Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi detti i bug? Te li elenco alcuni:
- Bug mappa 120
- Bug amici non si vedono on nella lista amici
- Bug chat certe volte mi da off quando sono on
-I mob certe volte non si vedono ma continuano ad attaccare senza che io non li vedo

vuoi detti altri bug vabbene
-Quando aggiusti lo status crashi
-Quando scendi dalla cavalcatura e attacchi non fai danno per 2 secondi circa
-Le missioni si buggano
-L'asta a un bug se metto i soldi certe volte mi dice che non mi bastano i soldi

E posso ancora continuare.

Poi non ho detto che si deve essere al 200 con equip final in 1 giorno e che è troppo esagerato per il set che si deve fare, poi ho visto raramente fare scalate al purgatorio e l'equip cremisi non si trova e il set ghiaccio nero ci sta qualche pezzo ma non tutto. Comunque peccata mi piaceva questo server.
 
Vuoi detti i bug? Te li elenco alcuni:
- Bug mappa 120


che bug sarebbe? lol

- Bug amici non si vedono on nella lista amici
Slogga e rilogga?
- Bug chat certe volte mi da off quando sono on
problema solo tuo.... fatti due domande
-I mob certe volte non si vedono ma continuano ad attaccare senza che io non li vedo
sempre un problema del tuo pc ... fatti altre due domande
vuoi detti altri bug vabbene
-Quando aggiusti lo status crashi
altro bug segnalato solo da te
-Quando scendi dalla cavalcatura e attacchi non fai danno per 2 secondi circa
ennesimo bug solo tuo
-Le missioni si buggano
ora funzionano tutte :)
-L'asta a un bug se metto i soldi certe volte mi dice che non mi bastano i soldi
non hai capito nemmeno il semplice uso della casa d'aste? devi caricarci dei soldi....p.s almeno 1 yang in più del totale delle tue offerte...epic fail
E posso ancora continuare.
e continua pure intanto ti segnalo
Poi non ho detto che si deve essere al 200 con equip final in 1 giorno e che è troppo esagerato per il set che si deve fare, poi ho visto raramente fare scalate al purgatorio e l'equip cremisi non si trova e il set ghiaccio nero ci sta qualche pezzo ma non tutto. Comunque peccata mi piaceva questo server.
di item ghiaccio ne è pieno il server, idem cremisi. Solo tu hai sti problemi... ora mi sorge un dubbio... sai giocare a metin?
 
Grazie a tutti per la partecipazione al server :) Buon Game a tutti e ..... PRONTI PER HALLOWEEN?

1AqGrY6.jpg
 
STATISTICHE

ACCOUNT TOTALI CREATI :6500
ACCOUNT CREATI NELLE ULTIME 3 SETTIMANE :1000
TOTALE PG 8500

GRAZIE A TUTTI
 
un consiglio lasciate tutti ;) i gf veri che hanno la stoffa per fare un gf non mandado a fa...........lo
In tutta onestà non so chi tu creda di essere, non lascio di certo perche me lo dici tu anche perche la tua opinione conta zero.
Ok abbiamo capito che rosiki e non sai giocare a metin...per te ci sono i fun pvp.
 
In tutta onestà non so chi tu creda di essere, non lascio di certo perche me lo dici tu anche perche la tua opinione conta zero.
Ok abbiamo capito che rosiki e non sai giocare a metin...per te ci sono i fun pvp.

Io non rosico per un gioco, io non sto obbligando nessuno di lasciare ma è un consiglio con uno staff incompetente come questo. Poi i fun pvp non fanno per me, credo che ritornerò sull'ufficiale
 
Per quanto riguarda il bug dei mob che ci sono e non li vedi è perché le cavalcature sono buggate ( escluso il cavallo normale ). @Chryph


Per il resto, come già detto, ci sono dei bug in questo server che non mi spiego.

Tuttavia... Chi ha voglia di giocare ad un server in cui ci deve perdere parecchie ore ha trovato quello giusto :)
 
Ragazzi ho un problema.
Dopo aver scaricato sia il Client che le Patch, alla fine mi da la scritta "Il file launcher.exe non esiste."
Come risolvo?
 
Nod32.. ora ho provato ad estrarre la cartella da winrar senza ancora patcharlo. A questo punto ho messo la cartella estratta tra le esclusioni ed ora provo a patchare.. sto facendo bene i passaggi?
si i passaggi sono giusti, se ti dovesse dare ancora problemi fai così, riavvia il pc, disattiva nod32 per il momento, cancella launcher.exe e fai patch da alcormt2.exe, prova a vedere se funziona, se tutto funziona senza attivare nod32 apri l'antivirus e metti nelle esclusioni direttamente tutta la cartella di alcor.
Fammi sapere
Buon game
 
Ultima modifica:
EVENTO DI HALLOWEEN 31-10-2015
TRICK OR TREAT
BAULI RICCHISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EVENTO PER TUTTI I LIVELLI
halloween.jpg

Vi aspettiamo numerosi!!!!!

 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.