Offline ★★★★Akaneiro3 ★★★★ - NewStyle - Level Start 75 - Level Max 150 / 100% Shop In Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace contraddirti ma capirei se fossero gli ultimi 2 o 3 livelli sarei d'accordissimo con te .... ma il livello massimo è il 150 e gia per fare il 116 o 117 ci metti un ora o piu direi proprio che non è new-style...poi il server è tuo fa come ti pare...ma viste le lamentele in chiama se fra una settimana si dimezzano i player poi non ci ripensare
 
Maddai tutto buggato, expi da schifo al 115 a mobbare prendi 0.45% con anello , il Beran non esiste appena ci clicchi ti crasha, catacombe buggate e lagga e dopo crashi, avete fatto due "riavvii" se si possono chiamare così perché non avete risolto niente !! Poi venite a scrivere che l'exp è fluido e roba varia via via via

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Complimenti per la serietà dello staff che fa riavvii alle 11 di sera girando di sistemare i vari bug e l'exp e non fanno niente complimenti ancora ahahahah

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Lo STAFF non si stà comportando affatto bene,dovreste vedere più cosa cercano i player e ascoltare i loro problemi,quelli di tutti,immedesimarsi in loro e vedere se davvero tutto ciò che dicono è una cavolata o è una cosa vera e che va cambiata...
 
Sul serio non vedi il "registrati" ????
9d2a4c89db.jpg
non vedo aspe leggo qualcosa in alto a sinistra ma non CAPISCO COSA SIA ò.ò
 
  • Mi piace
Reazioni: uJTora
sconsiglio.
a me crasha e segnala runtime error sempre.
ho giocato 20 minuti e mi sarà crashato 10-12 volte.
 
Non ha problemi di crash.. gli unici problemi sono: exp buggata, mappe buggate, e pvp completamente sballato.. server inutile no sense e staff incompetente.. sconsiglio vivamente
 
  • Mi piace
Reazioni: RedMamba
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.