Offline ––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non esistono sfere trasformazione,resetta status,pozze viola grandi'bonus exp sull'equip ed è più facile trovare un metin 85/90 sull'italiano per il resto è ottimo ;)

Sfere trasformazione stiamo ideando un sistema per renderle più utili del solito ;)
Resetta status e pozze viola G saranno dalla bottegaia dopo il riavvio di questa notte
Per i metin 85-90 controllo subito!
 
  • Mi piace
Reazioni: OliverQueen
Primi ad aver fatto il drago (con adesso 3 volte ) :

tfOD0Tf67BZTZG2rS4aD.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Non riesci a livellare, non sei capace a farlo ergo le expate non fanno per te.
Vedi io odio la gente come te che non sapendo nulla parla a sproposito, ti posso garantire che so expare molto meglio di te e il problema di fondo non è quello altrimenti avrei detto benissimo "non riesco a expare". Anche se non mi interessa il tuo parere la prossima volta stai zitto.
 
  • Mi piace
Reazioni: PowerDiamond
Mai crashato .
Solo qualche volta quando torno al villo .

Per il resto veramente ottimo server . Non vi scoraggiate se non vedete gente molta e nelle mappe della botte o a expare :)
A me piace veramente molto , è da sistemare qualcosa ma e bello .
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Ah certo, quindi secondo la tua teoria per ogni bug che si riscontra bisognerebbe riavviare ogni volta?
Beh, non mi sembra proprio il caso.
Visto che siamo in beta questa settimana, preferiamo riavviare di notte per creare meno disagi possibili.

P.s. Con il riavvio di questa notte la torre ritornerà a funzionare.

Ma lui non sta a lamentarsi un po troppo??

- - - Updated - - -

Panaz perche il ninja c.a.c ha una skill che servono le frecce?
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Per un ninja è impossibile expare e fare metin dopo il 100.. Mappa 100 crasha, non crasha solo se sei sul cavallo; da quando un ninja expa dal cavallo?metin è impossibile.. Per il fatto che il ninja coi pugnali prende solo il metin e i mob ti killano se ti giri a prendere i mob il metin si rigenera.. Con spada non levo niente.. Dovrei droppare velenosa..ho 1% di dropparla e dovrei sprecare un sacco di tempo per tante scalate. solo 20 minuti ai sigilli.. E perché? Perché non potete risolvere questo bug?ha 2 giorni che aspetto fatemi sapere grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: BossAngel
Fatti piu di 20 metin livello 100.. Il risultato? 1 Anello 1 PDS e 3 Cavalcature.. Fatto il boss Tritone, 20 minuti buoni, drop? Yang. WTF?! Che bonus devo usare in mappa 100? Fate le guide e non scrivete le cose più importanti.
Ah dimenticavo, missione giornaliera e Astrologo Cosime buggati, gg
 
