Offline ★ ~ OriginsMetin2 ~ ★ The Real Server Old Style!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel Server,sto scaricando e provo. Propongo di inserire il Cavallo Medio al Login è l'unica pecca per il resto va tutto alla grande. Ci si becca On :)
 
La chat globale è stata momentaneamente disattivata a causa di un problema di caratteri (òàùèé).
Scusate per il disagio, cercheremo di risolvere al più presto, attualmente è montata il chiama normale.
 
bho vi piace proprio tirar su server del caiser secondo me.
non ha senso avere 80/100+ players il primo giorno e meno di 10 il secondo.
che senso ha far perdere tempo alla gente ancora col cavallo medio, dai su A SVEGLIA gente per giocare a sta pacconata a sto punto c'è l'ufficiale no?
 
  • Mi piace
Reazioni: Cristian97
bho vi piace proprio tirar su server del caiser secondo me.
non ha senso avere 80/100+ players il primo giorno e meno di 10 il secondo.
che senso ha far perdere tempo alla gente ancora col cavallo medio, dai su A SVEGLIA gente per giocare a sta pacconata a sto punto c'è l'ufficiale no?
Potrebbe anche starci che devi dropparle, soltanto se le droppi in maniera adeguata, non è un fun pvp, ma un old style.
e sta pacconata sarai te, senz'altro hanno più palle di te
 
Potrebbe anche starci che devi dropparle, soltanto se le droppi in maniera adeguata, non è un fun pvp, ma un old style.
e sta pacconata sarai te, senz'altro hanno più palle di te
ma che ti difendi che tra due giorni molli te per la rottura, e sarai sicuramente qui a buttare fango o_O
poi spiegami cosa diavolo ci azzecca avere più palle, palle di cosa? di fare un server di meringa in mezzo a tanti server di meringa? bho i bimbi che parlano a vanvera, se ti piace contento tu a me fa pena tutto qui, è la mia opinione e non la cambio mi spiace, ma un server che parte cosi pensando che i player abbiano la voglia di 5/6 anni fa di giocare e fare missioni totalmente inutili e perditempo non ha senso di esistere CIAO BELLO
 
ma che ti difendi che tra due giorni molli te per la rottura, e sarai sicuramente qui a buttare fango o_O
poi spiegami cosa diavolo ci azzecca avere più palle, palle di cosa? di fare un server di meringa in mezzo a tanti server di meringa? bho i bimbi che parlano a vanvera, se ti piace contento tu a me fa pena tutto qui, è la mia opinione e non la cambio mi spiace, ma un server che parte cosi pensando che i player abbiano la voglia di 5/6 anni fa di giocare e fare missioni totalmente inutili e perditempo non ha senso di esistere CIAO BELLO
Per lo meno hanno fatto un server e non sono qui a commentare e screditare come bimbimilza di 12 anni.
Non ti piace? BENE, sorti dai coglio.ni e evita di offendere.
Se non mi piace un server non ci sto, non ho bisogno di scrivere cazzate come te fai, sorti ti levi e pace, impara meringa.
 
Premessa: non l'ho provato.
Dopo aver fatto la premessa vorrei solamente fare i complimenti a questi staffer però...
quando si apre un server bisogna pensare al target al quale lo si vuole proporre, è un server italiano, dunque, pensate bene a com'è questo "target", media dai 12 ai 21 anni tutti viziati, svogliati (io sono il primo) quindi.. giungiamo alla conclusione.
Questo target NON è adatto ad un server come questo (e NO, non pensate neanche che il vostro server sia fatto male, perchè da quanto ho visto è un server molto carino). Probabilmente avete sbagliato la cosa più importante, cioè renderlo adatto al "Pubblico Italiano".
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePanic e OhBaby
Premessa: non l'ho provato.
Dopo aver fatto la premessa vorrei solamente fare i complimenti a questi staffer però...
quando si apre un server bisogna pensare al target al quale lo si vuole proporre, è un server italiano, dunque, pensate bene a com'è questo "target", media dai 12 ai 21 anni tutti viziati, svogliati (io sono il primo) quindi.. giungiamo alla conclusione.
Questo target NON è adatto ad un server come questo (e NO, non pensate neanche che il vostro server sia fatto male, perchè da quanto ho visto è un server molto carino). Probabilmente avete sbagliato la cosa più importante, cioè renderlo adatto al "Pubblico Italiano".

Il server merita, però mentre droppo medaglie equitazione, dalla scimmia è caduta una perla bianca, E NO COSA E' STO SCHIFO?
 
Il server merita, però mentre droppo medaglie equitazione, dalla scimmia è caduta una perla bianca, E NO COSA E' STO SCHIFO?
E' un errore, basta segnalarlo lo staff lo risolverà.
Ma vedi? Qua in italia appena si trova un piccolo difetto "CHE SCHIFO, CHE merd*, STAFF DEL pazzo" madonna, siete solo dei viziati, ma chi vi obbliga a giocare? Loro hanno lavorato PER TE CHE GIOCHI che poi ovviamente appena non ti va bene qualcosa cominci a Denigrare perchè mi sembra giusto, non si cerca di far migliorare ma subito partiamo con gli insulti.
Siete feccia della peggior specie, tu e tutti i player come te.
Rispondimi, come vuoi, ma via tranquillo che da me non riceverai più risposte.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar e OhBaby
La perla ovviamente droppata dalle ostriche, item per il miglioramento di alcuni item, è stata resa droppabile già dai livelli bassi per garantirve un maggior aiuto. La cosa che mi fa più ridere, essendo un Old Style, è che la gente si lamenta per il basso drop delle Med. Equitazione (anche sé vedo pg con il medio) e non vorrei immaginare a livelli più alti cosa ne uscirà. Il drop è stato studiato esattamente per garantire al gameplay i giusti ostacoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: ZioCorpo aka CruZy
Come funziona il counter del sito? dice 25 player on, 64 blu, 17 gialli, 29 rossi, quei 25 sono quelli che sono fuori dai villi?
 
Se non c'è un minino di difficoltà che senso ha giocare?
2 giorni e tutti full non c'è gusto, credo che questo server ha il giusto mix di difficoltà.
Opinione personale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Deimos23
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.