Offline ★ ~ OriginsMetin2 ~ ★ The Real Server Old Style!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alcuni parlano di questo RR come se fosse chissà quale capolavoro,a me onestamente fa cacare non ho nemmeno voluto provarlo.
Comunque attendo con ansia le 18.00,so che la mia richiesta non verrà presa in considerazione ma cercate di aprire prima,ci vediamo in game!
 
  • Mi piace
Reazioni: OhBaby
Devo dire che sembra un bel server, l'unica perplessità è per due cose, 1- Iniziare senza medio: è abbastanza scoccinte e molti si lamenteranno creando polemiche. 2- 3 variabili come è giusto che sia, ma non c'è lo switcher automatico, secondo me dovrebbe essere inserito.. perché a girare quasi a mano la gente si annoia, e poi bisogna far creare alla gente equip per rissare in maniera veloce per non far si che si annoino. Io la vedo così ma comunque proverò.
 
Good , aspetto le 18.. sperando questo server possa incontrare i gusti di tutti, ed evitando così di popolare server monnezza (RR)
 
Ultima modifica:
@ThePanic , quando lo scarico me lo rileva virus perchè ? , comunque io non posso registrarmi come faccio ?
Ti rileva qualcosa dentro il client come virus? Perchè l'autoestrante non lo può rilevare come virus.
Le registrazioni si potranno effettuare fra qualche ora.

Non funziona il sito per registrarmi...

Si perchè il sito non è disponibile, lo sarà fra qualche ora quando andrò il tutto Online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.