Offline ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vero. item moddati te li do per normale su un hamachi, no su un dedicato. dovrebbero averceli solo i membri dello staff. shoppare è un conto, essere moddati ne è un altro, è inconcepibile. Gli specchi sono lisci e scivolosi, arrampicarsi sopra è stupido e inutile ;)
 
Parliamoci chiaramente,con un reset partendo tutti da 0 e con il 100% item shop in game molta gente ritornerebbe a giocare.
Loc e stato il mio primo server ricordo il migliore all'epoca,ma col passare del tempo e stato surclassato cadendo lentamente nel dimenticatoio.
 
  • Mi piace
Reazioni: XShockWaveX
Ma è verissimo ciò che dici, anche se per me il primo è stato Empire Mt2 server Cronikal, dovresti ricordare, era una bella sfida tra i 2 server all'epoca, entrambi pieni da scoppiare, uno ha chiuso, e l'altro è una mezza vergona, bei ricordi =) mi rode che qualche deficiente che non sa amministrare server rovini i miei ricordi di gamer >.>'' bastardi di staffer.
 
Ma non è del tutto normale che ci siano,uno si fa un mazzo per raggiungere i top player,ed arrivare il moddati che non butterai mai giù nemmeno in gruppone,manco fosse il drago blu.
In quattro o cinque anni di LocMt2, ho visto soltanto 2 o 3 item moddati (in Game, quindi senza screen) e i bonus aggiuntivi non avevano niente a che fare con il reggere un "gruppone" di persone. Ci tengo a precisare anche un piccolo dettaglio, che due di questi item, erano stati rintracciati e bloccato/i tutti gli account del/dei possessore/possessori.

Comunque, immagina anche a quanti screen falsati con il solo scopo di mettere in cattiva luce LocMt2 (anche se non c'è bisogno di questi screen) girano per il server. Quindi bisogna far attenzione a quello che andiamo a vedere, e soprattutto, non credere ad ogni singola cosa detta da un pinco pallino qualunque.

Credo che la stessa procedura applicata agli Item da PvM (ovvero la rimozione dei bonus normali/rari una volta che viene uppato l'item) vale anche per gli item da PvP.
 
Zantes ma come lo difendi sto server, manco fossi nello staff.
Gli sono andato anche contro (puoi notarlo dai vari commenti sempre in questo thread) ovviamente su argomenti veri, dove aveva un senso logico discuterne. Difendere qualcosa dove ha del positivo, è un male? D'altronde non se ne stanno fregando, stanno facendo del tutto per rendere questo server giocabile mettendo buona parte dell'item shop in Game (se è questo quello che importa) oltre a tante altre cose, e da quanto dicono gli aggiornamenti/implementazioni non sono finiti (dove molto probabilmente ci saranno altri item dell'item shop in Game).

L'unica cosa, è che non hanno ancora trovato un modo per colmare il divario tra un nuovo e vecchio giocatore. Pertanto adesso rimane in-giocabile per un nuovo giocatore. Comunque basta attaccarsi sempre ai fatti sgradevoli successi tempo fa, è monotono e noioso.
 
se ci fosse un reset, loc chiuderebbe DEFINITIVAMENTE!!
Magari ritornano tutti i player di un tempo e come ha detto @Svetonio si riaprirebbe il ciclo paytowin, ma almeno ci si divertirebbe come i vecchi tempi ahahah
Comunque peggio di così non può andare ormai nessuno shoppa più e andando avanti così il server chiuderebbe comunque.. è un rischo da correre secondo me
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Magari ritornano tutti i player di un tempo e come ha detto @Svetonio si riaprirebbe il ciclo paytowin, ma almeno ci si divertirebbe come i vecchi tempi ahahah
Comunque peggio di così non può andare ormai nessuno shoppa più e andando avanti così il server chiuderebbe comunque.. è un rischo da correre secondo me

guarda ti dirò una cosa io ci giocai nel lontano 2012 se non sbaglio o 2011 se ancora era aperto non ricordo esattamente e ti posso dire che mi divertivo ( ovviamente con amici eravamo un bel gruppetto , lo spirito di squadra sai com'é ahahah) comunque andando avanti con gli anni ho visto che si stava piano piano danneggiando, il server di per se é carino... maaaa adesso la mia valutazione é negativa, per quanto é strutturato il server invece nulla da ridire, armi old cioé chi non vorrebbe giocare con le armi ufficiali di metin2?? cosa lo danneggia?... i rari... il commercio(prezzi troppo alti almeno in passato adesso non so), lo shop tutte ste cose che si possono tranquillamente risolvere oddio... anni fa si poteva fare... se dovessero fare questi aggiornamenti adesso penso che tutti quelli che hanno shoppato ciaooo e foooorse ripensandoci ancora sarebbe la svolta per salvare loc ahahah comunque mi sono divulgato un po troppo ahahaha
 
