Offline ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ St

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★

Secondo me era meglio che postavate 1 o 2 giorni prima cosi da avere il boom e permettere a tutti di scaricarsi prima il client

- - - Updated - - -

Io ho quasi finito di scaricare,sto estrando
 
Ultima modifica:
Re: ★ Alyon2 New Style Server ★ Livello Massimo 150 ★ Nuove Quest ★ Nuove mappe ★ Pet&Costum System ★ Status Board ★ Switch Legalizzato ★ 100% Item Shop in Game ★

Il client lo abbiamo messo 1 ora e mezzo prima di mettere on il server e le registrazioni.
Probabilmente non ha visto il server su inforge
 
si ma alcuni come me hanno problemi di linea xD
ero a 68% e mi si è bloccato mega e ho dovuto riavviare il download D:
 
Nonostante non possa esser partecipe di questo ottimo server (grande errore mettere come requisiti 4 gb di ram) lo consiglio lo stesso.
Il GF ha perso appresso a me quasi 2 ore per risolvere il mio problema senza riuscirci, ma apprezzo comunque ciò che ha fatto.
Popolatelo anche per me :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Alis aka J
Ringrazio tutti per i complimenti e i commenti che state facendo .
Cercheremo di migliorare comunque , Vi auguro buona permanenza e buon game .
Per qualunque informazione/consigli sul server non esitate a contattarci su skype o in game .
 
Ringrazio tutti per i complimenti e i commenti che state facendo .
Cercheremo di migliorare comunque , Vi auguro buona permanenza e buon game .
Per qualunque informazione/consigli sul server non esitate a contattarci su skype o in game .
Non voglio pressarvi dato che siete a 3 ore dall'apertura, ma nessuno può aiutarmi? Possibile che un client di metin2 necessiti di ben 4 gb di ram per giocarci? Non c'è una soluzione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.