Offline ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ St

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maddo è inutile che solo perchè leggi Cambia razza e dottrina shoppabile dici addio server...
Si droppa tutto , Sta scritto 100% Ed almeno l'hanno ammesso che ci sono non è come altri server che lo dicon solo dopo 1 mese di apertura per farsi i soldi sopra

Tutti si faranno sura am, per facilitarsi, exp, drop, boss dungeon in attesa di droppare il cambia razza

lo capisci ora il mio ragionamento?
 
Mettere il cambia dottrina direi è il minimo.. per chi volesse avere un nero ed è bianco al 150 si rifà un pg da capo? Per me non avrebbe un grande senso.. detto francamente.

Avrebbe senso vedere tutti sura am allora? cosi fanno tutto prima poi cambiano in ciò che vogliono?

Le tue vedute sono strane.
 
Infatti non ci sono mai stati i Cambia Dottrina e Razza nei server privati vero? Sono sempre esisti, perché devono essere tolti?
 
Se sapresti le cose, sapresti che i dungeon non si possono fare da soli in questo server. Però va bhe, beata ignoranza.
 
Spaccare in pvp? Esiste anche equilibrare il pvp .Puoi killare un nero con un arco.. perciò ( secondo me ) di problemi non ne persistono .
Nel senso siccome il sura nero è forte in pvp, e tirarlo su già da liv 1 è molto difficile, non è giusto che uno si fa tutto il game da AM e arriva alla fine quando ha finito equip e tutto e si fa nero, capisci no?
 
Nel senso siccome il sura nero è forte in pvp, e tirarlo su già da liv 1 è molto difficile, non è giusto che uno si fa tutto il game da AM e arriva alla fine quando ha finito equip e tutto e si fa nero, capisci no?

Gentilmente leggetevi i commenti precedenti..
Pvp è stato testato ( tutte le razze killano le altre ), Exp è stata settata in modo che ogni razza sia simile ad un'altra senza problemi
 
Cacao io ho log senza problemi...
Ormai in ogni server new è utilizzato il cambia razza perchè dovete criticare solo qui... e poi senza shop come lo mantieni un server?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.