Offline ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
14blr2v.png












SITO:LocMt2 - Home

RATE EXP: 150x

RATE DROP: 200x

RATE YANG: 250x

DEDICATO ON 24/24 7/7 NO LAG ANCHE SE CE UN SACCO DI UTENZA.

SERVER ON DAL 2008.

SESTO E SETTIMO BONUS PRESENTI SOLO NEL ITEM SHOP.

SHOP FOR WIN
A mio parere se non ci sta il 100% shop in game è un server che andrà a rovina al 100%
 
A mio parere se non c'è 100% item shop in game è un server che andrà a rovina al 100% e comunque già a vedere la presentazione penso sicuramente al fatto che non ci sta proprio interesse per sto server e lo staff non è mai on =) :nonquoto:
 
A mio parere se non c'è 100% item shop in game è un server che andrà a rovina al 100% e comunque già a vedere la presentazione penso sicuramente al fatto che non ci sta proprio interesse per sto server e lo staff non è mai on =) :nonquoto:
Ho giocato a LocMt2 tempo fa e mai più lo rifarei.
Se proprio vuoi sapere il server è on da forse 8 anni. :old:
 
"shop for win" per questo il server è fallito ( o almeno per il motivo principale ) e 6/7 in un old ? ma quando mai si è visto?
 
Ai tempi era il migliore anche se c'era una disparita' assurda tra chi shoppava e chi no (anche adesso)
Ormai non c'è piu' spazio per locmt2 (se non cambia almeno)
 
  • Mi piace
Reazioni: Serrow ®
non si sa neanche come sia durato cosi tanto

Beh, ai tempi era uno dei pochi server italiani aperti, c'erano molti più giocatori di metin rispetto ad ora, ed appunto era pieno di gente, semplice nell'expare e ci si divertiva... E anche se era uno shop for win, alla gente non importava perchè ce ne erano pochi shoppati e quindi si poteva giocare tranquilli.. Adesso a distanza di 6-7 anni, è normale che le cose siano cambiate!
 
I GM finalmente hanno aperto gli occhi , si stanno dando da fare seriamente per indurre i vecchi e i nuovi player a giocare! Io vi consiglio di farci un salto , presto implementeranno nuovi set.
 
I GM finalmente hanno aperto gli occhi , si stanno dando da fare seriamente per indurre i vecchi e i nuovi player a giocare! Io vi consiglio di farci un salto , presto implementeranno nuovi set.

Il problema di questo server è grave... Hai mai dato un occhiata all'item shop e al reperimento effettivo degli item in game?
 
1 ) hanno tolto bonus switcher perché adesso si gira a mano
2 ) hanno aggiunto gli incanta + , droppabili nel 3 sotterraneo dei ragni , servono ai nuovi e ai vecchi player per girare item con più facilità. Questo incanta ha una percentuale molto più alta per far uscire bonus rissa o Full perfetti ( es. 2/3k 15 15 15 ). La cosa più bella è che chiunque può dropparli e chiunque può farsi un equip così adesso
 
Il tutto è comunque difficile da reperire. Se non disponi di un equipaggiamento con 20 status e 10 mostri, non riuscirai mai a fare un equipaggiamento da rissa... E per fare l'equipaggiamento da PvM, passeranno mesi se non anni! In sostanza hanno favoreggiato chi gioca da parecchio tempo, ed ha una valanga di equipaggiamenti e Item shop. Soprattutto la grandissima Idea di bloccare il bonus switch, senza fare nessun reset. Dove chi ha moltissimi item perfetti e chi deve girarseli a mano, perdendo qualche grado agli occhi. Anche se ha moltissimi item dell'item shop in Game, rimane comunque infattibile per un nuovo giocatore che non aspira a spendere soldi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Paterat
Giocavo anni fa ed era un server mostrouoso, poi ebbe un crollo effettivo e ora è nuovamente in crescita! Consiglio di venire a provare :D
 
Ultima modifica:
Si vede che è in crescita, si vede che ci tengono aggiornati su inforge...
Non si degnano nemmeno di creare una nuova rappresentazione con nuovi aggiornamenti, già da qui si capisce la serietà.
Poi chi ritornerebbe con tutto lo schifo che c'è nel server?
Parlo degli item moddati, e non dirmi che non ci sono

@francesci Ancora peggio, c'era lo switchbot automatico e ora lo levano (Che io mi ricordo bastava qualsiasi switch) ??
Tutti fullati i vecchi player e i nuovi player invece si devono rompersi il cul* a girare gli item?
 
Hanno ancora tantissima strada da fare per mettersi a pari livello con gli attuali server/colossi. Attualmente, e come ho ribadito anche sopra, per un nuovo giocatore che non aspira a spenderci qualche soldo... è impossibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: GiocatoreNervoso
Ho avuto l'occasione di rientrarci qualche giorno fa..
Utenza? 20-30 player da quel che ricordo. (Di mattina e pomeriggio)
Item in game? Non riuscivo nemmeno a trovarmi uno Scudo Tigre (Il 61 con Dif. Ninja) girato per shamy SENZA RARI
Girar item? Mi misi li disperato a girarmelo da solo e dopo 10 minuti mi venne da sclerare per il sistema a "Numerini" che hanno implementato dal Magazziniere.
Quest? Da quando è aperto non hanno mai rimosso o tradotto pesino le quest in Coreano, eccezion fatta per le quest del biologo che sono relativamente recenti.
Forum? Il form è il top del top. Dal 2008 ed è ancora su forumfree (E non ditemi che prima di comprare il forum il GF o meglio il GA in questo caso debba vedere se dura o simili.) dove manca persino la selezione "Idee e Suggerimenti"
Ncp? Dal 2008 a Oggi non sono MAI stati rinnovati di una virgola, potevano andar bene ai tempi del apertura ma ora come ora fanno letteralmente ridere i polli
Che dire, ormai Loc ha esaurito le possibilità di riscattarsi a mio parere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.