Offline ––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvolveD

Utente Silver
11 Dicembre 2009
72
5
32
81
Ultima modifica:
117tm2o.jpg



IL SERVER APRIRA' ALLE 16:00, IL DOWNLOAD E' GIA' DISPONIBILE!
Ricordo che i primi 30 registrati riceveranno un bellissimo kimono, le registrazioni ovviamente apriranno anche alle 16:00.



Link Utili:
Sito: DragoniaMetin2 Site
Forum: DragoniaMetin2 Forum
Facebook: DragoniaFacebook!

øøøøøø

Download:
NUOVO 31/07/13 Client link 1) http://www.multiupload.nl/AVRQRBHEYR
NUOVO 31/07/13 Autopatcher link 1) https://mega.co.nz/#!ddY20D4D!JIoYPG5Sx0VzPM282wCm-n_SUlpUoN5LUXqO-IfG3Ks
>>>>GUIDA INSTALLAZIONE AUTOPATCHER<<<<


øøøøøø


La Terza Era di Elros


La terza era di Elros iniziò 220 anni fa, quando per la prima volta dopo 60'000 anni, un uomo, attraverso l'utilizzo della magia oscura, evocò un Drago.


Ciò causò un grande caos nel regno: il primo drago, iniziò a resuscitare gli antichi draghi del passato i quali devastarono ogni cosa, facendo precipitare il regno in uno stato di frammentazione e di provvisorietà.
In questa situazione disastrosa, tre eroi si fecero avanti per contrastare l'offensiva dei draghi: Gilraen, Fanie e Naur.
Naur fu il primo ad avere l'idea di evocare una creatura divina per combattere i draghi; evocò Iyg, il serpente divino, figlio del Dio Drago. Naur era un uomo guerrafondaio ed istintivo.*


Sua sorella Fanie lo conosceva benissimo e da subito non si fidò del fratello. Con l'aiuto di Gilraen, grande conoscitrice della magia ancestrale, nonché Principessa dei Segni, Fanie evocò Raorsh. Questa creatura divina vive nella foresta Gjamini, ai piedi del monte Thangja.
Gilraen però, nell'atto di evocare Raorsh, vede un segno: tre lunghi solchi lasciati dalla zampa di un orso. Nell'allegoria Ancestrale è premonitore di guerra, distruzione e fallimento.
È il motivo per il quale Gilraen decide di perdere la sua immortalità per poter evocare un'altra creatura divina, al fine di mettere ordine su Elros. Nasce così Miskalad, la fenice custode del Tempio delle Stelle.


I tre “evocatori” collaborarono e riuscirono ad imprigionare la maggior parte dei draghi costringendoli a vivere nei meandri della terra.*
Le previsioni di Fanie tuttavia erano esatte ed infatti Naur, due sere dopo aver “sconfitto” i draghi, uccise nel sonno Gilraen. Miskalad non poté salvarla ma fu pronta nello scacciare Naur dal castello di Gilraen ed a confinarlo nella regione nord-occidentale del continente.


L'uccello divino infine proclamò suo padrone Erith, Signore del Segno Toro il quale decise di spostarsi dal nord-oriente del regno, lasciandolo così in custodia a Fanie, per recarsi a sud e fondare una nuova fazione.
Iniziò così, più di duecento anni fa, la Terza Era di Elros, all'insegna di battaglie, guerre ed avventure.
Oggi viviamo nel 220° anno della Terza Era, la storia di Elros è ancora da scrivere, cosa aspetti?*
Sii tu l'eroe che verrà ricordato per aver messo fine all'assedio dei draghi o alle guerre tra gli uomini: è tutto nelle tue mani!


Informazioni Importanti
Livello Massimo: 150
Status Massimo: 125
Rate: 150% 100% 150% (l'exp ed il drop sono impostati dal DB per garantirvi un gameplay ne troppo facile ne troppo difficile




dragonSystemPro.png

Novit%e0.png

armature.png


gioielli.png

mount.png

bonus.png

Prossimi aggiornamenti!

