Offline ★★ LOCMT2 ★★ ->> 50% ItemShop in Game ->> 100 %OLD STYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non piangete sul latte versato.
Si sapeva tanto che andava a succedere, come si sapeva che questo è un server a scopo di lucro.

LocMt2 era bello, molti anni fa.
 
Ragazzi non piangete sul latte versato.
Si sapeva tanto che andava a succedere, come si sapeva che questo è un server a scopo di lucro.

LocMt2 era bello, molti anni fa.
Quando la gente non era ancora abituata a fare tutto in game, lì era bello. Quando si era consapevoli che per certe cose bisognava shoppare, ora però quel periodo è finito
 
Ultima modifica:
Bei tempi quando ero Ryuken :D .. Mi fanno tristezza le persone che parlano a vanvera. Se eravate player ai tempi e ora sinceramente non lo so come sia il server perchè io ho mollato da 3 anni, c'erano sempre tanti eventi organizzati,nessun PAY FOR WIN e sinceramente mai avuto problemi di hacker(ora non so la situazione ma mi dispiace che sia finito cosi.. Poteva diventare il top server per quanto riguarda l'OLD.
Un caro saluto ai vecchi player se siete rimasti e a voi tutti :D
 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Bei tempi quando ero Ryuken :D .. Mi fanno tristezza le persone che parlano a vanvera. Se eravate player ai tempi e ora sinceramente non lo so come sia il server perchè io ho mollato da 3 anni, c'erano sempre tanti eventi organizzati,nessun PAY FOR WIN e sinceramente mai avuto problemi di hacker(ora non so la situazione ma mi dispiace che sia finito cosi.. Poteva diventare il top server per quanto riguarda l'OLD.
Un caro saluto ai vecchi player se siete rimasti e a voi tutti :D

Secondo me questo è il server che ha fatto la storia non gli altri "big" con roba messa la..
Questo è il server in cui uno tornava da scuola con la voglia di giocare anche solo per cazzeggiare con gli amici e fare le risse! Nulla a che vedere con adesso, per nostalgia lo avevo riscaricato ma purtroppo è vuoto sennò ci avrei giocato più che volentieri
 
Secondo me questo è il server che ha fatto la storia non gli altri "big" con roba messa la..
Questo è il server in cui uno tornava da scuola con la voglia di giocare anche solo per cazzeggiare con gli amici e fare le risse! Nulla a che vedere con adesso, per nostalgia lo avevo riscaricato ma purtroppo è vuoto sennò ci avrei giocato più che volentieri


io sinceramente ho ancora tutti gli item per fortuna.. questa cosa che chi non loggava da tanto perdeva tutto è molto strana..
se possibile; chi eri in game?
cmq sono daccordo con te su tutto quello che hai detto ;)
 
Purtroppo non mi ricordo, non seguivo molto chi era lo staff, forum ecc ai tempi ahah. Comunque se vogliamo riprendere organizziamo un bel gruppetto
 
Ancora aperto è ? Allucinante ahahah.
C'è da dire che i miglior tempi di metin 2, sono stati in questo server.
 
Mi fate una descrizione del server per favore?

Gameplay
Players attivi
Situazione cheaters
Situazione staff
 
Un bellissimo server all'epoca ora non lo so...Ma vedendo l item shop con 20euro ti prendi solo armatura 66 e con 10€? le pozzeahah!
 
E' cambiato, giusto 2 ore fa ho droppato 6 gira rari in un evento. Ci sta gente che farma esagonali per poi venderne 25 ad 1 gira. Ci sono molti metodi per farsi l'equip... anche le missioni giornaliere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.