Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI QUESTO SERVER E' TROPPO DIVERTENTE E BELLO DA GIOCARE!!!!

ISCRIVETEVI!!!!!

GM fanno molti eventi, l'exp il drop sono ottimi e i player sn simptici!!!

ci gioco da poco ma mi ha fatto riprovare l'emozione di quando avevo scoperto metin2 anni fa!

PS: il mio codice di invito SE vi interessa è 910c2
(IMPORTANTE: ho messo il codice solo se volete nn è il mio obbiettivo, ma esso è esprimere il mio pensiero e le mie emozioni riguardo al Dedicato! che trovo fantastico.)
 
  • Mi piace
Reazioni: morion
RAGAZZI QUESTO SERVER E' TROPPO DIVERTENTE E BELLO DA GIOCARE!!!!

ISCRIVETEVI!!!!!

GM fanno molti eventi, l'exp il drop sono ottimi e i player sn simptici!!!

ci gioco da poco ma mi ha fatto riprovare l'emozione di quando avevo scoperto metin2 anni fa!

PS: il mio codice di invito SE vi interessa è 910c2
(IMPORTANTE: ho messo il codice solo se volete nn è il mio obbiettivo, ma esso è esprimere il mio pensiero e le mie emozioni riguardo al Dedicato! che trovo fantastico.)
mi devo fidare di uno che ha 1 messaggio e 1 mi piace da un membro dello staff? .-. chi sa intendere intenda il senso della mia frase.

siamo arrivati a sto punto?
 
mi devo fidare di uno che ha 1 messaggio e 1 mi piace da un membro dello staff? .-. chi sa intendere intenda il senso della mia frase.

siamo arrivati a sto punto?
Complotti ... complotti ovunque... . Hai ragione non ci si può fidare nemmeno dei mi piace...DICIAMO NO AI MI PIACE DA PARTE DELLP STAFF!!!!!
 
scusa se mi sono iscritto due giorni fa!
Tu (Agator) sei uno di quelli nati imparati? ti sei iscritto ed eri gold? come nella società? Cercano dipendenti e con esperienza da professionista, ma scs come può un ragazzo fare esperienza se nn lo assumono xkè nn ne ha

Ecco questa è la logica di un utente "gold " che sa solo infamare e mettere rogna in giro, se vuoi ti do il mio indirizzo e numero di telefono e ti dimostro che nn è un multi account, ma vedi te...
Evapora...
Se Morion(STAFF) vorrà cancellerò qst messaggio e il precedente, nn ho problemi anche l'account lo cancello se volete, ho una vita sociale nn mi frega di un sitino internet...

Per la gente che si fida o almeno prova a fidarsi mi trovate in game, me e due miei amici! sn ancora all'inizio e mi sto dirtendo, se invece nn vi fidate per nessuno motivo apparente nn siete persone serie.
Scusate, Buon Game a Tutti
 
Eccomi di nuovo qua... Settimana scorsa se non erro ho scritto in questo thread insultando più o meno il server e i membri dello Staff prima di aver provato il Server.

Ora, dopo una settimana di prova torno qui con il dire che più o meno non mi ero sbagliato. :alesisi:

Ho provato il server fino a lv125 e già ho visto : troppi bug ( alcuni proprio mai visti in nessun altro server in cui sono stato ), poca gente ( ma quello va beh, siamo in Italia no? CIT. ), uno Staff che non esiste ( o se esiste ti prende per il c***lo / fa battutine ) e troppe cose fatte con i piedi...

Ci sono tante cose da fare è vero, purtroppo sono buttate là un po' a caso tanto per esserci.
30000 items per uppare gli oggetti con % che ti fanno diventare matto già dai livelli bassi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguardo lo Staff... Chiunque osi difendere Morion & company ( l'unico che più o meno si salva è [GM]Faramir ) veramente deve smettere di leccare il culo. Non so chi è più patetico tra i lecchini o Morion che fa battute su suo nonno in chat generale. :etuno:



Tralasciando queste bambinate...

... Morion, io ti ripeto ora e ripeterò fino alla fine che il server è TUO ed è TUO interesse farlo funzionare. L'unica cosa che sai dire è " vai nel forum perché in gioco non leggo " quando poi stai connesso a sparare ca*****ate in chiama con tutti i tuoi amichetti lv 200 che hanno shoppato pure l'anima ( non osare negarlo ).

Detto ciò, se uno ti segnala un problema e ripeto, ce ne sono veramente tanti sia che ho visto e che ho segnalato sia che ho visto ma non ho segnalato perché ormai ho perso le speranze, non mandarlo a c****re come tuo solito ma anzi vedi di muovere le chiappe e sistemare.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io penso di aver finito... Continuerò a giocare fin quando non esce un server già annunciato ( di cui non faccio ovviamente il nome ) e andrò alla scoperta di ogni bug che Alcor presenta e che, per la gioia di Morion, non verrà mai risolto! :evvai::evvai:

Un abbraccio.

