Offline ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bei tempi quando ero Ryuken :D .. Mi fanno tristezza le persone che parlano a vanvera. Se eravate player ai tempi e ora sinceramente non lo so come sia il server perchè io ho mollato da 3 anni, c'erano sempre tanti eventi organizzati,nessun PAY FOR WIN e sinceramente mai avuto problemi di hacker(ora non so la situazione ma mi dispiace che sia finito cosi.. Poteva diventare il top server per quanto riguarda l'OLD.
Un caro saluto ai vecchi player se siete rimasti e a voi tutti :D
io 4 anni fa venni buttato fuori dalla piazza da uno con le hack, ero crudele e mi cadde mezzo equip <.<
 
Per carità, si sa che loc è ormai calato di netto, ma si sta tirando su e molti vecchi player stanno ritornando.
In molti ci siamo divisi di regni per far rinascere le war. Ora farsi l'equip è più facile con missioni e tutti gli aggiornamenti, non tornerà più quello di una volta ma un piccolo passo avanti può farlo
 
Se si sta riprendendo ci ritorno volentieri

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ecco uno come si e rovinato Loc.
rgzg35.png
 
Io sempre pensato che avrebbero dovuto rinnovarsi tempo fa,non dico di stravolgere ma innanzitutto di evitare il modding.
Comunque questo è uno degli esempi che citavo su un mio altro post,quando i nostri server ITALIANI erano strapopolati e parlo anche e sopratutto da stranieri...Peccato che oramai ci siamo fossilizzati con l'estero e non ci a fondo per far valere i nostri server.
 
Non è che è vuoto perchè non si è rinnovato, è vuoto perchè la gente che prima giocava a metin ora non gioca più per ovvi motivi, la maggior parte probabilmente perchè avrà una famiglia e un lavoro. E di certo le nuove generazioni tra tutti i giochi che esistono adesso e con i nuovi gusti degli youtubers italia non proveranno mai metin e non ne saranno mai a conoscenza
 
manca solo la pubblicità a questo server e non avrebbe nulla da invidiare ai big postati su inforge.
come si può notare pure la descrizione su if o altri forum non ci sono
 
Sto server è aperto fin dagli inizi.. ci può anche stare che dopo oltre 5 anni sia sul punto di fallimento
Da quello che vedo su Bamboo, è ben vivente il server, più di qualunque server che c'è in circolazione, ed è aperto da tempo.
Viene gestito bene il server, ecco perché campa, cosa che non hanno fatto e che non stanno facendo lo staff di Loc.
Nemmeno prendersi la briga di creare una nuova descrizione su Inforge, di cosa stiamo parlando?
Hanno voluto loro questa situazione.
 
Da quello che vedo su Bamboo, è ben vivente il server, più di qualunque server che c'è in circolazione, ed è aperto da tempo.
Viene gestito bene il server, ecco perché campa, cosa che non hanno fatto e che non stanno facendo lo staff di Loc.
Nemmeno prendersi la briga di creare una nuova descrizione su Inforge, di cosa stiamo parlando?
Hanno voluto loro questa situazione.

Una presentazione non cambierebbe molto..
Loc ormai dove doveva arrivare è arrivato,
provabilmente il server monta file game vecchissimi, non avranno neppure la source, il client è super obsoleto, le lettere in cinese,
il server andrebbe cancellato totalmente e rifatto da 0, e questo lo Staff di Loc lo sa benissimo, perchè se riaprisse nel 2017 cosi com'è è ovvio che non farebbe sfida a nessuno e che i player che ci giocherebbero lo farebbero per il semplice ricordo "Loc"
visto la situazione attuale provabilmente loro stessi avranno preferito farlo chiudere, avevano poco da fare in fondo
 
Ciceliuz i soldi li ha fatti,il resto è noia

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Una presentazione non cambierebbe molto..
Loc ormai dove doveva arrivare è arrivato,
provabilmente il server monta file game vecchissimi, non avranno neppure la source, il client è super obsoleto, le lettere in cinese,
il server andrebbe cancellato totalmente e rifatto da 0, e questo lo Staff di Loc lo sa benissimo, perchè se riaprisse nel 2017 cosi com'è è ovvio che non farebbe sfida a nessuno e che i player che ci giocherebbero lo farebbero per il semplice ricordo "Loc"
visto la situazione attuale provabilmente loro stessi avranno preferito farlo chiudere, avevano poco da fare in fondo
Come ho già detto. hanno voluto loro questa situazione, il client si poteva cambiare.
Ho scritto in un altro thread che senza il reset non risolverebbero niente con tutto lo schifo che c'è dietro.
Menefreghisti erano e menefreghisti rimarranno.
Comunque hai ragione, probabilmente preferiscono farlo chiudere che farci un reset.
Contenti loro contenti tutti.
 
Lo screen del villo blu e così perché ormai sono tutti dai rossi per ripopolarlo come negli anni passati.
 
Uno dei primi server privati con i contro cazzi che ha fatto il suo ormai.
Un server ormai morto purtroppo, e pensare che basterebbe veramente poco per farlo ripopolare. Solo sfruttando il nome con un reset e un aggiornamento adeguato molti player ci ritornerebbero. Però giustamente cicieluz i suoi big money ormai li ha fatti e non penso glie ne freghi molto di rinnovarlo, peccato.
 
Io ne voglio aprire uno simile moderno ma senza il paytowin ovviamente :) ultimamente non si vedono server fluidi dove fai il 30 dai cani e gli npc vendono libri e pda o solo libri

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Io ne voglio aprire uno simile moderno ma senza il paytowin ovviamente :) ultimamente non si vedono server fluidi dove fai il 30 dai cani e gli npc vendono libri e pda o solo libri

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

già ti dissi che gia' l'hanno fatto l'anno scorso, lascia perdere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@CaneDaCaccia Ma comunque io non sto dicendo di Copiarlo,sto dicendo di creare una sorta di gameplay fluido come ad esempio i libri e pda da npc,o libri da npc e pda droppabili,upp magari senza oggetti o solo perle/ostriche,exp facile fino al 60 roba così,in modo tale da eprmettere a tutti gia di iniziare a rissare volendo a livelli bassi :)
Ma ovviamente è solo un idea ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.