Offline ––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
apposto registrato fra 10 min sono in game, mi attira sto server...apparte i bonus rari:nono:...
ce cambia dottrina???
 
  • Mi piace
Reazioni: Ushtari
Finalmente un server come si deve, tutto spiegato alla perfezione, presentazione spettacolo
e lo stavo già aspettando, è una sorpresa l'apertura di oggi ;D Che bello si nerda,
ci si vede a Shinsoo e complimenti vivissimi ai creatori!^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
[h=1]Resource Limit Is Reached[/h]The website is temporarily unable to service your request as it exceeded resource limit. Please try again later.:matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: outsiders
Vedendo la descrizione potrebbe liberamente essere uno dei migliori newstyle che io abbia mai visto, ed io odio i newstyle, c'e tanto lavoro dietro ed è venuto bene, complimenti allo staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Tutti i commenti che abbiamo ricevuto sono stati positivi :)
Colgo l'occasione per ringraziare tutti e per rassicurare i più dubbiosi !
 
  • Mi piace
Reazioni: RudyReD
Una delle presentazioni migliori che abbia mai visto.Dettagliata e approfondita nelle spiegazioni,ben curata nelle immagini.
Lo avrei provato volentieri,peccato che sia esageratamente innovativo,così facendo dimenticare il caro e vecchio Metin2.
Ma credo sia un vero e proprio cimelio per gli amanti dei newstyle.Complimenti allo staff per l'idea,auguri con il server...
 
  • Mi piace
Reazioni: panzerXXX
Carine le innovazioni game play, però il resto è rimasto old style...uff creare una storia nuova?Proprio nessuno riesce eh...
Presumo che sia l'ex ''The Great Mt2'', da cosa si deduce?
-Logo
-Game Play
1) Non siamo loro
2) Hai letto la presentazione? non mi pare!
Storia nuova, nuove fazioni e nuovi obiettivi.

- - - Updated - - -

salve. non mi scarica il client ( il download di mega si blocca a 1% e l'altro download si blocca dopo aver scaricato i primi 300 mb) come posso risolvere?

Avvialo da mega con Google Chrome, non dovrebbe dare problemi!
 
  • Mi piace
Reazioni: LukaReM
Ultima modifica:
Discussione ripulita.

Alla prossima segnalazione prendo il doppio dei provvedimenti.

Chiedo all'autore del topic che, in caso il server vada offline per lunghi periodi, di chiudere la discussione onde evitare spam.
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.