Offline ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non avevo letto scusate xd. becks non alterarti ho scritto un mio pensiero stai calmo quando qualkuno/a rivolge un suo pensiero scritto su un forum di discussione e che cavolo . molte volte le maniere garbate ed eleganti pagano molto di +, impara ad essere + calmo e riflessivo di + di una risposta come la tua.

Non ero alterato sei te che hai pensato a male!
 
Era il packer, che veniva usato anche per un famoso virus.
Quindi l'antivirus ha ormai associato il packer al virus.
 
se posso dire la mia non e giusto criticare un mod-gm ho qualsiasi dello staff x che non tutti sanno che sono li solo x aiutare noi player e tante volte senza nessuna gratifica abbiate un po di rispetto grz
 
  • Mi piace
Reazioni: Following
Non ho bisogno di pagare la gente come te!

0.o io non vivo di metin2 come te che devo pagare le persone per far parte di una squadra :)

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:24 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:23 ----------

se posso dire la mia non e giusto criticare un mod-gm ho qualsiasi dello staff x che non tutti sanno che sono li solo x aiutare noi player e tante volte senza nessuna gratifica abbiate un po di rispetto grz

Io infatti rispetto lo staff di oriental, e becks che e inutile e sgarbato, forse non conosci bene i suoi precedenti come staffer xD, col tempo capirai
 
0.o io non vivo di metin2 come te che devo pagare le persone per far parte di una squadra :)

---------- Messaggio aggiunto il alle 16:24 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 16:23 ----------



Io infatti rispetto lo staff di oriental, e becks che e inutile e sgarbato, forse non conosci bene i suoi precedenti come staffer xD, col tempo capirai

Vedremo :D Poi io non sono staffer in game :bye:
 
Non siamo in un bar! Lasciate almeno questa discussione pulita! Parlatene su skype!!

Riguardo il server... ci farò un giro sembra carino..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.