( Non prendetela sul personale ma le cose le dico per come sono. Questo è ciò che penso e ciò che è vero ). :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: jOlKylOOl
Eccomi di nuovo qua... Settimana scorsa se non erro ho scritto in questo thread insultando più o meno il server e i membri dello Staff prima di aver provato il Server.

Ora, dopo una settimana di prova torno qui con il dire che più o meno non mi ero sbagliato. :alesisi:

Ho provato il server fino a lv125 e già ho visto : troppi bug ( alcuni proprio mai visti in nessun altro server in cui sono stato ), poca gente ( ma quello va beh, siamo in Italia no? CIT. ), uno Staff che non esiste ( o se esiste ti prende per il c***lo / fa battutine ) e troppe cose fatte con i piedi...

Ci sono tante cose da fare è vero, purtroppo sono buttate là un po' a caso tanto per esserci.
30000 items per uppare gli oggetti con % che ti fanno diventare matto già dai livelli bassi.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

Per quanto riguardo lo Staff... Chiunque osi difendere Morion & company ( l'unico che più o meno si salva è [GM]Faramir ) veramente deve smettere di leccare il ****. Non so chi è più patetico tra i lecchini o Morion che fa battute su suo nonno in chat generale. :etuno:



Tralasciando queste bambinate...

... Morion, io ti ripeto ora e ripeterò fino alla fine che il server è TUO ed è TUO interesse farlo funzionare. L'unica cosa che sai dire è " vai nel forum perché in gioco non leggo " quando poi stai connesso a sparare ca*****ate in chiama con tutti i tuoi amichetti lv 200 che hanno shoppato pure l'anima ( non osare negarlo ).

Detto ciò, se uno ti segnala un problema e ripeto, ce ne sono veramente tanti sia che ho visto e che ho segnalato sia che ho visto ma non ho segnalato perché ormai ho perso le speranze, non mandarlo a c****re come tuo solito ma anzi vedi di muovere le chiappe e sistemare.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io penso di aver finito... Continuerò a giocare fin quando non esce un server già annunciato ( di cui non faccio ovviamente il nome ) e andrò alla scoperta di ogni bug che Alcor presenta e che, per la gioia di Morion, non verrà mai risolto! :evvai::evvai:

Un abbraccio.

( Non prendetela sul personale ma le cose le dico per come sono. Questo è ciò che penso e ciò che è vero ). :asd:
Onestamente fai l'ennesima figura del bimbo viziato, io non rispondo a pvt per un semplice motivo, non leggo il chiama se non quando ho 5 min liberi e generalmente se sono on sto lavorando al.server, ragion per cui capita che riavvio il cliente 5 volta ogni 10 min, se devo leggere i pvt o il chiama... bhe ci arrivi da solo che non lavoro. Come ti ho spiegato 100 volte ma a quanto pare tu non vuoi capire è che se esiste un forum/supporto è per una ragione. Per quanto riguarda i bug...nel tuo caso specifico... se non leggi ciò che ti dice la pergamena... bhe io non so che farci... mi spiace. Tu recensisci il server ok..
Ora io recensisco il player, il player non ascolta lo staff che lo invita ad usare gli strumenti del sito, fa il saccente in chiama atteggiandosi a grande player e pretendendo l'attenzione dello staff tutta per se. Incapace a svolgere anche la minima cosa del game come leggere le pergamene delle quest. No decisamente non consiglio, lo farò giocare finchè non trova un'altro server. Non prenderla sul personale, mi raccomando è il tuo pg.
 
Onestamente fai l'ennesima figura del bimbo viziato, io non rispondo a pvt per un semplice motivo, non leggo il chiama se non quando ho 5 min liberi e generalmente se sono on sto lavorando al.server, ragion per cui capita che riavvio il cliente 5 volta ogni 10 min, se devo leggere i pvt o il chiama... bhe ci arrivi da solo che non lavoro. Come ti ho spiegato 100 volte ma a quanto pare tu non vuoi capire è che se esiste un forum/supporto è per una ragione. Per quanto riguarda i bug...nel tuo caso specifico... se non leggi ciò che ti dice la pergamena... bhe io non so che farci... mi spiace. Tu recensisci il server ok..
Ora io recensisco il player, il player non ascolta lo staff che lo invita ad usare gli strumenti del sito, fa il saccente in chiama atteggiandosi a grande player e pretendendo l'attenzione dello staff tutta per se. Incapace a svolgere anche la minima cosa del game come leggere le pergamene delle quest. No decisamente non consiglio, lo farò giocare finchè non trova un'altro server. Non prenderla sul personale, mi raccomando è il tuo pg.


