Offline ★★★★WORLDOFLAND ★★★★-SERVER NEWSTYLE NEW MOB NEW SET NEW MAPPE NEW SYSTEM DI GIOCO CONTATORE KILL AC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io consiglio alla grande questo server.

Ci gioco dal giorno dell'apertura e questo server (come tutti) ha avuto numerosi problemi all'inizio tra cui: bug e continui e perenni attacchi ddos.

Ma lo staff non si è mai dato per vinto e ha sempre ascoltato tutti (sia in forum che in game) e si è sbattuto cercando di trovare un equilibrio al pvp modificando varie volte i set pvp, e si è sbattuto cercando di rendere inoffensivi gli attacchi ddos.
Certo c'è voluto del tempo, il server è andato più volte off, ma alla fine c'è l'hanno fatta!!

Io per esperienza, ho sempre visto chiudere i server per questo tipo di problemi (oppure se non hanno chiuso hanno riaperto dopo mesi)... invece questo server no, è ancora on !!

Inoltre c'è da dire che questo è uno dei pochi server che è in continuo aggiornamento (basta vedere che hanno da poco implementato il lv.170 e dei nuovi set. Set di lv.170 che non ho visto in nessun altro server privato... quindi altro voto a favore)

Poi è vero, ci sono molti player che dicono che il GF e il team sono lenti a fare le cose, però personalmente penso che tutti hanno una vita reale e che per poter far qualcosa di veramente bello e funzionante ci vuole del tempo... e sempre a mio avviso questa attesa è stata appagata in pieno.

Sono d'accordo con xXSkidRowXx che dice che è uno dei migliori new style in circolazione e che i nuovi server del 2013 fanno pena :)

Saluti a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: xXSkidRowXx
Io consiglio alla grande questo server.

Ci gioco dal giorno dell'apertura e questo server (come tutti) ha avuto numerosi problemi all'inizio tra cui: bug e continui e perenni attacchi ddos.

Ma lo staff non si è mai dato per vinto e ha sempre ascoltato tutti (sia in forum che in game) e si è sbattuto cercando di trovare un equilibrio al pvp modificando varie volte i set pvp, e si è sbattuto cercando di rendere inoffensivi gli attacchi ddos.
Certo c'è voluto del tempo, il server è andato più volte off, ma alla fine c'è l'hanno fatta!!

Io per esperienza, ho sempre visto chiudere i server per questo tipo di problemi (oppure se non hanno chiuso hanno riaperto dopo mesi)... invece questo server no, è ancora on !!

Inoltre c'è da dire che questo è uno dei pochi server che è in continuo aggiornamento (basta vedere che hanno da poco implementato il lv.170 e dei nuovi set. Set di lv.170 che non ho visto in nessun altro server privato... quindi altro voto a favore)

Poi è vero, ci sono molti player che dicono che il GF e il team sono lenti a fare le cose, però personalmente penso che tutti hanno una vita reale e che per poter far qualcosa di veramente bello e funzionante ci vuole del tempo... e sempre a mio avviso questa attesa è stata appagata in pieno.

Sono d'accordo con xXSkidRowXx che dice che è uno dei migliori new style in circolazione e che i nuovi server del 2013 fanno pena :)

Saluti a tutti

E' per questo che non lo lascio nonostante mi è diventato quasi ingiocabile....so che ci sono dei problemi rigurado gli impegni della vita "seria" che mantengono parte dello staff lontano dal game, ma spero che presto ci si rimettano per risolvere sti problemi in modo da ripopolarlo alla grande perché merita.....Ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: Sakive
Ultima modifica:
Fa 1 po strano vedere tutta sta gente con meno di 50 messaggi

Beh vedendo che le registrazioni non sono di questo mese, forse sarà gente che legge molto ma scrive poco, se non per cose serie.... A parte tutto comunque mi fa piacere che nonostante il sito e il client hanno problemi, sul server ci sono abbastanza persone da giocare tranquillamente...a differenza di altri server (2013) che dovevano sfondare, invece sono stati un flop =).....
 
Il server con lo staff più incompetente in cui io abbia mai giocato...
Vi basti sapere che non riescono a scrivere una frase di senso compiuto o senza errori grammaticali
 
Ultima modifica:
Ti dico solo la parola "staff" vale più di 100 motivi in 5 lettere :D

Qua si prova un server due giorni e già si conosce tutto lo staff.....cavolo vuol dire che sono presenti anche adesso che hanno un po' di problemi......Ps..c'è un avento adesso e uno alle 9.....chissà chi lo fa^^

- - - Updated - - -

Il server con lo staff più incompetente in cui io abbia mai giocato...
Vi basti sapere che non riescono a scrivere una frase di senso compiuto o senza errori grammaticali

A me non risulta....Comunque alla gente interessa uno staff che gli faccia fare un gioco decente e soprattutto nel server a noi interessa che ci sia gente che sappia fare almeno critiche costruttive, no chi sa solo dire "server brutto sconsiglio" o peggio ancora chi si attacca a discorsi grammaticali perché sul server non sa che dire. Sono stato a criticare un server aperto a febbraio 2013 che doveva sfondare e invece è stato un flop e se vai a leggere la discussione trovi uno dello staff che non fa altro che trattare la gente a pesci in faccia solo perché critica il server. Quindi per favore, non vi piace? Non ci venite....ma almeno fate critiche che servono a migliorare il server, perché altrimenti chi legge, vi prende solo per pagliacci...Ciao^^
 
Sconsiglio..Staff ridicolo e player pieno di 12enni arrapati di metin che arrivano a insultare pur di ottenere il loro fine
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.