Offline ––––•(-•DragoniaMetin2, Un nuovo modo di concepire Metin-)•–––– ♣Dragon System♣ Mount System♣ Nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no solo perche ci sono 60 player massimo che sono al top e non la gente cosi non entra = non si popola = noia per i top = vanno via = fallimento :)
 
Non è vero ...La gente ignorante se ne va via, perchè si spaventa di uno con 30, 40 livelli in più di lui in un gioco... Ero al 100 eppure non mi sono mai lamentato dei 150 che c'erano ... E' un gioco se ci giochi bene se no non ti fare amplessi mentali su delle cifre numeriche
 
Il gioco è veramente bello, si expa facile e l'equip sia da exp che da war/rissa non è difficile da fare grazie anche anche ai premi della lotta infinita. Da provare assolutamente
 
Il gioco è veramente bello, si expa facile e l'equip sia da exp che da war/rissa non è difficile da fare grazie anche anche ai premi della lotta infinita. Da provare assolutamente
Già inoltre hanno anche sistemato il bug presente dal livello 98-100 ed è molto più veloce salire :).

Consiglio, intanto questo server si riempie sempre di più ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheRealAres KGB
Per quelli che non vogliono iniziare per i "top", io iniziai quando c'erano delle persone come Shantal, hardcore etc che avevano equip praticamente finito, io mi son messo, mi sono fatto i miei draghi, ho expato ed ho fatto il 145, poi sono passato all'equip da pvp, adesso credo di essere tra i più forti, senza shoppare, impegnandomi soltanto..
Per quelli che non riescono ad expare, beh in 3 giorni ho fatto un personaggio al 112, c'è gente che ha fatto anche di peggio..
Inoltre feci dal 119 al 130 in qualche ora, l'exp è la parte positiva del game, quindi se vi lamentate dell'exp che c'è qui, beh penso che vi restino soltanto gli hamachi...
 
Ma anche se iniziate arrivate con i set finali,nn vi rompete dopo un pó senza aver pvp,war tra gilde ? Si e no.ci saranno 50 on.

Inviato dal mio Iphone 7s usando Tapatalk 3
 
Coerenza zero.
Black quel messaggio aveva un senso, ma se nemmeno lo usi il cervello non è colpa mia. ArgonWorld è praticamente come l'ufficiale, se non fosse per quei 'pochi' vantaggi che ti dà il gioco (anche se alla fine nemmeno i libri per le skill trovi dagli NPC). Quindi piuttosto che giocare su Argon, giocate su l'ufficiale che tanto è identico, cosa vi cambia?
 
Provato ma non mi piace affatto! Server bruttissimo >.<

- - - Updated - - -

ogni volta che si vuole prendere qualcosa bisogna fare un teletrasporto <.<
 
Se ci fosse più pvp sarebbe bello io ho fatto il 150 con estrema fatica e mi son ritrovato con equi finale da pvp perfetto ninja cac e non c'era mai nessuno con cui duellare :omfg:
 
Stessa cosa vale per te ;)
Io ho risposto alla tua domanda, Ho detto ciò perchè questo
Spiegati meglio :omfg:
e
Black quel messaggio aveva un senso, ma se nemmeno lo usi il cervello non è colpa mia. ArgonWorld è praticamente come l'ufficiale, se non fosse per quei 'pochi' vantaggi che ti dà il gioco (anche se alla fine nemmeno i libri per le skill trovi dagli NPC). Quindi piuttosto che giocare su Argon, giocate su l'ufficiale che tanto è identico, cosa vi cambia?

Sono ot e spam di altri server, non vado a cercarne altri e non ti segnalo se te lo faccio notare è perchè sono amichevole e non bastardo e di conseguenza ti chiederei di non scrivere messaggi in Ot un altra volta

e siamo a 3

Questo non viene considerato spam e ot in quanto seguo la regola del regolamento che mi permette di farti notare in modo educato i tuoi errori. Sono già arrivato a livello forger ( mi manca solo un mese di tempo) Non ho bisogno dei messaggi
 
Io ho risposto alla tua domanda, Ho detto ciò perchè questo
e


Sono ot e spam di altri server, non vado a cercarne altri e non ti segnalo se te lo faccio notare è perchè sono amichevole e non bastardo e di conseguenza ti chiederei di non scrivere messaggi in Ot un altra volta

e siamo a 3

Questo non viene considerato spam e ot in quanto seguo la regola del regolamento che mi permette di farti notare in modo educato i tuoi errori. Sono già arrivato a livello forger ( mi manca solo un mese di tempo) Non ho bisogno dei messaggi
Come tu hai risposto alla mia domanda io sono libero di chiedere, e sei o non sei forger dubito che me ne freghi qualcosa ;)
 
Come tu hai risposto alla mia domanda io sono libero di chiedere, e sei o non sei forger dubito che me ne freghi qualcosa ;)
Sei libero di chiedere per quanto riguarda il server e non di argon ne di dire spiegati meglio o simili, messaggi così sono considerati inutili (non da me), quindi sei libero di scriverli se poi passa un mod quello che rimane fregato sei tu.

Del forger ti deve importare perchè se ti consiglio di non spammare non è di sicuro per avere un messaggi in più a 350 messaggi è già più comprensibile.

Per la cronaca...Anche questo tuo messaggio è in Ot. Sei pregato di creare discussioni se vuoi parlare di qualcosa in generale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.