Offline ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ OrientalWorld ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [BETA]

  • Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me funziona tutto non so perchè a voi no u.u

<3



Comunque ragazzi, server nuovamente ON.
Nuvola puoi loggare :)
Stiamo sistemando ulteriore cose, aggiungere qualche script e dopo riavviamo nuovamente e installiamo apache sulla macchina :)
Ci vorrò un pò di tempo, nel frattempo potete tranquillamente giocare.
 
Fammi indovinare, stavi scaricando a mano e poi con quel plugin insieme o con poco tempo di differenza vero? :D

Riprova tra un pò di tempo.





News: A breve upperemo il client sul dedicato, così da renderlo più veloce e facile da scaricare :)
ok allora aspetto sul dedicato ... si propio quello è sucesso :omfg:
 
gli incanta e meglio portarli a 200 cosi mentre si expa si possono cambiare parecchi bonus... pls..

Assolutamente no , xche dovete riabituarvi cambiare i bonus manualmente, senza boot switch.Basta con queste cose. Se uno vuole giocare , torniamo ad giocare per divertirci e fare le cose come una volta : senza boot, hack, cheat.
 
Sto client mi ha incasinato tutto,ora ogni circa 5 secondi l'anti virus mi da decine e decine di minacce, anche non del client,che prima non mi dava...
 
Assolutamente no , xche dovete riabituarvi cambiare i bonus manualmente, senza boot switch.Basta con queste cose. Se uno vuole giocare , torniamo ad giocare per divertirci e fare le cose come una volta : senza boot, hack, cheat.


Ascoltate , per ogni richiesta e consiglio scrivete un post nel forum :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.