Offline ★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda fondamentale ma il cambia dottrina c'è in qualche modo nel gioco oppure no? levando il metodo della vecchietta <.<
 
Avete sbagliato a fare delle cose,esattamente;

L'upp delle corazze 66 è troppo bassa,ovvero: Per upparla a +7 c'è un 75% se non sbaglio,per +8 c'è il 35% e per +9 c'è il 25%...da 75% scendete tutto a 35%?
Inoltre le armi 75 (le epiche) sono quelle di synapse..per il resto sembra carino
 
Buon server per poter passare il tempo senza stare troppo attaccati, però per i miei gusti troppe mappe/livelli.

L'ho provato per 4 ore e avrò lottato tra i top 3, consiglio per chi ama la pappa pronta.

P.S: La moddatura dei mob è solo un allucinazione, dopo poco iniziano a fare niente (smantellavo 5 stanze di covo2 senza che mi levassero 1/4).
 
Buon server per poter passare il tempo senza stare troppo attaccati, però per i miei gusti troppe mappe/livelli.

L'ho provato per 4 ore e avrò lottato tra i top 3, consiglio per chi ama la pappa pronta.

P.S: La moddatura dei mob è solo un allucinazione, dopo poco iniziano a fare niente (smantellavo 5 stanze di covo2 senza che mi levassero 1/4).
é come ho detto io...monotomo non c'è un minimo di difficoltà...
 
SCONSIGLIO.
Staff incapace e a parer mio analfabeta, dopo 20 min che cercavo uno staffer mi ha contattato un certo "[SGM]Kaka88" a cui ho detto che per uno shamano l'exp è abbastanza difficile, le rate potrebbero andare bene ma tutti i mob sono moddati(io da shamano al 21 con tutto+9 reggo solo 1 gruppo di selvaggi), e quindi ho chiesto il motivo per cui hanno moddato i mob;
Lui mi ha risposto: no
Mi ha detto di formulare meglio la domanda e quindi ho riformulato la mia domanda:
Per quale motivo avete moddato tutti i mob?
Lui: no
Dopodiche mi ha chiesto se lo prendo per il culo ..
Server secondo me fatto male, e per fortuna che avete prima fatto la beta.
ahahahaha :patt: No , seriamente..hai mai giocato a metin? Incredibile...Si lamenta perchè non regge dai selvaggi, vi rendete conto? ahahaha! :asd:
 
ho 4 domande:
-le armi final sono/saranno quelle nuove bellissime del beta it?
-ci sono 6-7 bonus? se si in che modo ottenibili?
-funziona switch?
-tabella variabili bonus pls
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.