Morion, ti prego. Non voglio continuare questa conversazione quindi concluderò con questo messaggio.

Hai provato pure te a sistemare le missioni ( resettandole WOW :matto: ) ma non funzionavano. Sarà buggato il mio pg??? Questo non lo so e ormai non mi interessa più di tanto.

Tuttavia, i bug ci sono e restano.. Purtroppo anche tu resti, ma resti a non fare assolutamente nulla se non implementare altre mappe ecc ( buggate ) .


Questo è il mio pensiero.
Non mi interessa se viene accettato o no.

Cia cia :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Agator95
Riavvio del 27/10/2015
Con il seguente riavvio sono stati fixxati i seguenti bug

  1. La quest dono d'amore è stata ottimizzata
  2. La quest dono d'amore 2 è stata ottimizzata
  3. La quest Cronache di Octavio è stata ottimizzata
  4. Lo sky jewell è stato reso non cedibile/vendibile/droppabile ecc
  5. Una volta ottenuto lo sky jewell lo si può utilizzare direttamente per telportarsi dalla mappa frangente ad pandyssian indipendentemente dallo stato della relativa quest.
 
SCONSIGLIO.Per vari motivi:
1)Troppi Bug
2)L'unico gm che merita è faramir gli altri tra gf e gm ci mandano a .........
3)Per fare item 200 ci vuole una vita troppo complicato
4) La scalata al purgatorio è impossibile da fare nessuno vuole scalare e devo essere io a farlo da solo con set oro tutto +9 perfetto con arma 55 medi 12 int 20 animali non riesco a reggere con tutti i buff sono livello 155 sura am
5)Per fare item +9 si deve fare il segno della croce,ci vogliono troppi materiali e l'upp è molto basso se non ricordo male 10% per il +9 e non è un equip finale.
6) per fare equip 200 da pvp occorrono tutti i set precedenti +9 avventuriero +9 cremisi +9 e ghiaccio nero +9 le ultime 2 sono impossibili da fare dato che servono persone per salire alla scalata e nessuno vuole farlo.
7) Pian piano stanno lasciando tutti
8) Drop degli item troppo basso per quello che dobbiamo fare noi
 
Ultima modifica da un moderatore:
SCONSIGLIO.Per vari motivi:
1)Troppi Bug
Elenca...facile parlare di bug se poi non li elenchi.

2)L'unico gm che merita è faramir gli altri tra gf e gm ci mandano a .........
Faramir è un'ottimo gm ma gli altri non sono da meno, solo perche il gf ti dice di usare il forum ed il supporto per velocizzare non vuol dire mandare a ...


3)Per fare item 200 ci vuole una vita troppo complicato
Mai detto che è un server facile, per questo ci sono gli hamachi o puoi fartene uno tuo di hamachi.

4) La scalata al purgatorio è impossibile da fare nessuno vuole scalare e devo essere io a farlo da solo con set oro tutto +9 perfetto con
arma 55 medi 12 int 20 animali non riesco a reggere con tutti i buff sono livello 155 sura am
Il fatto che tu non trovi persone che la vogliono fare con te non la rende impossibile, ogni giorno viene fatta e sei il primo che si lamenta.
5)Per fare item +9 si deve fare il segno della croce,ci vogliono troppi materiali e l'upp è molto basso se non ricordo male 10% per il +9 e non è un equip finale.
10% mi sembra più che appropriato per un equip pvp, abbiamo smesso di dare la pappa pronta per i bm che non vogliono impegnarsi, altri player hanno item +9 e non si lamentano.
6) per fare equip 200 da pvp occorrono tutti i set precedenti +9 avventuriero +9 cremisi +9 e ghiaccio nero +9 le ultime 2 sono impossibili da fare dato che servono persone per salire alla scalata e nessuno vuole farlo.
I dungeon sono fattibili infatti vengono fatti costantemente.

7) Pian piano stanno lasciando tutti
nell'ultima settimana i player sono aumentati del 20% in questo momento ho 145 on che per l'orario non è male.
in orario di punta sfioriamo i 200, ed ora dimmi... dove lasciano?

8) Drop degli item troppo basso per quello che dobbiamo fare noi
Il drop degli item è stato calibrato per rendere il gioco longevo e non per i solito bm da pappa pronta.
Per giocare ad alcor devi sbatterti, se non hai voglia.... fatti un hamachi..


Recensisco il player perche lo conosco bene.
Si lamenta in continuazione per nulla, vuole la risposta del gm anche solo per banalità quando basterebbe leggere il forum.
Il suddetto player ha il pg con livello massimo al 151..ragione per cui non può avere provato quello che dice.
Player da "pappa pronta,tutto e subito" non ha voglia di affrontare un gameplay complesso, lungo e difficile come quello di alcor, un player da hamachi.

Sconsiglio il player

p.s giusto qualche screen per documentare la cosa
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.