Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dalla presentazione il server sembra davvero carino, più o meno quant'è la tempistica di gioco che occorre per raggiungere buoni livelli? :)
 
Finalmente siamo pronti per farvi scoprire questo EVENTO ESTIVO!
thumbsup.png

Ora vediamo in brevemente di cosa si tratta: Abbiamo creato una mappa apposta per questo evento estivo ed è accessibile dal livello 180 tramite Anello del Teletrasporto. E' possibile droppare da tutti i mob i costumi semplici (senza bonus) ma che hanno durata illimitata e ricordiamo che il bonus utile in mappa è ANIMALI. In questo innovativo Summer Event avete la possibilità di mettervi alla prova con un dungeon di cui ora vi farò una breve descrizione.
MINI DUNGEON: Si prende la missione per accedere al dungeon andando in gruppo dalla STELE attivando così una missione che prevede le kill dei Generali Granchio ognuno dei quali droppa 1 dei 4 item utili per la missione. Questi item sono Chiave di Corallo, Conchiglia Decorata, Carapace Decorato e Chiave Dorata; questi item devono essere consegnati alla stele e dopo ciò sarete teletrasportati nelle isole centrali. Qui si deve nuovamente parlare con la stele e scegliere l'opzione "Stele del Sigillo" che vi chiede di killare 800 mob, una volta terminato i kill andrete dalla stele e scegliendo l'opzione "guardie di Nube FRAGORMARE" vi darà una chiave "Anima del Mare"che consegnata alla stele .. finalmente vi porta nella stanza del boss finale!
Ora parliamo dei ... DROP!
smile.png

Dal boss finale infatti è possibile droppare tanta tanta roba:

  • Set armi speciali fatte apposta per l'evento
  • Costumi speciali con bonus (con durata limitata)
  • Pet e cavalcatura a tema.
INSOMMA RAGAZZI...
BUON DIVERTIMENTO E CHE L'EVENTO ESTIVO ABBIA INIZIO!
BUONA ESTATE SU ALCORMETIN2

love.png
DA TUTTO LO STAFF!!
love.png
 
Scusa non vorrei essere scortese, però mi piacerebbe sentire il parere di qualche player. Te mi sembri un pò di parte :)

Fai il 180 alla velocità del fulmine.
Per il 200 poi farai 2% a mobbata, ma in meno di una settimana di solo exp lo fai tranquillo.
 
Server veramente fatto con i piedi, settaggi exp assurdi, per fare dal 50 al 93 ci ho messo 4 giorni e se provi a parlare con i GM dicono: ''è così fino al 100 è lento poi veloce''..
Parlando con alcuni player al 200 mi hanno detto che i danni e i duelli sono fatti veramente male, i sura e gli shamy razze inutili e i ninja sono i più forti dei server.
Conclusione? Server fatti con i piedi e Staffer idioti, sconsiglio vivamente.
 
Server veramente fatto con i piedi, settaggi exp assurdi, per fare dal 50 al 93 ci ho messo 4 giorni e se provi a parlare con i GM dicono: ''è così fino al 100 è lento poi veloce''..
Parlando con alcuni player al 200 mi hanno detto che i danni e i duelli sono fatti veramente male, i sura e gli shamy razze inutili e i ninja sono i più forti dei server.
Conclusione? Server fatti con i piedi e Staffer idioti, sconsiglio vivamente.
Grazie per i consigli per migliorare il server.
Il server fatto con i piedi in pieno agosto ha 200 250 player di media . Hamachi is the way , questo non è un server per chi vuole la pappa pronta. L'exp "difficile" nei primi livello serve appunto a scremare le persone che non farebbero altro che lamentarsi in continuazione.Buon game negli hamachi [emoji6]
 
Grazie per i consigli per migliorare il server.
Il server fatto con i piedi in pieno agosto ha 200 250 player di media . Hamachi is the way , questo non è un server per chi vuole la pappa pronta. L'exp "difficile" nei primi livello serve appunto a scremare le persone che non farebbero altro che lamentarsi in continuazione.Buon game negli hamachi [emoji6]
Allora non sai proprio cosa sia un New Style, ti sei risposto da solo.
E tanto per la cronaca, sti 200 player non li ho mai visti
 
Allora non sai proprio cosa sia un New Style, ti sei risposto da solo.
E tanto per la cronaca, sti 200 player non li ho mai visti
Tanto per la cronaca new style non significa solo"faccio il 200 in 2 ore".
Io li vedo ogni volta che faccio il cmd in game per vedere gli on, tempo fa ho postato quello con 450 on a giugno [emoji6]
Averbe 200 250 ad agosto è una gran cosa, poi ovvio se logghi alle 8 del mattina xd..... cmq basta intasare il topic, la tua opinione l'hai espressa, puoi andare tranquillamente su un hamachi.
 
Tanto per la cronaca new style non significa solo"faccio il 200 in 2 ore".
Io li vedo ogni volta che faccio il cmd in game per vedere gli on, tempo fa ho postato quello con 450 on a giugno [emoji6]
Averbe 200 250 ad agosto è una gran cosa, poi ovvio se logghi alle 8 del mattina xd..... cmq basta intasare il topic, la tua opinione l'hai espressa, puoi andare tranquillamente su un hamachi.
Sicuramente un hamachi che dura due giorni è meglio di questo server
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Dovresti .. secondo me hai la stoffa per essere top player di un hamachi.
Se player come hamas non si sono lamentati dell'exp... valuta tu la figura barbina che stai facendo.
Non so chi sia ''hamas'' e tanto meno mi frega saperlo, basta giocare 10 minuti per capire l'andamento del server, una vera merdata.
Secondo la tua logica prima si expa male e poi si expa veloce, portiamo un esempio.
Per fare dal livello 1 al 10 ci stai 20 minuti mentre per fare dal 110 al 120 ci stai 5 minuti, il senso quale sarebbe? Trovi sia più bello iniziare e ti rompi i maroni a fare dal 55 al 70? Fare l'esatto opposto non avrebbe avuto più senso?
Ma d'altrode leggendo solamente quello che dici e vedendo quello che dicono il resto degli staffer credo sia plateale il fatto che il server ti rispecchia in pieno, sentire un gm che scrive nella chat globale ''Expate solo nel week end solo la si expa c'è bonus 200'' ti fa capire quanto pena faccia il server, un nuovo iscritto rimane fermo al villo aspettando venerdì che si expi..
Non perdo più nemmeno tempo con te, sei patetico come il server.
See you later
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.