Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah quindi chi ha il pg già fatto sul primo è fregato in poche parole?
Tutti i nuovi andranno nel secondo, mentre il primo andrà a svuotarsi, e noi sfigati dovremo ricominciare.
Ottimo lavoro.
Non fregato, chi vuole può giocare sul server normale con il suo pg di sempre senza nessun problema, invece chi non se la sente di affrontare la concorrenza può giocare sul nuovo. Nessuno sfigato o altro, i player sul vecchio server in attesa della patch di domani sono molti di conseguenza chi ha già un pg al 200 ( e sono parecchi) sul vecchio non ha senso che ricominci su quello nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: DFrost9
Non fregato, chi vuole può giocare sul server normale con il suo pg di sempre senza nessun problema, invece chi non se la sente di affrontare la concorrenza può giocare sul nuovo. Nessuno sfigato o altro, i player sul vecchio server in attesa della patch di domani sono molti di conseguenza chi ha già un pg al 200 ( e sono parecchi) sul vecchio non ha senso che ricominci su quello nuovo.

Ma cosi mi pare ovvio che chiunque ci giochi la prima volta vada sul nuovo.....
0 player in entrata = player che se ne vanno = vuoto
 
Già ci gioca poca gente, e non ci sono risse, così facendo non ci giocherà più nessuno nel vecchio.
 
perfetto dei vecchi player molti riprenderanno a giocare con la nuova patch e lo faranno sul vecchio, io non mi porrei il problema
 
Alcor Raddoppia!!!!!!
A grande richiesta dei player verrà avviato "anche un'altro server" completamente resettato, in modo da farvorire chi volesse reiniziare/iniziare da capo.
Non si potranno spostare i pg del primo server sul secondo.
Per maggiori informazioni sulle modalità visitate il forum
"A grande richiesta" Scusami da chi? Dei tuoi player?
No perchè se è così, è già un fail di tutte 2 i server, vai a dimezzare l'utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
No nuova utenza che non vuole iniziare a giocare in un server già avviato
Se vuoi aprire un altro server, dovresti avere una utenza, 100 player non sono tanti.
Comunque su inforge non c'è niente al riguardo di questa decisione, avete fatto solamente fra di voi e non con tutta community.
Postami il link dove c'è una discussione al riguardo di questa scelta per favore, se puoi ovviamente.
 
Se vuoi aprire un altro server, dovresti avere una utenza, 100 player non sono tanti.
Comunque su inforge non c'è niente al riguardo di questa decisione, avete fatto solamente fra di voi e non con tutta community.
Postami il link dove c'è una discussione al riguardo di questa scelta per favore, se puoi ovviamente.
Non cè una discussione bensi pvt qui sono inforge :) . Non è questione di aprire un'altro server ma di player che non hanno intenzione di iniziare a giocare in un server dove vi sono già player al livello massimo. Sono scelte ovviamente
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non cè una discussione bensi pvt qui sono inforge :) . Non è questione di aprire un'altro server ma di player che non hanno intenzione di iniziare a giocare in un server dove vi sono già player al livello massimo. Sono scelte ovviamente
Allora non è a gran richiesta, è una decisione che vuoi fare (Con i pvt che hai ricevuto) per far entrare ai player che non hanno voglia di iniziare su un server avviato con. Un mio consiglio, stai solo facendo una putta****.. Vai a perdere player del vecchio server, farai rimanere i livelloni con gli npc perchè io, essendo un 110 o 120 (Ad esempio), vado sul server nuovo perchè così si ha una possibilità di essere alla pari con chi inizia.
Comunque buona fortuna!
 
Allora non è a gran richiesta, è una decisione che vuoi fare per far entrare ai player che non hanno voglia di iniziare su un server avviato. Un mio consiglio, stai solo facendo una putta****.. Vai a perdere player del vecchio server, farai rimanere i livelloni con gli npc perchè io, essendo un 110 o 120 (Ad esempio), vado sul server nuovo perchè così si ha una possibilità di essere alla pari con chi inizia.
Comunque buona fortuna!
Quindi per far si che entrino i player che normalmente non lo farebbero in un server avviato cosa dovrei fare?
 
Quindi per far si che entrino i player che normalmente non lo farebbero in un server avviato cosa dovrei fare?
A uno se non piace il tuo server, non entra e basta. Invece se a me piace il server, entro anche con l'utenza dentro, basta che è un server stabile con uno staff serio. L'unica cosa che puoi fare, e di implementare nuovi livelli e nuove cose, semplificando piano piano all'inizio dell'avventura del server tenendo "SEMPRE" aggiornato inforge.
 
