Offline ★ ★ ★ ItalongjuMt2 - La Rinascita ★ ★ ★ Old-Style ~ Arena PvP ~ Pet System ~ Mount System ~ Liv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
- - - Updated - - -

No no,ora devo dire pure il discorso del biologo, allora dopo che mi faccio un mazzo per droppare roba che potrei benissimo expare,vengo a sapere che prima ci stava npc con item per il biologo e dopo lo tolgono,certo cosi' inculiamo i nuovi player tanto :omfg:
E questo mi fa pensare ad un altro server in cui fecero la stessa cosa, Italiamt2, c'erano tutti gli item dopo 1 mese li tolsero rendendolo più difficile e quindi inculando i players nuovi, lo stesso per il cavallo ...c'era il cavallo medio al login, lo tolsero per dare il principiante. Se vuoi un consiglio da amico, cancella questo client di cacca e trova qualcos'altro, che c'è incompetenza assoluta in questo server... anzi, se proprio ti piace l'oldstyle e il gioco duro, torna sull'ufficiale, almeno stai sicuro che non chiude mai anche se fatichi un po' di più ti diverti c'è un acco di gente
 
Pako per favore non iniziare subito,sembrate che state tutti su InForge a vedere di trovare l'errore di ortografia,l'errore qui e l'errore là...parliamo di game punto e stop
Invece avere una descrizione completa ed esatta è anche significato di chiarezza e serietà. Se ha voluto puntualizzare un concetto non esatto ha fatto bene. Non è un old ma semi old.
Per anni ho giocato a questo gioco e devo dire che era uno tra i più difficili. La scalata era all'ordine del giorno.
 
E questo mi fa pensare ad un altro server in cui fecero la stessa cosa, Italiamt2, c'erano tutti gli item dopo 1 mese li tolsero rendendolo più difficile e quindi inculando i players nuovi, lo stesso per il cavallo ...c'era il cavallo medio al login, lo tolsero per dare il principiante. Se vuoi un consiglio da amico, cancella questo client di cacca e trova qualcos'altro, che c'è incompetenza assoluta in questo server... anzi, se proprio ti piace l'oldstyle e il gioco duro, torna sull'ufficiale, almeno stai sicuro che non chiude mai anche se fatichi un po' di più ti diverti c'è un acco di gente

Infatti lo abbiamo cancellato io è il mio amico stai tranquillo :D
 
E questo mi fa pensare ad un altro server in cui fecero la stessa cosa, Italiamt2, c'erano tutti gli item dopo 1 mese li tolsero rendendolo più difficile e quindi inculando i players nuovi, lo stesso per il cavallo ...c'era il cavallo medio al login, lo tolsero per dare il principiante. Se vuoi un consiglio da amico, cancella questo client di cacca e trova qualcos'altro, che c'è incompetenza assoluta in questo server... anzi, se proprio ti piace l'oldstyle e il gioco duro, torna sull'ufficiale, almeno stai sicuro che non chiude mai anche se fatichi un po' di più ti diverti c'è un acco di gente
Non ti voglio giudicare, ma a me sembra che te sconsigli tutti I server
 
non consiglio più questo server... C'è stato un riavvio non comunicato da nessun GM e molti player hanno perso exp e item comprati perchè non sapendo non hanno sloggato... Dicono che un player(vabbè :omfg:) abbia avvisato ma a molti ha crashato il teleporter e il client si è bloccato fino al riavvio quindi ignari di tutto...

Io ho abbandonato perchè ho già perso troppo tempo inutilmente in questo server
 
senza offes ama fa pena ci ho giocato ... i gm favoriscono solo i player che shoppano mappe over 100 fatte male con lag assurdo e drop dei boss e sempre quello dal drago a quelli di liv piu alto <.< io sconsiglio
 
senza offes ama fa pena ci ho giocato ... i gm favoriscono solo i player che shoppano mappe over 100 fatte male con lag assurdo e drop dei boss e sempre quello dal drago a quelli di liv piu alto <.< io sconsiglio

Dai quantomeno dimostrazione di quanto scrivi (e male) del fatto che lo Staff favorisca chi fà donazioni al Server e gradirei di mettere prove certe e concrete invece che millantare così a caso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeit
non consiglio più questo server... C'è stato un riavvio non comunicato da nessun GM e molti player hanno perso exp e item comprati perchè non sapendo non hanno sloggato... Dicono che un player(vabbè :omfg:) abbia avvisato ma a molti ha crashato il teleporter e il client si è bloccato fino al riavvio quindi ignari di tutto...

Io ho abbandonato perchè ho già perso troppo tempo inutilmente in questo server

Non è colpa certo dello Staff se voi non eseguite i nostri consigli e comunque non è sparito niente di quello che dici te ovvero item presi da donazioni,altrimenti sarebbero già stati restituiti. Per gli altri item fatti in game e per l' exp,bastava seguire il consiglio di sloggare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zeit
[MENTION=153896]Alatar[/MENTION] Scusa i servers si aggiornano,dubito una persona apri un server vecchio stile come lo era il vecchio italongju..
 
@Alatar Scusa i servers si aggiornano,dubito una persona apri un server vecchio stile come lo era il vecchio italongju..


Giustissimo,essendo che anche l'ufficiale è andato avanti,ci sembrava corretto quantomeno mettersi al pari con loro...
E poi diciamolo una volta per tutte,Italongju del 2009 aveva i suoi pregi e i suoi difetti,qui spero di andare avanti per cercare di togliere più difetti possibili....
Approfitto di questa risposta per augurare a tutti quanti un felice anno nuovo
 
Auguri Fabri per aver riaperto... Passo a vedere come ti va in nome dei vecchi tempi!
"Francesco" (HotCura) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.