  • Mi piace
Reazioni: BossAngel
Ultima modifica:
Panaz man mano che risolvete chiedete ai player stessi i vari bug irrisolti, per ora ci sono tanti piccoli bug e purtroppo metin è fatto di dettagli, per migliorare sempre + dovete eliminare proprio questi piccoli dettagli a cui tengono i player, cmq è carina la cosa del craft a parte il fatto che essendoci solo 2 CH e tanta gente nn si riesce + a droppare gli item per le perle d'argento etc, respawn boss è basso ci vuole troppo tempo, le metin mappa 100 nn si droppa quasi + nulla mentre giorni fa andavano alla grande, l'exp di mappa 100 l'avete volontariamente abbassata e anche 110, perchè giorni fa si expava da dio, nel craft dopo che ci si fa il sedere a droppare c'è la possibilità di fallire cosa mai vista altrove e che da fastidio sinceramente MOLTO fastidio... la torre è da sistemare piani 7 e 8 a volte o nn ci stanno mob o nn si droppa item, lagga dv ci sta anche il drop della cassa misteriosa, eliminate i mob come fanno in altri retroserver perchè cn il troppo lagg cn + player c'è sempre qualcuno che crasha, drop metin è stato quasi azzerato e nn danno exp, anelli exp inesistenti, le armi del 65 dopo farsi i calli alle dita a furia di papirozzi ad upparle e mettere anche bonus buoni hanno up epico solo fabbro leggendario con il 60% ed io dovrei farmi 5 armi come minimo e girarle con bonus perfetti per vedermele rompere è assurdo, alcune cavalcature speciali sono buggate e a volte scompaiono tipo quella che da 10% mob, il libro addestramento cavallo per invocarlo per chi gioca almeno una volta al giorno scompare chissà dove, libri abilità dovrebbero essere cumulabili come le ostriche e se riuscite nell'impresa anche dei vari libri trasformazione e arte guerra siete dei miti e vi stimo :asd: cmq ci sn alcuni boss che sn realmente esagerati a killarli tipo come quello della mappa 100 mezza gilda sopra e nn schiattava shottando tutti a chi 28 a chi 35k anche in mappa 110, al momento nn mi viene nnt altro in mente a parte il fatto che è un server che consiglio e che dovete aumentare il drop delle ostriche anche nelle varie mappe over 100 e 110 perchè prima se ne droppavano abbastanza ora di meno (idem yang)

EDIT: le pietre dello spirito che portano le skill a P sono alquanto inutili e spiego il mio perchè, oggi dopo 16 metin ho droppato un anello exp, una cavalcatura e 3 pietre dello spirito, venendo al dunque le pietre nn sn commerciabili, nn si possono buttare e nn si possono mettere in magazzino ed io over 100 nn me ne faccio un bel nulla dato che ormai le skill le ho gia fatte a tempo debito per expare decentemente, poi un altra cosa essenziale gli anelli EXP sn buggati nn si possono togliere una volta equipaggiati cosa grave direi... sn costretto a star un oretta ad exp ogni volta che lo metto, il drop delle polvere stelle sta diventando impossibile, sn troppo essenziali! con quelle ci fai tutto inventatevi qualcos'altro per craft perchè anche volendo nessuno se le vende oppure aumentate il drop da 2 a 5 come i metalli in modo tale da favorirne il commercio, avevo in mente altre cose ma le ho dimenticate man mano che gioco aggiorno il commento.

RIEDIT: marmo della benedizione per il 5° bonus non si trova da nessuna parte ne ho droppati 3 ad atla 2 a liv 95 e sono falliti tutti e 3... poi le pergamene del drago sn come tutti gli altri item cioè li droppi e li dei per forza distruggere da Pana Distruttore, mettetele cumulabili.
Una cosa essenziale non c'è verso di finire una scalata intera su 10 tentativi ne falliscono 15 :patt: cioè assurdo impossibile farsele significa che sono costretto a shopparmi una velenosa?! :matto: quanto vale che me la shoppo sull'ita :rulzz: poi in mappa 100 si crasha da paura non perchè ho problemi io di linea con adsl 20 mega e PC pro game ma un intera gilda con + di 30 player crasha quindi il problema nn è nostro ma penso nemmeno del dedicato bensì ci sn gli estremi mappa buggati perchè mi sn accorto che andando verso gli estremi o da cavallo o da terra o con mantelli o senza si crasha.
Problema missioni biologo: si fermano alle tavole non ci sn altre missioni aggiuntive.
Problema cavalcature corazzate: inesistenti non si possono craftare.
Problema missione Astrologo Cosmine: Buggata nn mi conteggia la kill del boss Re Demone Elitario.
Missione Giornaliera: Buggata.
Bonus possibilità di drop: inesistente??? :megaomg: mai visto mancare quel bonus essenziale nei vari retro lo trovo anche sui retro turchi, polacchi, tedeschi, francesi e chi + ne ha ne metta!
 