A uno se non piace il tuo server, non entra e basta. Invece se a me piace il server, entro anche con l'utenza dentro, basta che è un server stabile con uno staff serio. L'unica cosa che puoi fare, e di implementare nuovi livelli e nuove cose, semplificando piano piano all'inizio dell'avventura del server.
Tu la pensi cosi e mi sta benissimo infatti in questi giorni il server è off appunto per alzare i livelli con mappe ecc ma nonostante ciò mi ritrovo la casella piena di persone che non hanno mai giocato al mio server e che lo trovano interessante ma non sono interessati a giocarci per via dell'utenza già a livello massimo. Anche io sono d'accordo con te ma ragionandoci alla fine è come se aprisse un'altro server di chiunque... cosa cambia?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Tu la pensi cosi e mi sta benissimo infatti in questi giorni il server è off appunto per alzare i livelli con mappe ecc ma nonostante ciò mi ritrovo la casella piena di persone che non hanno mai giocato al mio server e che lo trovano interessante ma non sono interessati a giocarci per via dell'utenza già a livello massimo. Anche io sono d'accordo con te ma ragionandoci alla fine è come se aprisse un'altro server di chiunque... cosa cambia?
Cambia invece, perchè io se sto giocando sul tuo server e non sono full, andrei su quello nuovo perchè li sarà tutto da 0 e non essendo full sul tuo server, non me ne fregherà una beata minch*** e quindi vado su un server da 0 dove c'è la cosa più bella, la concorrenza.
Tu hai resettato già una volta il server se non mi sbaglio (Per i player credo), quindi che senso aprire un altro server che poi potrebbe succedere la sesta storia e di influenzare anche il vecchio server? Ci perderesti troppo secondo me.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cambia invece, perchè io se sto giocando sul tuo server e non sono full, andrei su quello nuovo perchè li è tutto da 0 e ci sarà la concorrenza perchè non essendo full sul tuo server, non me ne fregherà una beata minch*** e quindi vado su un server da 0 dove c'è la cosa più bella, la concorrenza.
Tu hai resettato già una vola il server se non mi sbaglio (Per i player credo), quindi che senso aprire un altro server che poi potrebbe succedere la sesta storia e di influenzare anche il vecchio server? Ci perderesti troppo secondo me.

Ciao Nemesis .
Sono [GF]Oracle e collaboro con Morion su AlcorMt2.
Quello che posso risponderti su questo argomento è il seguente :
Ci sono parecchi errori sul lato gameplay che purtroppo non possono essere aggiustati con i player dentro.
La nostra intenzione originale è quella di far giocare i nuovi player partendo dall'inizio.
Sono al corrente che a molti non piace come è impostato Alcor , per via della classifica , per i medi e abi sulle armi da pvp e per svariate altre ragioni.
In questo momento stiamo correggendo e implementando molte chicche per rendere il gioco meno monotono e più divertente , soprattutto mentre si expa.
Siamo al corrente che nel momento in cui apriremmo il server copia , molti player del vecchio si sposteranno sul nuovo per ricominciare alla pari con quelli che adesso hanno raggiunto la top.
Piano piano il vecchio server si svuoterà e andrà a morire , lasciando i player liberi di giocare ad una versione corretta e molto migliorata dello stesso server in cui hanno giocato precedentemente.
Ovviamente sarà possibile spostare il proprio personaggio dal vecchio al nuovo , però da subito.

Spero che tu abbia capito il perchè intendiamo fare questa scelta .
Ciao
 
Ciao Nemesis .
Sono [GF]Oracle e collaboro con Morion su AlcorMt2.
Quello che posso risponderti su questo argomento è il seguente :
Ci sono parecchi errori sul lato gameplay che purtroppo non possono essere aggiustati con i player dentro.
La nostra intenzione originale è quella di far giocare i nuovi player partendo dall'inizio.
Sono al corrente che a molti non piace come è impostato Alcor , per via della classifica , per i medi e abi sulle armi da pvp e per svariate altre ragioni.
In questo momento stiamo correggendo e implementando molte chicche per rendere il gioco meno monotono e più divertente , soprattutto mentre si expa.
Siamo al corrente che nel momento in cui apriremmo il server copia , molti player del vecchio si sposteranno sul nuovo per ricominciare alla pari con quelli che adesso hanno raggiunto la top.
Piano piano il vecchio server si svuoterà e andrà a morire , lasciando i player liberi di giocare ad una versione corretta e molto migliorata dello stesso server in cui hanno giocato precedentemente.

Spero che tu abbia capito il perchè intendiamo fare questa scelta .
Ciao
Ah ora capisco meglio, avete un modo diverso di dire le cose lol. Comunque chiudete prima il 1° server, se no i livelloni si lamenteranno che rimarranno come cani dentro e non saranno alla pari con chi ha già cominciato sul nuovo server.
Buona fortuna!
 
Secondo me hanno fatto bene ad aprire un nuovo server (quale sarà il nome del server?) , comunque sia vorrei sapere come sono "tarati" i boss, un ninja c.a.c. o uno arco, o uno shami riuscirebbe a farli da solo?
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.