Offline ★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Volete molti eventi durante la settimana ?

  • SI

    Voti: 52 77.6%
  • NO

    Voti: 15 22.4%

  • Votanti totali
    67
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lewel Non voglio andare tanto avanti con questa discussione, ma so leggere e il server all'inizio era spacciato come "Fun-PvP".
 
Ancora aperti siete? dopo aver mandato screen che regalavano item moddati ad un mio carissimo amico, avete il coraggio di restare aperti?
Non credete che era quel TGM qualcosa a regalare item, era MrBrain.!
La storia di questo tgm è tutta inventata per non far screditare il server, VERGOGNA!!
 
Chiudi quel server di merd* è un fottuto dello staff che ci fa trattare male ai player e blocca la chat senza motivazioni e staff regala item moddati ogni volta che viene un player nuovo e shoppa quindi sto server è sequestro di merd*..
 
  • Mi piace
Reazioni: Dynamite97
rega non andate su questo gioco di merd* e che staff regala item moddati e blocca la chat senza motivazioni ai player .
Meglio non andare su questo server
 
Ho loggato per la prima volta oggi e provato per una mezz'ora....PESSIMO tutto quello letto nei vari post sopra il mio è pura verità.Non provatelo.
 
Ultima modifica:
fu4dnt.jpg

Serve aggiungere altro?

Aggiungo: SERVER A SCOPO DI LUCRO
wclk4g.jpg
[/IMG]
wclk4g.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Gesoo
Hahaha il primo screen non è moddatura, ha shoppato i bonus e li sta mettendo con il GM, quella degli orecchini è stata una svista che provvederò io personalmente da player a sistemare. Per il resto è un bellissimo server quindi zitti e non piangete solo perchè vi killo tutti
 
TUTTI GLI ITEM CHE VEDETE SONO STATI PASSATI DALL'EX [TGA]Biiin CHE DOPO AVER MINACCIATO IL GF E' STATO ESPULSO DALLO STAFF E BANNATO DAL GAME E DA TUTTO FIREMT3


Cattura.PNG


questo era il suo personaggio che voleva sbannare a tutti i costi (anche minacciare e insultare lo STAFF)

chiedo gentilmente ai moderatori di occuparsi di questo buffone grazie


bhe da quanto
TUTTI GLI ITEM CHE VEDETE SONO STATI PASSATI DALL'EX [TGA]Biiin CHE DOPO AVER MINACCIATO IL GF E' STATO ESPULSO DALLO STAFF E BANNATO DAL GAME E DA TUTTO FIREMT3


Cattura.PNG


questo era il suo personaggio che voleva sbannare a tutti i costi (anche minacciare e insultare lo STAFF)

chiedo gentilmente ai moderatori di occuparsi di questo buffone grazie

bhe da quanto risulta sono stati scoperti altri item full shop e full modd :) bracciali doppi mezzi e orecchini 4 20 e 15 critici ahahahah.... Dichiarato dai player che sono stati dati dal ga. Trascurando che all ox il gm prima dichiara una cosa e poi come premio da tutt'altra.
SERVER VERGOGNOSO STAFF INCOMPETENTE. L'UNICA COSA CHE HANNO MESSO DI BUONO E' LO SHOP PER RIEMPIRSI LE TASCHE, ALTRO CHE SHOPP 99% IN GAME
 
Allora... Da dove iniziare? Mhhh... Forse col dire che i staffer insultano le madri dei player? Come? Semplice... Io e un paio dei miei gildani stavamo sul ts a parlare, entra un pg col nome di Kurosawa (in verità sarebbe [SGM]Sambuca) e inizia a insultare la madre di un mio gildano... Entriamo tranquillamente sul server, e chiediamo spiegazioni SENZA INSULTI, gentilmente, a [GA]MrBrainWash spiegazioni, con il risultato di essere tutti bannati per IP ... Ah, al [GA] ho detto " Scusa ma e normale che i staffer possano insultare le madri dei player?" ... E SBAM... Bannato per IP... Ma io mi chiedo... E normale che i staffer insultino? E che bannino per un BM? Va be che sono staffer, e bisogna portare rispetto, ma anche loro devono portare rispetto! Detto questo, chiudete sto server... Staff veramente incompetente... E no non rosico perché sono stato bannato... Non me ne può fregare di meno sinceramente dei pg bannati...
 
  • Mi piace
Reazioni: Dynamite97
Il progetto è buono. Staff con un cervello ridotto a una nocciolina. Sono Miha, la ragazza che è stata bannata per IP, motivo? Nessuno. Il nostro carissimo [SGM]Sambuca ha ben deciso di farsi dare il ts dalla dolce e sincera [TGM]Gocciola e venire ad insultare la madre del mio ragazzo, che non ha ne insultato pesantemente, ne nulla, probabilmente 'punzecchiato' un pochetto. Il 'cordiale' signor Sambuca ha riflettuto sul accaduto e per non infangarsi la reputazione e rimanere un santo ha bannato entrambi, il nostro capogilda, che stava in ts con noi (Quisan) ha richiesto spiegazioni al [GA]NoBrain che ha risposto in modo strafottente e poi lo ha fatto crashare. Nulla da dire, il povero [SGM] è così disperato da nascondere la propria identità mettendo come nome 'Kurosawa' e andando a ripararsi dal Game Admin. Come se non bastasse, il [GF] non si è fatto vivo. Ah, e complimenti a [TGM]Gocciola per la propria presunta furbizia da volpe, mi dispiace ma sei solo una gallina. Questo server è una presa per i fondelli. Mi scuso delle piccole provocazioni scritte, ma non è nulla rispetto a ciò che è stato fatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Motivo io... Tu e tuo moroso non avete shoppato... E io solo 20 euro... I player che hanno messo su big money che insultavano anche pesantemente sono ancora tutti online :D ... Stupendo vero? La prossima volta shoppo 163739273 euro cosi sono invulnerabile ;) ... E posso dire su allo staff talmente tanto che anche Dio scende giù piangendo e mi prega di smettere... Ah e poi spiegami perché il caro sambuchino ha sloggato invece di dire la verità davanti a tutti quelli presenti in gioco? Poccioso bimbo nutelloso che deve succhiare ancora dalla madre per restare in vita...
 
PS. Da notare che io non insulto mai i server, perché rispetto il lavoro altrui, e io rispetto l'impegno che ci hanno messo nel fare il server, anche se pieno di bug... Rispetto il server ma non il [GA] e l' [SGM] ...
 
Piangete piangete, staff non banna senza motivo evidentemente avete fatto qualcosa, Miho e Miha ho dei vostri screen in cui insultate lo shop dopo lo scandalo modd quindi shh e cambiate retro ^^
 
Non commento niente ma "Ho la centrale a 100m se mi ddossi chiedo un controllo" bhe è fantastica ahahahahahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.