20f83ee.png



34tc2di.png

11ig5fs.png







34tc2di.png

25rl385.png







34tc2di.png

2v9f8yb.png

Il nuovo Monarca di DragoniaMetin2 potresti essere tu!
Cosa aspetti? Diventa popolare e conquista tutto il regno.
Il monarca sarà il padrone assoluto dei tre regni invece i suoi sottoposti saranno i difensori dei deboli e della pace nel regno di DragoniaMetin2: I Quattro Imperatori

34tc2di.png

28le1cx.png

Ma non preoccupatevi, durante il vostro cammino avrete un valido amico sul quale poter contare,
Anche se hanno l'aspetto di docili animaletti, saranno indispensabili per proseguire nella storia di DragoniaMetin2!
E ricordate: un pet non vi tradirà mai e sarà sempre fedele al padrone!




Ovviamente lo staff cercherà in tutti i modi di rendervi partecipi di queste novità!
Siamo alla ricerca di 10 tester che ci aiuteranno a testare tutte le implementazioni ed i vari bug riscontrati.
Come si diventa tester?
Semplice, in questa settimana faremo degli eventi ed i vincitori saranno i tester ufficiali di DragoniaMetin2


IMPORTANTE:Questa sarà una parte della prima espansione di DragoniaMetin2, il nome verrà svelato prossimamente insieme a tutte le altre novità che abbiamo riservato per voi player

Lo staff vi ringrazia per aver letto la presentazione e vi augura un buon game.

-DragoniaMetin2 Staff-

 
Basta spam. Il prossimo va in vacanza per diverse settimane.
Non siete fighi dossando. Non ci interessa se sapete premere due tasti per dossare. Se proprio non resistete fatelo ma evitate di farmi perdere mezza giornata a eliminare messaggi inutili del tipo "io doxxo sn haker pr0 xdxdxd!1!!".
 
Negro se la cosa ti diverte continua pure..non so che dirti sinceramente,
Sappi però che c'è un lavoro di mesi e mesi dietro tutto questo.. e se lo fai solo per divertimento, beh, spero che avrai un po' di buon senso.

Sopporto diverse cose, ma ora qui si supera il limite.
Voglio criticare la coerenza, non il server.

Mesi di lavoro? Ma vai a cagare.
Novità esclusive? Ma vai a ricagare.
Mi segnali? la risposta è quella precedente.
#gui pubblica
#ogni script in python,quest, o più piccola cavolata, è pubblica. Che intendo? ctrl +c, ctrl +v, ecco l'impegno.

L'idea delle multi kill? Pagata da qualcuno, inutile dire che ne parlai io mesi fa con degli amici. (Di come vi sia giunta a voi, se per voci, o spunto vostro, ma non ammetterete mai la prima, non mi interessa).

le vostre conoscenze e capacità?
Nulle, perchè dopo tutto questo grande "lavoro", non riuscite a tenere on un sito.
E' inutile pagare qualcuno se poi le conoscenze di chi gestisce qualcosa sono 0, fatevi un favore, voi tutti(sto generalizzando), smettete di aprire server del pazzo.
E parlando nel lato del gameplay:
Bonus delgi item buttati lì, tanto per metterci qualcosa, viene fuori uno squilibrio nel pvp che è qualcosa di epico


Perchè non faccio questo discorso ad altri server(che se lo meriterebbero altrettanto ..)?
E' una perdita di tempo, poche persone capiscono, altre si fan inculare, per poi dar ragione successivamente.
 
Salve ragazzi,
Finalmente siamo riusciti ad avere una risposta dall'host!
Stiamo trovando una soluzione.

P.s.: Vi avevamo già detto che siamo in Beta e queste cose, purtroppo, la prima settimana possono capitare!
Ci scusiamo per il disagio
 
Grazie di cuore a tutti per i complimenti,
Vi aspettiamo in tantissimi su DragoniaMetin2!

Ovviamente tutti i nuovi eventi e certe nuove modalità di gioco le abbiamo tenute nascoste :p
 
  • Mi piace
Reazioni: HotBoy e Artons
A me piace come server e l'ho provato, sono gia livello 85 con tutto +9.
Volevo solo chiedervi se potevate mettere al vecchietto la mappa di atla2, ho provato ad andarci tramite atla1 ma il portale non c'e' e ricordiamo che dobbiamo exparci fino al 100. :asd:

Non c'è portale per andare in Atlantide2? provvedo subito!

- - - Updated - - -

Visto che è molto importante riuscire a killare il drago, uno che vuole fare un pg tipo shamano, ninja...come fa a killare il drago?

