Offline •OldPvPMetin2•KillSystem•Old-Style•Full PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono riuscito a loggare, pareri personali:
A me il server non piace particolarmente... per fare l'equip ci vuole un bel pò. Le variabili ai bonus ci posso anche stare forse,oppure no. Mi spiego meglio riguardo all'equip, ci vuole un bel pò per prendere i rari, anche facendo freekill in libero, ci vuole un bel pò... bisognerebbe togliere i rari, oppure metterli dagli npc. Penso che così l'utenza aumenterebbe, infatti ci sono pochi utenti on...
 
  • Mi piace
Reazioni: YuKi SaNaDa
Potresti sistemare link registrazione? da errore una volta compilati tutti i campi, ti ho mandato anche un pm 30 minuti fa, se ce la fai a rispondere entro 12.00 senno cerco altro.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhBaby
Matteo, anche se ci fosse, il pvp in questo server è inesistente per 2 motivi: 1) ci sono pochissi utenti on
2) Per prendere i rari ci vuole un bel pò di tempo, anche se fai le freekill e poi basta che qualcuno abbia 1 o 2 rari sull'equip e killa in due skill 1 pg... Io e gli altri utenti on, abbiamo cercato di dare dei consigli al GF, ma lui ci ignora.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex9654
GF rimetti ON il server è OFF al momento !

Per il resto consiglio il server, siamo ancora pochi ma come fun PvP è un bel passatempo e nonostante tutto, con i rari, il Game è bilanciato e c è anche quella parte di costruzione dell' equip tramite i rari che rende diverso un Pg dall altro e differenzia sia il PvP che le Risse.

Venite in tanti
 
  • Mi piace
Reazioni: alethebest
ma invece di stare qui incollati a criticare continuamente .aspettando e riaspettando che il server vada on, fate altro, e provate più tardi a collegarvi, che non ha senso fare pagine di spam con scritte le stesse cose, appena il gf si fà vivo rimetterà on, lui è da solo a gestire il server, quindi bisogna aspettare, fino a un'ora fa il server è stato online da ieri senza interruzioni tranne se non per piccoli riavvi di poco conto
Va bene che è rimasto on, ma il numero dei player non è aumentato dato che le registrazioni non vanno da un bel pezzo
 
  • Mi piace
Reazioni: alethebest
Va bene che è rimasto on, ma il numero dei player non è aumentato dato che le registrazioni non vanno da un bel pezzo
si su questo hai ragione, ho provato a mettermi in contatto con il gf in game, ma non era attivo, ci ho parlato fino alle 11.30 circa dandogli consigli sul server insieme agli altri player ecc.. credo che sistemi presto, una cosa che potrebbe fare è prendersi un paio di persone di fiducia che lo aiutano a gestire il server, in modo che quando non sia attivo ci siano altri ad aiutare i player, o vedere i problemi che ci sono
 
  • Mi piace
Reazioni: Matteo_
Kynez, per me l'unica cosa da sistemare sono i rari e rivedere un pò il pvp, i rari sono il problema principale, nessuno aveva l'equip completo(mi riferisco all'equip con tutti i bonus rari sopra) per cui ci voleva un sacco di tempo anche se facevi le freekill.
Sappiamo gia quali sono i vecchi problemi e la avviso che stiamo provvedendo a sistemare tutto quanto :p
 
  • Mi piace
Reazioni: P®opy™

MarFreez

Utente Bronze
29 Marzo 2014
37
8
1
46
Ultima modifica:
Closed
Salve oggi sono qui per presentarvi un server DyDns creato in 2 settimane.
Caratteristiche:
•Full PvP
•Max level 150
•Bonus Equilibrati da PvP Testati
•Rari (6/7) Si
•Kill System
•DyDns

Il Server l' ho creato perchè ho la "passione" di metin2,l' ho creato giusto per divertisi infatti appena si entra in Game si riceve il livello 80,poi si sceglie se expare da soli in Atla 2(i mob sono human quindi va bene mezzi uomini) oppure andare dall' npc Vecchietto Saggio e Prendere il Regalo di Benvenuto che sarebbe livello 150 e 1kkk.Beh si direte un server OLD STYLE e c'e il livello 150? Beh il livello 150 c'e poichè ho implementato SOLAMENTE ARMI 105 E CORAZZE (NON L'ì INTERO SET SOLO ARMI E CORAZZE).Se il server non vi piace non vi obbligo ad entrarci come ho detto è solo per divertimento,certamente ci saranno EVENTI come GARA OX, Evento PVP.
Come potete vedere nelle Caratteristiche Ho scritto RARI SI,nei rari ho tolto i RES E VS pg.
KillSystem:
Ho messo anche il KillSystem, con questo kill system si possono acquistare degli item:
50Kill=1x Scudo Titani
20Kill=5x Ammalie Oggetto
10Kill=2x Strega Oggetto
i kill non Valgono se fate duello, ma 1 kill per il kill system sarebbe quello con il libero.

Bonus:
Forza 1 Variabile : 15
Int 1 Variabile : 15
Vit 1 Variabile : 15
Dex 1 Variabile: 15
HP 1 Variabile : 2500
Velocità attacco 1 Variabile : 10
Vel. Magia 2 Variabili : 10-20
Rig. HP 2 Variabili : 15-20
Poss. Avvelenamento 1 Variabile: 8
Mezzi 2 Variabili : 10-15
Dif Spada-Spadone-Campana.ecc 2 Variabili : 10-15
Riflessione Corporale 2 Variabili : 8-10
Bonus RARI:
HP 1 Variabile=4000
Status (INT-VIT-FORZA-DESTREZZA) 1 Variabile =15
Velocità attacco 1 Variabile = 15


IP:95.247.149.58
RAM Dedicata: 4.1GB
Registrazione:

Codice:
MOMENTAïNEAMENTE OFFLINE.Contattami in PM
Client consigliato Bio V 1.5 oppure qualsiasi client che vede le armi 105 e corazze
Ho fatto tutto da solo, quindi anche se scriverete che schifo di server, che gente che esiste al mondo.. , non mi interessa.

La presentazione fa pena lo so è la mia prima volta.
Grazie per la lettura

Server closed. A breve la riapertura con tante novità
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.