Offline ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azhort ti devo chiedere delle cose:
1. Appena istallo client mi da "this file contains invalid data"
2. Nelle armi ci sono medi e abi?
3. Si può cambiare dottrina?
 
ma quando apro il link del sito mi apre il link del forum 0.0 dove dovrei registrarmi per l account ? sul forum ? o ce un altro sito ?
 
Raga sono entrata in Kuahlo-dong..mi ha crashato e ora non riesco piu' ad entrare nel gioco che mi crasha subito help :/
Marika Da dove ci sei entrata

---------- Messaggio aggiunto il alle 11:24 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 11:23 ----------

Non mi hai risposto alla cosa più importante... perchè ancora non sto giocando non funziona
OlimpuS scarica il client da uploading
 
Stiamo sistemando i prezzi e altri piccoli bug.
Adesso implementiamo il teleporter portatile ma, che ti porta solamente in piazza nel proprio villo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Sintony™
upload mi dice che gia sto scaricando i file e non posso due volte anche usando quel plugin idem ... vabbe aspettero altri siti di hosting ..
 
upload mi dice che gia sto scaricando i file e non posso due volte anche usando quel plugin idem ... vabbe aspettero altri siti di hosting ..

Fammi indovinare, stavi scaricando a mano e poi con quel plugin insieme o con poco tempo di differenza vero? :D

Riprova tra un pò di tempo.





News: A breve upperemo il client sul dedicato, così da renderlo più veloce e facile da scaricare :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Brackman
Ragazzi stiamo sistemando il gameplay ed alcuni bug è normale abbiamo aperto solo ieri sera i bug ci sono sempre all'inizio.. quindi se abbiate un po di pazienza fra non molto inizierete a giocare bene e seriamente ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.