Offline ★★★★Akaneiro3 ★★★★ - NewStyle - Level Start 75 - Level Max 150 / 100% Shop In Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Dafaq E' mai stato aperto un server di nome Akainero2? Per precisare Akaneiro3 e non Akainero"
Credo ci sia stato un fraintendimento.
Credo si sia confuso con un altro Topic, oppure con il tuo nome. (RoHn-Akaneiro2) quando il Server in questione si chiama per l'appunto Akaneiro3.
Probabile che sia un Sequel.. (?)
Ma poco importa del nome o di un nuovo capitolo. Sinceramente, andiamo a guardare lati più importanti che devono essere analizzati come si deve in un Retro di Metin2, non i nomi copiati di qua e di la, e farsi mille problemi e domande..
 
Quando creai l' account non mi fece registrare con il nome di RoHn-Akaneiro3 e allora ci misi il 2, questo server non ha mai aperto ne è un sequel. :D
P.S. Aggiunto download mediafire!
 
  • Mi piace
Reazioni: PompaDuro_
Quando creai l' account non mi fece registrare con il nome di RoHn-Akaneiro3 e allora ci misi il 2, questo server non ha mai aperto ne è un sequel. :D
P.S. Aggiunto download mediafire!
Onde evitare fraintendimenti, facevi prima a registrarti come: RoHn-Akaneiro xD
Ormai qui si arrampicano a tutto, piuttosto di trovare un difetto, o direttamente smerdare lo stesso Staff. Causando cosi domande e polemiche e conseguente perdita di fiducia da parte dei Players.
 
Ma fra tutte le armi e corazze che puoi trovare su epvp o qualsiasi altro forum, mi vai a mettere quelle del 2000?
Hanno rilasciato migliaia di release con set nuovi mappe nuove, secondo me ti sei ispirato un pochino ad infinity, ma forse mi sbaglio...
 
Credo sia un bel server,ovviamente più gente c'è più sarà divertente!I dungeon credo che col tempo li aggiungeranno!Ho girato molti server dove all'inizio implementavano tantissime cose nuove..poi dopo 1 giorno non andava nulla...quindi credo che sia un server da provare!
 
Ultima modifica:
Ho usato questi set perchè sono quelli che più mi ispiravano ai newstyle del 2010-2011.
Riguardo all autopatcher, appena ne avremo il bisogno vi rilascerò il download a parte, nel sito.
Ogni tot di tempo andremo ad aggiornare il server inserendo cose nuove, aumentando così anche il livello massimo.
Ci divertiremo! :D
 
non per tirare su polemiche, uno dei 2 GF e Kote90 (chi si ricorda deleta il client ne sono sicuro), lui che sul suo ex server aveva lo shamy cura bugg lo ha "bannato" dal suo server, lui che appena ha visto che andava a rotoli ha chiuso tutto...lui che ha rubato gli script di @luzzi e li vendeva per suoi....divertitevi per 2 settimane a nerdare che vi incula la seconda volta :)
 
Ciao @Agator95 premetto che di GF ne trovi solo 1 sul nostro server che sarei io, non ho assolutamente nessun legame con questo Kote90.
Sul nostro server nessuna razza è buggata, funziona tutto alla perfezione.
Ve le inventate propio tutte per screditare i server èèè?
Bho se avete bisogno di altre conferme aggiungetemi su skype: supporto.akaneiro3
Detto ciò buona permanenza!
P.S. Abbiamo deciso di anticipare l' apertura delle registrazioni, il server aprirà comunque alle 14:30
 
Ciao @Agator95 premetto che di GF ne trovi solo 1 sul nostro server che sarei io, non ho assolutamente nessun legame con questo Kote90.
Sul nostro server nessuna razza è buggata, funziona tutto alla perfezione.
Ve le inventate propio tutte per screditare i server èèè?
Bho se avete bisogno di altre conferme aggiungetemi su skype: supporto.akaneiro3
Detto ciò buona permanenza!
P.S. Abbiamo deciso di anticipare l' apertura delle registrazioni, il server aprirà comunque alle 14:30
[GM]Sirio
Offline

[GF]RoHn
Offline

[H]Gianni
Offline

[TM]Athos
Offline


so chi e quel sirio, so benissimo cosa dico, non perdo tempo a darti le conv di skype, ho detto quello che dveo dire, screditarti? sei gia uno screditato, sei al fondo, inizi a scavare cit. mio professore di meccanica. ciau bello :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.