Ovviamente con il gruppo, l'unione fa la forza!
Beran: Minimo 2 pg per entrare
Radamas: Minimo 4 pg per entrare
 
Madonna e poi ci chiediamo perchè l'Italia va a putt***, mi sono letto le 19 pagine scritte da voi, tralasciando la descrizione del server, i problemi del client, i complimenti riguardando il gameplay, gli occhi mi son caduti su alcuni commenti scritti da ragazzi che quasi sicuramente i propri genitori hanno riscrontato dei deficit mentali nei loro figli dodicenni(non mi riferisco a tutti).
Mi sorge una domanda spontanea..
COME POTETE FARVI FIGHI SCRIVENDO: "TI VUOI METTERE CONTRO ME? OK TI DOSSOO"
Ma a quale punto siamo arrivati? smettete di guardare la televisione ovvero pomeriggio cinque, perchè la D'urso vi fotte il cervello.

Bha, dopo questo sfogo personale ho scaricato il server ed inizio a giocare. Devo dire che dalle immagini mi piace molto, spero di non essere deluso quando inizio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dorgenark e Panaz
Ultima modifica:
Volevo fare una domanda, il client, dà falsi positivi o scarico tranquillamente?
E' una domanda che ormai faccio a ogni server LOL

Come sempre sono dei falsi positivi!
Vai tranquillo ;)

- - - Updated - - -

appena abbassarete danno mob atla 2 riscarico

Il problema non è il danno dei mob, ma la mancanza delle armature epiche!
Questa sera, dopo il riavvio e con il funzionamento del forgiatore experai tranquillamente ;)
 
Armatura del 80 da exp si crafta con 100% e chiede 1 perla argento e 1 P. pietra lunare , a +9 si uppa in corazza del 105 a +9 con 1 perla di ogni tipo e 100% .
Quelle dopo si craftano a villo 3 dal forgiatore supremo e chiedono perla oro e cristalli .
 
Dopo averci giocato un pochino vi dico alcune pecche del server.

-Non mi piace il sistema del craft, delle armature e delle armi, praticamente ogni 10 livelli c'è un arma e armatura da pvp, quindi uno è costretto a fare il livello massimo eppoi farsi l'equip da pvp, ammeno che uno non sia scemo che ogni 10 livelli si mette a pietrare e a girare arma e armatura in piu upparla.

-Pietre+6 drop scarso molto scarso non c'è un nesso tra le pietre che droppi e tutte le armi e le armature che devi farti per fare un pvp (ogni 10 livelli).

-Metin mappa 100, su 10 metin 3 droppano.

-Libro capo, l'ho droppato una volta dallo spirito della morte poi, mai piu droppato.

-Boss mappa 100 respawn 1 ora e mezza, mi sa di presa per i fondelli.

-Marmo della benedizione, ne ho droppati 2 in atlantide 2 poi piu droppati, si craftano si, ma come? diventi stupido a craftare un marmo hai anche il 70% di craft e in piu gli item non sono facili da reperire, ah e come se non bastasse l'inserimento può fallire.

-Anelli exp, non capisco perche uno non possa toglierlo e si debba fare 1 ora di exp così tirata.. bho vallo a capire.

-Villaggio del drago, non capisco perche ogni volta per andarci uno deve usare 5 ossidiane, è un mistero.

-Beran anche questo non si capisce perche si può fare solo in una fascia di livelli.

-Teleporter per inizio atlantide2 era troppo impegnativo farlo, uno si deve fare ogni volta tutta la strada a piedi.

-Mappa 100, dal villaggio si può fedizzare ma se tutti e due i coniugi stanno nella mappa la fede non si può usare, (immagino sia cosi anche nelle mappe di livello successivo) non chiedetemi il perche credo sia un mistero o_O

E bho la questione di craftare ogni 10 livelli un arma e un armatura la vedo molto scoraggiante, uno pensa che non ne vale la pena al 120 fare l'arma e armatura se al 130 la cambia di nuovo, ma vale anche per il 105, per il 110, e per il 140.. Anche perche i bonus non sono facili da far uscire.

Che dire sono solamente delle mie considerazioni.
 