  • Mi piace
Reazioni: simixon
non gioco su metin 2 da 2 anni... questo server mia ha ridato la voglia di giocare, devo dire che è stato strutturato molto bene , buon lavoro e non mollate mai
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Panaz man mano che risolvete chiedete ai player stessi i vari bug irrisolti, per ora ci sono tanti piccoli bug e purtroppo metin è fatto di dettagli, per migliorare sempre + dovete eliminare proprio questi piccoli dettagli a cui tengono i player, cmq è carina la cosa del craft a parte il fatto che essendoci solo 2 CH e tanta gente nn si riesce + a droppare gli item per le perle d'argento etc, respawn boss è basso ci vuole troppo tempo, le metin mappa 100 nn si droppa quasi + nulla mentre giorni fa andavano alla grande, l'exp di mappa 100 l'avete volontariamente abbassata e anche 110, perchè giorni fa si expava da dio, nel craft dopo che ci si fa il sedere a droppare c'è la possibilità di fallire cosa mai vista altrove e che da fastidio sinceramente MOLTO fastidio... la torre è da sistemare piani 7 e 8 a volte o nn ci stanno mob o nn si droppa item, lagga dv ci sta anche il drop della cassa misteriosa, eliminate i mob come fanno in altri retroserver perchè cn il troppo lagg cn + player c'è sempre qualcuno che crasha, drop metin è stato quasi azzerato e nn danno exp, anelli exp inesistenti, le armi del 65 dopo farsi i calli alle dita a furia di papirozzi ad upparle e mettere anche bonus buoni hanno up epico solo fabbro leggendario con il 60% ed io dovrei farmi 5 armi come minimo e girarle con bonus perfetti per vedermele rompere è assurdo, alcune cavalcature speciali sono buggate e a volte scompaiono tipo quella che da 10% mob, il libro addestramento cavallo per invocarlo per chi gioca almeno una volta al giorno scompare chissà dove, libri abilità dovrebbero essere cumulabili come le ostriche e se riuscite nell'impresa anche dei vari libri trasformazione e arte guerra siete dei miti e vi stimo :asd: cmq ci sn alcuni boss che sn realmente esagerati a killarli tipo come quello della mappa 100 mezza gilda sopra e nn schiattava shottando tutti a chi 28 a chi 35k anche in mappa 110, al momento nn mi viene nnt altro in mente a parte il fatto che è un server che consiglio e che dovete aumentare il drop delle ostriche anche nelle varie mappe over 100 e 110 perchè prima se ne droppavano abbastanza ora di meno (idem yang)

EDIT: le pietre dello spirito che portano le skill a P sono alquanto inutili e spiego il mio perchè, oggi dopo 16 metin ho droppato un anello exp, una cavalcatura e 3 pietre dello spirito, venendo al dunque le pietre nn sn commerciabili, nn si possono buttare e nn si possono mettere in magazzino ed io over 100 nn me ne faccio un bel nulla dato che ormai le skill le ho gia fatte a tempo debito per expare decentemente, poi un altra cosa essenziale gli anelli EXP sn buggati nn si possono togliere una volta equipaggiati cosa grave direi... sn costretto a star un oretta ad exp ogni volta che lo metto, il drop delle polvere stelle sta diventando impossibile, sn troppo essenziali! con quelle ci fai tutto inventatevi qualcos'altro per craft perchè anche volendo nessuno se le vende oppure aumentate il drop da 2 a 5 come i metalli in modo tale da favorirne il commercio, avevo in mente altre cose ma le ho dimenticate man mano che gioco aggiorno il commento.

min***** :quoto::quoto: bel post per questo ti metto mi piace :D
 
  • Mi piace
Reazioni: ReykokunaRyu
Visto che molti si lamentano, ho aggiornato questa mattina le guide:

Nella sezione guide ufficiali troverete:

[Guida]Boss DragoniaMetin2
[Guida]Boss e Relativi Drop
[Guida]Forgiatore Base
[Guida]Forgiatore Supremo
[Guida]Mappe DragoniaMetin2
[Guida]Item Shop



Pomeriggio terminerò definitivamente le guide che mancano! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Vuoto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.