Offline ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se solo potreste mettere link client....la gente con internet lento come me....potrebbe iniziare a scaricare.....
(non importa quanto tempo ci vuole prima che il server sia on basta solo client....)grz in anticipo
 
Supermarco domani lo uppiamo ^-^
Comunque era evidente che scherzavo L:
 
Si, per errore un membro dello staff ha editato e cancellato parte della presentazione.
Ovviamente è stato ucciso ._.
 
  • Mi piace
Reazioni: Galatea
News: Aggiunta possibilità per il regnante di eleggere uno o più giornalisti nel regno, che potranno diffondere in fretta le notizie del re.

Io questo sicuramente lo odierò xche di solito le notizie li diffondo io:))) Ma va be, mi limiterò a killarlo prima di aprire la bocca :))
 
"Le notizie li diffondo io"="Le notizie LE diffondo io" Il tuo italiano fa paura :coniglio:

E spuntato il professore pure : penso che sei unico che non sa ancora che sono RUMENA e non ho mai studiato l"italiano (e non uso nessun traduttore ) quindi ti invito gentilmente di scrivere nella mia lingua come ,mi sto dannando io di scrivere nella tua !
 
E spuntato il professore pure : penso che sei unico che non sa ancora che sono RUMENA e non ho mai studiato l"italiano (e non uso nessun traduttore ) quindi ti invito gentilmente di scrivere nella mia lingua come ,mi sto dannando io di scrivere nella tua !

nabbo nu asculta de faptul că ... şi în toate felurile ca nu am stiu exact unde română ....? xD (eu nu folosesc traducator: D)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.