Bel server,siete davvero riusciti a concepire un nuovo modo di giocare a Metin2...l'exp è,come avete detto,né troppo facile né troppo difficile,e a parer mio è soddisfacente anche forgiarsi armi e armature alla nuova forgia,cercando gli item per forgiare gli oggetti che a loro volta serviranno per nuovi item...siete inoltre riusciti a modificare in un modo sorprendente gli edifici e l'ambiente circostante per quanto riguarda i villi e questo è un lavoro lodevole da parte vostra ^^ consiglio vivamente se siete appassionati di avventure abbastanza longeve e divertenti (anche dure) ;) !
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz e xlTheCrazy
Se posso dire la mia non importa l'utenza :omfg:
Fateci caso è un server con pochi player ma è il migliore in circolazione al momento (e li ho provati tutti, anche esteri)
Il sistema di craft, simbolo e regno fanno invidia a qualsiasi server, è inutile dire:''ah ah non hai utenza'' perchè veramente non conta una ceppa.
.
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz e HAFXX
sparo giu delle idee di server che mi sono piaciuti..

starlongju - si e vero che era un server di stramoddati.. ma ogni giorno c'era una guerra fra regni che attirava tantissima gente

shocklongju - uno dei server senza item shop.. la difficoltà di quel server era salire di livello upparsi le cose e smadonnare su i bonus normali e 6°7° .. la gente puntava sempre al top della classifica gilde.. war una dietro l'altra

twinlongju - con i suoi tanti set potevi sbizzarrirti a fare l'equip che più ti piaceva.. tank oppure shottare .. ogni item dava bonus utili e item liv 100 erano utili anche al liv 250! quindi creare item veramente utili e non item che appena si finiscono di usare si vendono alla botte. e poi chi di voi non ha mai sentito parlare dei tornei di twinlongju ? ogni mese c'era i più grandi tornei pvp pvm e la gente giorno per giorno cercava di migliorarsi per arrivare 1° in sti tornei.. chi nn li piaceva il pvp poteva far vedere la sua bravura nell'affrontare i boss piu potenti in 1 vs 1. una delle ultime cose che ha fatto twin era di fare le gvp gm vs player in war gilde.. ogni regno cercava di fare una gilda all'altezza per vincere i premi che questo evento dava.

vanillametin2 - beh .. prima che si svuotasse ha avuto i suoi momenti di gloria.. risse in villo jinno con 20 30 persone che se le davano di santa ragione..

epicalongju - la tranquillità di stare in atlantide a dropparsi i 6°7° bonus anche se leggermente difficile.. anche questo un server dove la gilda si metteva al primo posto in tutto..

oblivionmt2 (se non sbaglio <.<) - con le sue gare di pubblicità.. anche con un semplice regalo dell'item shop vedevi decine di player girare per il game in cerca di qualcosa per aggiungere alle guide e presentazioni video.. i piu votati vincevano e si prendevano qualcosa dall'item shop (ovviamente che non superava i 10 euro, ma era un gran passo per i player)

non mi ricordo bene il nome del server.. ma mi ricordo dell'evento boss in deserto.. dalle 17:00 alle 18:00 in deserto trovavi qualsiasi boss.. tutti droppavano i loro item originali. però forse e un po troppo.. ma si eviterebbe il problema dei 6°7°.. ognuno li può avere tranquillamente creando un gruppo di amici per fare l'evento = ogni persona si porterebbe 2 3 amici nel server.

ovviamente per alcuni queste idee fanno schifo.. ma a me sono sempre piaciute.. un server da ricordare secondo me dovrebbe avere queste cose.

ps. tutti i server sopra citati sono chiusi.. quindi 0 pubblicità di altri server.


pps. io in questo server sn arrivato al liv 106 e lo lasciato per la monotonia delle mappe.. sempre solita mappa sempre solito posto.. e la cosa che mi a scocciato veramente sono i 6°7° che prima di prenderli devi passare dalla strega e cercare di prendere le chiavi.. pana penso che tu conosca la rottura di stare ore ad aspettare la strega e trovarsi un nabbo che te la frega alla fine. potrai dire che ci sono altri modi per fare 6°7° ad esempio la lotta infinità.. ma chi si scoccia come me a fare mob non si metterà mai la dentro.. quindi cerca di inventarti qualche sistema punti kill per poter comprare in un item shop in game.

scusate se ho esagerato. e sopratutto non state a guardare tutti gli errori <.< sn le 6 del mattino xD

Ottimo speriamo che scelgano le migliori per far ritornare dragonia uno dei server più popolati ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Refused e Chomp
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.