Offline ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Moun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

raga ma da windows 8.1 io non riesco a giocare, ci sono soluzioni?
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

non ho paura di dirlo che lo staff e il gameplay è superiore ai big server italiani!! l'unica pecca che si deve popolare daje italiani nerdate su questo che non vi obbliga manco a shoppare che su altri big server....!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

mmmm Provo
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

raga ma da windows 8.1 io non riesco a giocare, ci sono soluzioni?

Si certo, devi mettere la compatibilità con windows 7 e non avrei problemi! ;)

Ragazzi siete tutti gentilissimi, tanti complimenti ed il server sta tornando a prendere vita!
Vi premieremo nel migliore dei modi! Halloween si avvicina!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Øberon
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Già fatto ma non va dopo il launcher che controlla i file non fa nulla

Inviato dal mio GT-i9100 con Tapatalk 4
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Il server è stupendo è strutturato alla perfezione se non ci fossero le corazze beta come set finale sarebbe tutta un altra cosa..
io penso che chi vuole le corazze beta va negli old style...
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Il server è stupendo è strutturato alla perfezione se non ci fossero le corazze beta come set finale sarebbe tutta un altra cosa..
io penso che chi vuole le corazze beta va negli old style...

Spiegati meglio, non ho capito molto bene!
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

nessuno conosce una soluzione per il mio problema?
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

nessuno conosce una soluzione per il mio problema?

Hai provato ad eseguire come amministratore?
Ricordati la compatibilità con windows 7 sempre eh!
 
Ultima modifica:
▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ...

raga ma da windows 8.1 io non riesco a giocare, ci sono soluzioni?

Sul forum c'è una guida al riguardo.

Expare dalle mappe 100 in su è una vera rottura, devi PER FORZA expare senza cavallo, visto che in tutte le mappe ci sono arcieri o cose simili...ero arrivato al 121, ma adesso mi sa che mollerò!
Vuoi mollare perchè ci sono mob arceri? Scusa ma le eid? I mob arceri in torre? Dryadi? Zin in atla? Questi ci sono su tutti i server di metin2.

Comunque gli arceri se hai una buona difesa non danno problemi.


a me non piace
Cosa non ti piace di preciso? Potresti aggiungere qualche informazione in più? Così potrebbe migliorare il server
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ...

Sul forum c'è una guida al riguardo.


Vuoi mollare perchè ci sono mob arceri? Scusa ma le eid? I mob arceri in torre? Dryadi? Zin in atla? Questi ci sono su tutti i server di metin2.

Comunque gli arceri se hai una buona difesa non danno problemi.



Cosa non ti piace di preciso? Potresti aggiungere qualche informazione in più? Così potrebbe migliorare il server
ìhìhìhìhìhì glì àrkìèrì??''? 1O p3nsò kè lasc1ò pèrkè s dv èxpr ìhìhìhìhì
Oddio ragazzi siete seri, lasciate un server perchè ci sono dei mob arcieri? ._.
Si vede che non avete mai giocato su Metin2
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Expare dalle mappe 100 in su è una vera rottura, devi PER FORZA expare senza cavallo, visto che in tutte le mappe ci sono arcieri o cose simili...ero arrivato al 121, ma adesso mi sa che mollerò!
Non ci credo... Dimmi che stai scherzando!
Anche con gli arcieri :)matto:) è comunque un bellissimo server.
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Per me potete mettere anche lo 0.000000001% a mob, ma quando devo expare deve essere comodo! Posso capire in altantide, ma quando mancano 50 livelli allla fine e si prende poca exp voglio expare tranquillamente!
Poi son gusti, ognuno ha i suoi, pensa cosa succederebbe se tutti avessimo gli stessi gusti...
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Spiegati meglio, non ho capito molto bene!
mi spiego meglio le corazze beta nei server new style non centrano nulla io penso che dovreste inserire delle corazze nuove per il livello massimo perchè chi vuole le beta va negli old style.. io vorrei scaricare volentieri questo server ma le corazze beta non mi piacciono... magari mettere che al 100% dal fabbro legendario cambiano estetica...
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Mi sono registrato al server, sarò GoldFenix in game come sempre... questo server mi attira :)
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

mi spiego meglio le corazze beta nei server new style non centrano nulla io penso che dovreste inserire delle corazze nuove per il livello massimo perchè chi vuole le beta va negli old style.. io vorrei scaricare volentieri questo server ma le corazze beta non mi piacciono... magari mettere che al 100% dal fabbro legendario cambiano estetica...

