Offline ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai lo staff è stato così disponibile da spendere il loro tempo stasera dedicandosi al server, quindi magari ci sono buone possibilità di aperture vicine...
Io confido in domani *-* Sarebbe perfetto dato che è Domenica e tanti sono a casa (guardando anche le previsioni che da domani è brutto in tt Italia e si sta a casa) ahahah!! XD
 
  • Mi piace
Reazioni: Following
Dai lo staff è stato così disponibile da spendere il loro tempo stasera dedicandosi al server, quindi magari ci sono buone possibilità di aperture vicine...
Io confido in domani *-* Sarebbe perfetto dato che è Domenica e tanti sono a casa (guardando anche le previsioni che da domani è brutto in tt Italia e si sta a casa) ahahah!! XD

Tenete conto che postano client 12 ore prima.. quindi se stasera non lo postano apre minimo domani sera >.<
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, io so che è festa 14/15 :)


Comunque, ho fatto una pausa e ho letto la presentazione del server che sta portando a termine Mr. Green :)
E' davvero ben fatta, almeno secondo il mio pensiero.

























News: Abbiamo legato BeckS ad una sedia e lo costringeremo a nerdare tutta la notte per finire la presentazione D:
 
detrix ascoltami...secondo me...dovreste fare cosi...aprite adesso...cosi vi segnaliamo i bug e fate una semi-beta ovvero se ci sono bug piccoli nessun reset...mentre se ci sono bug grandi fate reset e startiamo da capo settimana prossima dai ti pregoooo qui ce gente k ucciderebbe per giocare

Io non sono d"accordo (scusami Nami) xche se vogliono avere ,,successo,, devono colpire sin dal inizio, e non fare troppi test e reset .I piccoli bug si possono sistemare dopo la apertura ufficiale , e grandi bug non penso che ci siano visto che lo tengono chiuso per tutto questo tempo .Aspettate se volete cose ben fatte.Potete ,,nerdare,, sempre in qualche altro server (magari in quello che lo lasciate per giocare qua ) cosi, vi passa il tempo meglio :)
 
Io non sono d"accordo (scusami Nami) xche se vogliono avere ,,successo,, devono colpire sin dal inizio, e non fare troppi test e reset .I piccoli bug si possono sistemare dopo la apertura ufficiale , e grandi bug non penso che ci siano visto che lo tengono chiuso per tutto questo tempo .Aspettate se volete cose ben fatte.Potete ,,nerdare,, sempre in qualche altro server (magari in quello che lo lasciate per giocare qua ) cosi, vi passa il tempo meglio :)



Hai capito ù.ù


Il capo è impassibile su questa cosa :)
Ha faticato taaaanto per questo server e non vuole rovinare tutto dandovi un server "Non completamente finito"
 
Ragazzi, io so che è festa 14/15 :)


Comunque, ho fatto una pausa e ho letto la presentazione del server che sta portando a termine Mr. Green :)
E' davvero ben fatta, almeno secondo il mio pensiero.

























News: Abbiamo legato BeckS ad una sedia e lo costringeremo a nerdare tutta la notte per finire la presentazione D:

Ahahahah xD
 
non ci interessa delle vacanze.. non spammate x favore... Detrix dovresti rimettere il download o questo ke ho gia scaricato va bn ?
 
Non è detto ragazzi...
Se sta notte nerdando riusciamo a finire tutti apriamo anche domani, ma siamo anche noi esseri umani ed è sabato sera ._. :)


Voi essere umani ???Ma noooooooooooooo!!!! chi ve lo ha permesso ?????Nulla , niente , nada, pause , uscite , svago o riposo :)))Incollati tutti d"avanti al pc per lavorare !!!!!

Ma scherziamo ??? Uscite un po , e prendete una bella boccata di aria profumata e calda di inizio estate !!Poi si può lavorare con calma :
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.