh io vi so dire solo che i cura sono imbattibili nei duelli, i drago non tanto visto che qualche volta vinco io altre volte loro, ma i cura che fanno 7k di evocare e poi curano e poi riskillano ma come li vuoi killare? lol :asd:


E in rissa?
Ogni pg è più forte in un campo e meno forte in un altro.
Poi dipende tutto dal modo di usarlo sto pg.
 
Comunque ieri ho fatto dei test con Ecstasy e BressD e abbiamo visto che il danno varia da pg a pg :
Ad esempio , ecstasy shamy drago full epico mi fa 3.5k di danno con rugito, mentre a bressd fa 2.5k di rugito con equip identico al mio (io sono ninja e lui è sura) Ma conunque aveva sia antininja sia antisura..Come me lo spiegate questo? :asd:

Momento momento <.< equip uguale? chi te lo ha detto? <.<
 
Sei un bravo collaboratore,lo ammetto,come te ce ne sono pochi.. Ma non fai un pazzo per migliorare sto server che davvero meriterebbe
(NON PARLO DELLO SWITCHER,E' ACQUA PASSATA)
 
Secondo me Dario è fin troppo buono; ora ti sfido a trovarmi un GF che, se non per guadagnare soldi, migliorerebbe il proprio server. Ce ne sono davvero pochi, fidati ;)
 
Comunque secondo me siete incopetenti!

Quanto pazzo avete moddato le skill dei mentali? Che levano 4.9k liscio! -.-"
Il mentale in pvp non è un granchè, come dice
I mentali li shotti con un AM/Corpo ._.

con un corpo va giù molto velocemente, per non parlare vs sura NERI (non am, gli am può mangiarseli bene).

Il mentale è molto adatto alla rissa poichè non deve necessariamente trovarsi dentro la mischia, e in pvp perde sicuro da un nero e da un corporale mediamente piazzato. Solo un sura am perfetto potrebbe essere l'altro pg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.