Con le nuove implementazioni, è stato inserito anche un nuovo set di armi e corazze, quindi le corazze della beta non sono più le finali.
 
  • Mi piace
Reazioni: xAntoniox
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Raga mi aggiungete su skype? peppeg1999 però dovete essere attivi in game e su skype!
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

mettete lv max 250 e altre corazze (NO BETA!! ) Sono viste in tutti i server ma poi invece andare avanti che facciamo torniamo indietro e vale per tutti i server che stanno creando (mi riferisco al livello) Loggo Lo stex pero :) :D
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

mettete lv max 250 e altre corazze (NO BETA!! ) Sono viste in tutti i server ma poi invece andare avanti che facciamo torniamo indietro e vale per tutti i server che stanno creando (mi riferisco al livello) Loggo Lo stex pero :) :D

Se noti siamo partiti con DragoniaMetin2, livello massimo 150.
Adesso ci troviamo in: DragoniaMetin2- L'era dei guerrieri leggendari, livello massimo 170.

E poi...chi vivrà vedrà ;)
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

comè come server consigliate???
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

comè come server consigliate???
Io te lo consiglio, però dipende dai gusti. Prova a farci un giro. La cosa che salta di più all'occhio è che non è come gli altri server: ci sono tante cose nuove, ma rimane sempre metin2.
 
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Bellissima presentazione, e lo sara' anche altrettanto il server... quanti player ci sono all'incirca?
 
Ultima modifica:
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Bellissima presentazione, e lo sara' anche altrettanto il server... quanti player ci sono all'incirca?

Intanto grazie, con la nuova Era devo dire che la popolazione è aumentata :)
Raggiungiamo tranquillamente nel pomeriggio 120/130 persone online.

Ti aspettiamo in game!

Oggi, alle 17:45 ci sarà il torneo a razze, lo Scontro tra Titani !
Anche i player non iscritti potranno osservare i duelli !
 
  • Mi piace
Reazioni: dranzer14
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Mi devo complimentare con il creatore di questo server , per il suo lavoro .Il mio inizio a metin2 è stato su un server semi -old , molto popolato e conosciuto a quel tempo , chiuso poi per le moddature troppo esagerate (esistevano sin dal inizio però senza dare fastidio , con un buon equip si poteva fare testa ).Dopo averlo lasciato per il motivo elencato , non ho MAI trovato un altro che gli assomigliasi , tranne questo :)
Complimenti sinceri e buon lavoro .Sono convinta , che pian piano , diventerà pure questo popolato come meriterebbe.
 
  • Mi piace
Reazioni: Panaz
Re: ▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ DragoniaMetin2, L'era dei Guerrieri Leggendari - Parte 1-▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂ Dragon System✖ Mount System ✖ Negozi NPC ✖ Forgiatore ✖ Segni Zod

Mi devo complimentare con il creatore di questo server , per il suo lavoro .Il mio inizio a metin2 è stato su un server semi -old , molto popolato e conosciuto a quel tempo , chiuso poi per le moddature troppo esagerate (esistevano sin dal inizio però senza dare fastidio , con un buon equip si poteva fare testa ).Dopo averlo lasciato per il motivo elencato , non ho MAI trovato un altro che gli assomigliasi , tranne questo :)
Complimenti sinceri e buon lavoro .Sono convinta , che pian piano , diventerà pure questo popolato come meriterebbe.

Far ritornare la voglia a chi l'ha persa da tanto tempo è un onore!
Questo è uno dei complimenti che mi ha colpito di più ;)

Comunque Dragonia Versione Halloween presto arriverà!
Tenetevi pronti, si parte!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.