Ma vi state basando su fatti successi qualche anno o mese fa, e secondo me, volete questo reset soltanto per ricominciare tutti da zero insieme ai veterani. Guarda caso, sono gli stessi problemi che affliggono un nuovo giocatore ad entrare in un server aperto da qualche anno. Comunque il commercio, chi shoppa e qualsiasi motivazione per incitare un reset, non è sempre la soluzione migliore.

Per fortuna lo staff non ha intenzione di effettuare un secondo o terzo reset... E credo che sia la decisione giusta.
 
Ma vi state basando su fatti successi qualche anno o mese fa, e secondo me, volete questo reset soltanto per ricominciare tutti da zero insieme ai veterani. Guarda caso, sono gli stessi problemi che affliggono un nuovo giocatore ad entrare in un server aperto da qualche anno. Comunque il commercio, chi shoppa e qualsiasi motivazione per incitare un reset, non è sempre la soluzione migliore.

Per fortuna lo staff non ha intenzione di effettuare un secondo o terzo reset... E credo che sia la decisione giusta.

questo discorso me lo potevi fare quando incominciai a giocare, adesso te lo dico con la massima sincerità non me ne frega un .... anche perché voglia di giocare a metin proprio con tutto quello che ho da fare pensare a metin guarda l'ultimo dei miei pensieri...
 
Ma vi state basando su fatti successi qualche anno o mese fa, e secondo me, volete questo reset soltanto per ricominciare tutti da zero insieme ai veterani. Guarda caso, sono gli stessi problemi che affliggono un nuovo giocatore ad entrare in un server aperto da qualche anno. Comunque il commercio, chi shoppa e qualsiasi motivazione per incitare un reset, non è sempre la soluzione migliore.

Per fortuna lo staff non ha intenzione di effettuare un secondo o terzo reset... E credo che sia la decisione giusta.
Sono ipotesi, un pò come i pronostici nello sport...poi i veterani abbandonerebbero di sicuro.
 
Sconsiglio vivamente.
Anni fa mi sono fatto un CULO come una cosa ( apparte shoppare ) per fare gl'equip.
Riloggo tanto per fare PVP aspettando un server che apra carino...
Niente, PG TOTALMENTE VUOTI.
Dicono che c'è stato qualcosa e hanno ridato le cose...
Beh... la cosa bella?
Su tutti i soldi che ho shoppato di cui ho ricevute e tutto ancora, non sò come mai. D:
Nemmeno mezzo centesimo in game mi ridanno.
Loc è nato per shoppare e morirà senza shopponi.
Spero chiuda, nemmeno nel reset.:figurati:
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Sconsiglio vivamente.
Anni fa mi sono fatto un **** come una cosa ( apparte shoppare ) per fare gl'equip.
Riloggo tanto per fare PVP aspettando un server che apra carino...
Niente, PG TOTALMENTE VUOTI.
Dicono che c'è stato qualcosa e hanno ridato le cose...
Beh... la cosa bella?
Su tutti i soldi che ho shoppato di cui ho ricevute e tutto ancora, non sò come mai. D:
Nemmeno mezzo centesimo in game mi ridanno.
Loc è nato per shoppare e morirà senza shopponi.
Spero chiuda, nemmeno nel reset.:figurati:
Non ridanno la roba indietro, bensì (se hai qualche testimonianza che hai donato in passato) ti potrebbero restituire le Monete del Drago. Purtroppo a causa di un problema (e molta strafottenza del GA) hanno portato indietro il server di una bella manciata di mesi, facendo perdere tutto quello che i giocatori hanno ottenuto in quel periodo di tempo.

Chi ha shoppato è stato rimborsato, mentre chi no, l'ha preso nel qulo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Z.a.c.k
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.