Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se mai dovesse diminuire l'exp me ne andrei da sto server x il semplice fatto che i lv sono parecchi e la cosa diventa monotona ad un certo punto ^^ (soprattutto per chi non ha + di 2 orette da dedicarci al giorno) . Il server merita parecchio ma come ti scrissi @morion non rendiamo il tutto noioso e pesante [emoji14] .
Lo capisco, al momento di deciso non cè nulla, stiamo lavorando al capitolo due che verrà inserito con molta probabilità per la fine delle vacanze estive, fino a tal momento l'unica cosa che verrà fatta è l'evento estivo che sarà pronto settimana prossima.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheEnd09
se mai dovesse diminuire l'exp me ne andrei da sto server x il semplice fatto che i lv sono parecchi e la cosa diventa monotona ad un certo punto ^^ (soprattutto per chi non ha + di 2 orette da dedicarci al giorno) . Il server merita parecchio ma come ti scrissi @morion non rendiamo il tutto noioso e pesante :p .

Si purtroppo la gente non capisce che, non ci sono solo i bambini che giocano a metin e quindi possono stare al pc 24 ore su 24, ma ci sono anche persone che studiano e lavorano che vorrebbero giocare, ma di questi tempi i server vengono fatti per i ' nerd ' e la scusa sai qual'è?

LONGEVITà!

Certo, rendiamo l'exp un parto così il server ha longevità!

Metin è un mmo diverso dagli altri poiche puoi modificarlo come ti pare ma a volte sono sempre li a soffermarsi sul fattore exp, non capendo che non conta assolutamente niente anzi! porta il player ad annoiarsi, perche? perche tanto basta che stai fermo da una parte smantelli e premi la barra spaziatrice!

GG WP per tutti quelli che aprono un server e pensano che l'exp sia il fattore principale della longevità del game.
 
Vabbè, calma, Alcor non ha un'exp così impegnativa e non è un retro basato sull'exp.
Tipo Hamas (cito lui perché l'ha scritto in chiama) aveva contato di aver fatto il 200 in 4 giorni e non ha nerdato come fa di solito, zero after folli ecc.
La quantità di tempo per exp si può definire molto ragionevole, a mio parere. Poi si parlava di rendere coerenti le fasce di esperienza, non penso proprio il tempo TOTALE da impiegare per livellare dal 55 al 200 verrà modificato.
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
In via eccezionale e per festeggiare il compleanno di [GM]Mimi
gara ox alle ore 22.35 con primo premio Cintura Suprema
 
Morion in game sono Buddha, già ci siamo incontrati ahahah..Comunque ho riscontrato un problema con l'asta, quando vado a comprare un oggetto mi spunta la casella che non ho abbastanza soldi però la somma di denaro ci sta, ho provato ad aggiornare la pagina ed a togliere e rimettere il denaro ma niente.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlManiscalco
Morion in game sono Buddha, già ci siamo incontrati ahahah..Comunque ho riscontrato un problema con l'asta, quando vado a comprare un oggetto mi spunta la casella che non ho abbastanza soldi però la somma di denaro ci sta, ho provato ad aggiornare la pagina ed a togliere e rimettere il denaro ma niente.
La somma deve essere maggiore
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Server stupendo, unica pecca la bassa utenza e l'exp noiosissima al covo2. (SI potrebbe iniziare dal 75)
 
Ciao , io patcho e mi toglie il launcher e mi mette un launcher_dx9.
Però quando lo estraggo mi dice che è danneggiato. Come posso fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.