Offline ★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre lo stesso a breve rilasciamo il nuovo

- - - Updated - - -


Non sto dicendo quello ma se scarichi con una chiavetta è normale poi dipende dalla zona in cui sei e la media velocità della tua connessione.

ho scaricato entrato sloggato crashato beh di tutto xD....comunque mi aggiorna il client vabbè 0 su 11 da aggiornare...ad un certo punto mi dice di sostituire i file e faccio si si tutti....arriva ad un certo punto e da file danneggiato o non so che roba...poi adesso mi apre l'autopatcher e mi da finestrina di errore con i ????????????????????????????? si no....che fo?
 
Ultima modifica:
ho scaricato entrato sloggato crashato beh di tutto xD....comunque mi aggiorna il client vabbè 0 su 11 da aggiornare...ad un certo punto mi dice di sostituire i file e faccio si si tutti....arriva ad un certo punto e da file danneggiato o non so che roba...poi adesso mi apre l'autopatcher e mi da finestrina di errore con i ????????????????????????????? si no....che fo?

Aggiungimi su skype a black.worldofland così ti do una mano

- - - Updated - - -

Downlaod Client WorldOfLand (Temporaneo)
http://board.worldofland.net/showthread.php?tid=376&pid=1555#pid1555
 
Aggiornamento Domani alle ore 15:00 Apertura + Forte che Mai Vi aspettiamo

Il Team Di WorldOfLand

Un saluto da [GF]Black for WorldOfLand

- - - Updated - - -

Il New client è disponibile qui :

http://site.worldofland.net/index.php?pagina=download

Vi ricordo che oggi alle ore 15:00 STARTIAMO IL SERVER

- - - Updated - - -

Manutenzione finita SERVER ONLINE il team Augura Buon game a tutti i player che ci hanno sostenuto e seguito in questo tempo..
 
Ultima modifica:
Server Nuovamente Online per il sito entro domani sera sarà ON registrazioni abbiamo inviato un ticket all'azienda dove hostiamo per farci sistemare la connessione del sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sonic AkA Eden
Si ringrazia il nostro amato caro GF per aver costruito qualcosa di costruttivo per un gameplay migliore dopo varie notti di una settimana il [GF]Black ha realizzato vari filtri contro il DDOS e come vi aveva promesso ha riaperto

-Sistemati Gli up delle armi
-Sito perfettamente Funzionante

- - - Updated - - -

In aggiornamento ogni giorno
 
Si ringrazia il nostro amato caro GF per aver costruito qualcosa di costruttivo per un gameplay migliore dopo varie notti di una settimana il [GF]Black ha realizzato vari filtri contro il DDOS e come vi aveva promesso ha riaperto

-Sistemati Gli up delle armi
-Sito perfettamente Funzionante

- - - Updated - - -

In aggiornamento ogni giorno

Il grazie ci sta e va bene, ma mi viene il dubbio sul fatto di voler ripopolare il server. Ho portato gente che ha lasciato subito dopo aver visto i bug e i problemi del client. Sono giorni che espongo il problema a tutti e da per tutto ma niente....perdiamo anche quei 10 player che ci sono rimasti? Cavolo mi dispiace visto che per me è uno dei migliori newstyle in circolazione....vedendo anche la spazzatura che hanno aperto nel 2013....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.