Offline ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mai speso un cent ... ho avuto un account al 120 e adesso sono al 96 con equip finale full shop. Senza aver rubato o fatto il furbo. Solo commercio e game. Se non sapete le cose evitate di aprire la vostra stupida fogna.
Io lo dico perchè mi hanno svuotato l'account ben due volte nonostante io non abbia dato i dati a nessuno :)
 
è on perché è un server only shop a cui giocano coloro che non hanno un pazzo da fare oltre che a shoppare centinaia e centinaia di euro assicurandosi così la vittoria contro chi non shoppa come loro, o chi non shoppa abbastanza.

In poche parole.. è come ho detto io tempo fa.. :3
-Una guerra tra shop e no shop.. secondo me.. usciranno anche dei moddati tra quello shop ahah.
 
In poche parole.. è come ho detto io tempo fa.. :3
-Una guerra tra shop e no shop.. secondo me.. usciranno anche dei moddati tra quello shop ahah.

Già sono usciti i moddati e in giro ci sono ancora alcuni item mod... Di quello che ho visto io ti posso dire con certezza che ci sono alcune vele con sopra i 60 medi e bonus perfetti e alcuni elmi con rari che non potrebbero avere ^^
 
Beh ormai non c'è più bisogno di consigliare o non, è un server conosciuto da tutti, e tra l'altro è vuoto.. nel 2009 era bello, ormai ha perso tutto il suo fascino... R.I.P.
 
Ultima modifica:
Ogni tanto loggo e spesso vedo in piazza "LocMt2 Sell" che dice di continuo di vendere equipaggiamenti FULL,
lo staff se lo bannasse avesse un incremento dell'item shop, però non l'ha ancora fatto e questo pg è oramai famoso per le sue vendite,
beh con i prezzi che ha, gli item gli dovrebbero finire subito, invece no, addirittura può permettersi di far sconti,

può essere che mi sbaglio non avendo prove certe,
però qualcosa mi porta a mettere la mano sul fuoco che è un pg fatto apposta dallo STAFF,
se inserirebbero equip full nell'item shop sarebbero critiche da tutti, invece facendolo con un personaggio di gioco possono farlo tranquillamente e guadagnare come pazzi.


Non mi stupirebbe se a loro difesa direbbero che è una societa composta da due membri, il primo è un flodder mentre il secondo possiede e vende gli item,
il tutto per non far combaciare gli IP e di conseguenza non è possibile bannare il personaggio che ha gli item.


Ma no, mi staro sbagliando, è la mia immaginazione che fantastica troppo.

1/01/2014 (penso che parliamo della stessa persona):
Rivendano equip. Ad esempio io avevo comprato da uno per 60 euro un equip intero 4k 20int. Non per dire ma nn li finiva mai i 4k 20int, infatti anche altri miei amici avevano comprato da questo tizio. La cosa mi sembra molto strana che uno partorisca cosi tanti equip 4k 20int
 
Ogni tanto loggo e spesso vedo in piazza "LocMt2 Sell" che dice di continuo di vendere equipaggiamenti FULL,
lo staff se lo bannasse avesse un incremento dell'item shop, però non l'ha ancora fatto e questo pg è oramai famoso per le sue vendite,
beh con i prezzi che ha, gli item gli dovrebbero finire subito, invece no, addirittura può permettersi di far sconti,

può essere che mi sbaglio non avendo prove certe,
però qualcosa mi porta a mettere la mano sul fuoco che è un pg fatto apposta dallo STAFF,
se inserirebbero equip full nell'item shop sarebbero critiche da tutti, invece facendolo con un personaggio di gioco possono farlo tranquillamente e guadagnare come pazzi.


Non mi stupirebbe se a loro difesa direbbero che è una societa composta da due membri, il primo è un flodder mentre il secondo possiede e vende gli item,
il tutto per non far combaciare gli IP e di conseguenza non è possibile bannare il personaggio che ha gli item.


Ma no, mi staro sbagliando, è la mia immaginazione che fantastica troppo.

1/01/2014 (penso che parliamo della stessa persona):

Se vai a vedere tu non sai nemmeno cos'è LocMt2!
 
Sapete la cosa brutta?
É che in effetti ciò che abbiamo elencato è tutto vero: Il pay2win, locmt2sell, il palese scopo di lucro, il mod e l'inesistenza dello staff come di eventi; ma comunque questo server detiene una sorta di "magia" per la quale bene o male ogni tanto anche se ti sta sul pazzo ci torni volentieri a fare un giro, io ho iniziato da lì e prenderei a testate Cicileuz più di chiunque altro di voi, ma é inutile negare che Locmt2, é come la tua ex un po' zoccola che ogni tanto ti fai volentieri senza un motivo veramente valido.
 
Sapete la cosa brutta?
É che in effetti ciò che abbiamo elencato è tutto vero: Il pay2win, locmt2sell, il palese scopo di lucro, il mod e l'inesistenza dello staff come di eventi; ma comunque questo server detiene una sorta di "magia" per la quale bene o male ogni tanto anche se ti sta sul pazzo ci torni volentieri a fare un giro, io ho iniziato da lì e prenderei a testate Cicileuz più di chiunque altro di voi, ma é inutile negare che Locmt2, é come la tua ex un po' zoccola che ogni tanto ti fai volentieri senza un motivo veramente valido.
Complimenti per la similitudine, espone al massimo ciò che volevi dire! ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: MANGODZILLA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.