Offline ––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
peccato il server merita davvero..(consiglio di postarlo su altri forum magari anche stranieri per avere un pò + di utenza)
 
Fare il 150 per ritrovarsi solo...
Ti ho detto tutto.

Su questo server ci giocavo gia tempo fa,mi ricordo che arrivato al 98 non riusci piu ad expare ._.

Questo era un problema che abbiamo risolto tanto tempo fa!
Il problema riguardava i livelli 98-100, dopo la segnalazione abbiamo immediatamente rimediato ;)
 
Ragazzi è un bel server, davvero!
Il pvp è equilibrato, gli item non si fanno nè troppo facilmente nè troppo difficilmente e per le cose 'basilari' non bisogna faticare, anzi si parte già con un base abbastanza 'estesa'. L'unica pecca è che ci sono pochi utenti, però se a poco a poco lo popoliamo sono sicuro che questo server diventerà uno dei migliori :D !
Se volete compagnia aggiungetemi su skype: peppeg1999 :) io ci gioco pure
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
SERVER PIU APPASSIONANTE , DIVERTENTE DI TUTTI QUELLI IN CIRCOLAZIONE.... BISOGNA AVERE MOLTI PIU PLAYER PER AVERE UN SALTO DI QUALITA' COMUNQUE COMPLIMENTI... MIGLIOR SERVER DI SEMPRE
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
SERVER PIU APPASSIONANTE , DIVERTENTE DI TUTTI QUELLI IN CIRCOLAZIONE.... BISOGNA AVERE MOLTI PIU PLAYER PER AVERE UN SALTO DI QUALITA' COMUNQUE COMPLIMENTI... MIGLIOR SERVER DI SEMPRE
Non esageriamo, però comunque di quelli che girano ORA su inforge questo è il migliore sicuramente. Molti sicuramente diranno ArgonWorld, ma usate la logica: che senso ha giocare su un retro con 400 utenti mentre a questo punto potete giocare all'ufficiale (che è pur sempre l'ufficiale) dove sicuramente ci saranno molti più utenti?
 
Questa estate si è svuotato completamente ... Ora si sta ripopolando perchè merita !
Merita a dir poco e che molti ancora non sanno che non è più beta, ad altri non andava il client e si sono arresti, altri giocavano quando c'erano bug e quindi a poco a poco tutti se ne sono andati. Bisognerebbe fare una NUOVA discussione e mettere già nel titolo i vari rinnovi
 
Ragazzi è un bel server, davvero!
Il pvp è equilibrato, gli item non si fanno nè troppo facilmente nè troppo difficilmente e per le cose 'basilari' non bisogna faticare, anzi si parte già con un base abbastanza 'estesa'. L'unica pecca è che ci sono pochi utenti, però se a poco a poco lo popoliamo sono sicuro che questo server diventerà uno dei migliori :D !
Se volete compagnia aggiungetemi su skype: peppeg1999 :) io ci gioco pure

Non esageriamo, però comunque di quelli che girano ORA su inforge questo è il migliore sicuramente. Molti sicuramente diranno ArgonWorld, ma usate la logica: che senso ha giocare su un retro con 400 utenti mentre a questo punto potete giocare all'ufficiale (che è pur sempre l'ufficiale) dove sicuramente ci saranno molti più utenti?
Coerenza zero.
 
perche non chiudete e riaprite?? un bel reset e una nuova apertura.......con la stessa descrizione xro in un'altro topic..cosi e fatto bene ... ahah

PS: sono sempre contro al drop di LIBRI E PDA... che palle voi e ste stronzatine xD
 
perche non chiudete e riaprite?? un bel reset e una nuova apertura.......con la stessa descrizione xro in un'altro topic..cosi e fatto bene ... ahah

PS: sono sempre contro al drop di LIBRI E PDA... che palle voi e ste stronzatine xD
se non conosci il game non parlare.le pda sono acquistabili dalla 2°bottegaia..dietro alla botte normale c'è un portale,ti porta in un posto dove c'è la bottegaia e altri 2 npc ..per le skill,non ci vuole nulla a farle(gli insegnanti vendono i libri abilità):patt:
 
sembra carino, peccato sia già troppo avviato, con un bel reset potrebbe davvero fare successo visto che a quanto ho capito si è un pò spopolato..
avvisatemi in caso, sarei il primo a scaricare :yo:
 
tanta o poca gente io scarico e provo spero che altri seguano il mio esempio u.u
pero qualcuno in game mi spieghi qualcosa perché con tutte ste cose nuove non ci capisco nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.