Offline ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va chiuso tutto...

Certo che la tua coerenza è proprio uno
download.jpg


Giocavo anni fa ed era un server mostrouoso, poi ebbe un crollo effettivo e ora è nuovamente in crescita! Consiglio di venire a provare :D
 
  • Mi piace
Reazioni: SnücH
Se a qualcuno potrebbe interessare ho parecchi oggetti in questo server, molti dei quali con rari e perfetti (leonino 4k 15 sura e bonus perfetti, roba così)
 
@Razr hai ragione, ma su Loc lo trovo un pò bizzarro.
Il server è on, ma molti dicono sia vuoto o popolato solo da chi ci gioca dall'apertura.
 
peccato io ci ho giocato fin dall'inizio fino a quando no è diventato pay for win.... era uno dei migliori... poi....
 
Bah, ma se proprio volete giocare in questo server, andate a rompere il pazzo nel forum. Dato che stanno facendo qualcosina, come di recente hanno implementato delle nuove Corazze, Armi e Scudo del 115, ci sono in programma altri aggiornamenti/implementazioni da fare.

Rimango comunque dell'opinione che il divario tra un nuovo e vecchio giocatore, è dannatamente troppo alto, quindi impossibile da giocare. Ma ci sono delle implementazioni (ancora da svelare) anche per questo motivo.

Chiudete questo thread che butta soltanto merd* su LocMt2. @Zanna
 
Nessuno sta buttando niente, si sta dicendo la pura verità.
E' dall'apertura che questo server è nato per racimolare soldi, prima non si notava perché la roba presente nell'item shop si trovava facilmente anche in Game. Da qualche anno, dove i grandi shopponi sono venuti a mancare, il pay to win si è fatto sentire parecchio, facendo abbandonare parecchi giocatori.

Comunque di recente il server è stato aggiornato con qualche implementazione carina, che da come dicono, non sono finite. Non è neanche tanto male, l'unica pecca è il divario tra un nuovo e vecchio giocatore.
 
Ultima modifica:
"Il server è stato aggiornato" cit

Che implementazioni parli?
Armature vecchie di 5-6 anni fa(Corazza dell'aura, corazza d'acciaio blu ecc) ?
Armi vecchie del lontano 2012?
Cavalcature vecchie di 5-6 anni fa?
Mappa baia nefrite di 3-4 anni fa?

Stiamo nel 2016.

Dai su, che questo staff è il più incompetente che abbia mai visto.
Sanno solamente copiare e incollare, in più non si degnano nemmeno di creare una nuova descrizione.
Lasciate nel dimenticato questo server che è meglio, lasciamo nel nostro ricordo il vecchio loc.
Ora come ora, è solamente un server da cestinare.
 
  • Mi piace
Reazioni: GiocatoreNervoso
Sai come si dice, se una cosa non è buona di base, ci puoi lavorare su quanto vuoi, ma questo non cambia la sostanza. Si parlava bene di loc quando eravamo ai tempi di Empire Mt2 (cronikal e hero per chi ricorda) perché erano tra i primi veri retro server, ma adesso? non può reggere il confronto molti server attualmente on line. NON è L'IMPLEMENTAZIONE O L'AGGIORNAMENTO CHE FA GRANDE UN SERVER. questi sono contorni, per migliorarlo al limite, non per aggiustarlo.
(per me rimarrà il migliore sempre e comunque anche se defunto HeartsLongju per chi ci ha giocato)
 
Loc e gli altri 2 server vanno avanti solo per la questione: ci sono da sempre, quando chiude un server nuovo tutti a rituffarsi li.
Comunque, Loc lo metto tra i migliori server italiani di tutti i tempi.
 
Infatti, non so se è dovuto al vostro comprendonio, ma io ho scritto "aggiornato" il ché non vuol dire che hanno implementato roba nuova mai vista in nessun private server. D'altronde, queste implementazioni sono ripetute da moltissimi server che aprono (per poi chiudere dopo pochissimo tempo), quindi di nuovo non ci sarà mai niente (esclusi i server dove hanno staff competenti, tipo il 3d di IM).

La vostra opinione su questo server, è focalizzata in negativo, scrivendo a vanvera senza neanche provarlo. Ebbene io l'ho fatto, il server si è leggermente popolato dai vecchi giocatori, ma comunque hanno moltissima strada da fare... Dato che da come ho scritto, e ribadisco, il divario tra un vecchio e nuovo giocatore è parecchio alto. Pertanto gli aggiornamenti non sono ancora finiti, si vedrà a lavoro terminato di quanto è migliorato.

Questo thread o questa presentazione è stata fatta moltissimo tempo fa, da un soggetto che non apparteneva allo staff di LocMt2. Motivo per cui ho scritto molteplici volte di chiudere questo thread, perché di ufficiale non ha niente.
 
Criticate quanto volete ma locmt2 è stato l'unico server italiano dove ci siamo divertiti veramente tutti, inutile negarlo gli altri server fanno cagare nessun server sarà come il vecchio loc:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.