Offline ★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Volete molti eventi durante la settimana ?

  • SI

    Voti: 52 77.6%
  • NO

    Voti: 15 22.4%

  • Votanti totali
    67
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@.Candy. Io sono stato bannato per IP perché ho chiesto a [GA]NoCervello perché ha bannato Miha e Miho... Se per BM si permabanna... Lui mi ha risposto che Sambuca e uno staff e bisogna portare rispetto... Poi io ho detto solo "ma e normale allora che lo staff può insultare le madri altrui solo perché ha "poteri"? E PUFF .... Sono stato bannato... Non mi pare di aver detto niente di male... Ho solo chiesto spiegazioni... E le ho chieste anche gentilmente... Quindi smettila di fare la lecchina solo per avere item moddati... E non dire "eh ma li ho restituiti gli item moddati" ... Non interessa a nessuno... Li avevi? Si... L'hai ammesso anche... Quindi lo staff modda pure item a chi shoppa big Money...
 
La spiegazione di Quisan è accettabile. Candy, anche altra gente ha insultato e anche pesantemente, Miho e io abbiamo solamente detto che non era giusto, se non ricordo male, poi se ho insultato, tanto meglio. Per tua informazione il ban è stato applicato poco dopo che Gocciola ha detto che era Sambuca quello entrato in ts. Se non sai le cose shh. In qualsiasi caso Sambuca è perseguibile penalmente per danni morali e non ci sono problemi dato che l'accaduto si è svolto fuori dal retro server, ma non siamo così ''BM'' da andare a denunciare per una bambinata di un sedicenne, giusto?
 
L'intelligenza di certi individui mi lascia esterrefatta. L'idea di aver cercato di difendere individui del genere mi disgusta. Gli insulti e i ban? Tutti veri, ma quando una persona riporta per correttezza un fatto e viene pure presa in mezzo e insultata proprio non ci sta. L'unico motivo per cui vengo presa in mezzo e per aver cercato di non farvi prendere in giro, Miha la tua testa non ci arriva. Insultami pure, dammi la colpa, l'unica persona che cercava di essere corretta si è rotta di difendere gente ingrata! Vi saluto ;)
 
Persona corretta?! Ma vaffanpigna! Stavi sul ts con noi e andavi a dire tutto a Sambuca e agli altri <.< ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Miha
Rosicare?! Ahahahahahahah e io ho già detto cosa ho fatto personalmente... Eh un altro server lo abbiamo trovato tranquilla ;) ... Che e pure meglio... Addio...
 
Infatti uno é stato cacciato dallo staff e l altro permabannato;)
ps. Chiamasi gf serio e competente.
A voglia...prima fa le cose e poi vi intorta, probabilmente gli ha solo cambiato il nome, no ma tranquilli la correttezza in persona, lasciamo perdere e non andiamo oltre non è il posto giusto
 
A voglia...prima fa le cose e poi vi intorta, probabilmente gli ha solo cambiato il nome, no ma tranquilli la correttezza in persona, lasciamo perdere e non andiamo oltre non è il posto giusto
Ma perché non stai zitto se non sai le cose???
te lo ripeto un altra volta visto che non ti entra nella zucchina, NON ANDARE OT
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se c'è roba moddata, non vale nemmeno la pena di entrare.. In questo server ci vuole un reset e un cambiamento di staff, ormai lo schifo hanno fatto e gira ancora.

@TheTO Capiranno quando ci saranno solo i moddati e gli npc in game.
Ormai la reputazione di questo server ormai è questo da quello che vedo, con un reset si potranno salvare ma l'utenza sarà proprio bassa.. Ormai il nome di questo server è un fail.
Item moddati = Server fallito al 100%
 
  • Mi piace
Reazioni: TheTO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.