Offline ★ ★ ★ ItalongjuMt2 - La Rinascita ★ ★ ★ Old-Style ~ Arena PvP ~ Pet System ~ Mount System ~ Liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimo Shedrop, oltre a inventarti un sacco di ''cavolate'' (per non dire altro) menti anche sul numero di pg online (30 pg fra cui piu persone loggate con mercatino e buffer)
Stai cercando di pararti il deretano a te e al tuo server, l'unico staffer che si salva è Hiso.
Poi io NON sono MrHeathcliff, ma Heathcliff (mr è un altro pg non io e da questo già si è capito che spari s*****e

ORA TI SPIEGO IL BOSS FINALE (guardia suprema gnoll) che te Metin2 manco lo conosci,
spawna ogni 50 minuti (cronometrato al minuto spaccato mentre aspettavamo che spawnasse per farlo, io MrHeath e Olandese,
ora c'è lo spawn casuale. l'altra notte abbiamo girato in 2 in un ch 1:10h e non l'abbiamo trovato.
hai il 4% di possibilità di droppare item 105,
e anche se droppi magari arma sura, e ti serve arma war, non riesci a scambiarli gli item, perchè non ci sono player, i boss sono introvabili, e il drop è scarso.
ERGO 0 COMMERCIO NEL SERVER
ERGO FALLIRà PRESTO , e questo per colpa tua che pensi solo a far shoppare la gente,
ma ti capisco ormai vi siete spu****ati e volete raccimolare piu cash possibile e chiudere.:lal:
detto questo la metà dei 130 (eravamo in una dozzina) hanno lasciato, da quando mi hai bannato, perchè te li ho portati io e ora siamo su un server come si deve, ti posso fare anche i nomi. Znaitera , Olandese, MrHeathcliff , xPam , Leafa , Rey e altri e SPQR non al 130, quindi da 30 player mo state a 20 hahahah e solo shopper :bye:

TANTI TANTI AUGURI E IN BOCCA AL LUPO! <3

Quoto pienamente...
Hanno creato una SC**** di Server.
Complimenti !
 
Ultima modifica:
ragazzi vi consiglio caldamente il server
ho giocato per tutta l'intera esistenza del vecchio italongju, ero conosciuto in game come obscure.... ho riniziato a metà dicembre e devo dire che è molto carino come server ed è settato bene! ora, dopo aver nerdato un pochino, sono già al lv massimo e si che non ho speso nemmeno un euro.... ho solo giocato cooperativamente con altri 2 miei amici e devo dire che mi sto divertendo molto!

vi consiglio di non fare gli snoob :)D) e di provarlo almeno.... siamo in continua crescita e se iniziate quando già ci sarà tanta gente rimpiangerete solo di non averci ascoltato prima....


provate per credere, non costa nulla.....




p.s.: la differenza tra shop e non, non si sente, fidatevi....



aggiungo:
1. sono tutt'ora obscure
2. pure io ho maledetto shedrop nella shout del forum i primi giorni che giocavo, chiedete a lui se non mi credete, ora però sono soddisfatto del server anche perchè è migliorato molto da quando ho iniziato in fatto di fluidità, bug e tante altre cose che altrove non prendono nemmeno in considerazione perchè incapaci..... il GA sta facendo miracoli ultimamente :D
 
dire che c'ho nerdato per quasi 2 anni è dir poco, era un vero server e non come quelli di adesso.. Inutile chiedere se i vecchi player come me che vi hanno aiutato a "MIGliorare il server" con le proprie donazioni abbiano diritto a riavere alcuni item se riprendono il gameplay giusto?
 
dire che c'ho nerdato per quasi 2 anni è dir poco, era un vero server e non come quelli di adesso.. Inutile chiedere se i vecchi player come me che vi hanno aiutato a "MIGliorare il server" con le proprie donazioni abbiano diritto a riavere alcuni item se riprendono il gameplay giusto?
guarda io pure ho chiesto a shedrop questa cosa avendo pure io donato in precedenza... oltre al fatto che non sarebbe possibile a meno che tu non abbia una ricevuta, lo staff è completamente nuovo ad eccezione del GF e quindi non ha nessun dovere (nemmeno morale) nei nostri confronti... anche perchè il gameplay non è difficile se uno è esperto di metin diventa forte in poco tempo e gli "SHOPPONI" non vantano niente in più di chi lo considera un freetoplay... è l'unico server che è settato decentemente, anche le razze sono state equilibrate!
 
Comunque stra consiglio.. nonostante il dispiacere di quando ha chiuso tempo fa, ci sono tornato col cuore e come me molti altri, con cui avevo delle belle amicizie e sto tornando a divertirmi come un tempo e con le stesse persone di un tempo. Era bello prima e lo è anche adesso.
 
Italongju2 era un server di tutto rispetto. Vedendo questo thread mi pongo delle domande quali :
1) Lo staff è nuovo o è quello di IL2 (originale)
2)Non ho ben capito il 98% shop in game in momenti di "crisi d'utenza" su metin2 mi sembra azzardato scrivere 98%
3) Il server è degno del suo nome o è come tutti gli altri un server d'attesa?
4) Tornando all'utenza..Quanti sono i pg online CONTEMPORANEAMENTE? Se la risposta è under 100 ...non ditelo neanche.

Thanks
 
Continuo a consigliare, la gente c'è anche se non si vede. Non è vuoto come pensano alcune persone, stiamo solo tutti ad expare o a fare boss nelle varie mappe per perfezionare equip quindi è evidente non trovare molta gente in piazza, ma ecco che succede quando ci si da la voce solo tra i gildani >.< figuriamoci tutto il server :D

2cz4zrk.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.