Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vorrei spiegare bene la cosa dato che io stesso ero dentro ts nella stanza:
Il [GA] in questione ti ha educatamente detto e spiegato che questo server di ts è dedicato esclusivamente ad AlcorMt2, tu sei entrato nel nostro Ts già da una settimana, hai fatto il cavolo che ti pare fino ad ora con i tuoi amici, nello stesso momento che eravamo dentro al Ts mi ha chiesto se avevamo mai visto sia tu che i tuoi amici in gioco e la tua pseudo-gilda che era il nome della stanza che vi aveva creato, NON SOLO non eravate player e non avevate la gilda nel server come ho visto tramite la classifica player/gilde, voi stavate giocando in un altro retro-server a parte, come ho sentito, usando il nostro ts, quindi chi sei tu per permetterti di inventarti queste cose? faccio notare che i tuoi amici lo hanno oltretutto insultato mentre vi faceva capire il significato di tutto, vi ha offerto di inserirvi in basso con una stanza dedicata ad altri giochi, e lo avete continuato a trattarlo in modo irrispettoso, dovreste vergognarvi tutti.


""""Sconsiglio questo server entro in TS contatto il GA per presentarmi e mi dice : tu non devi parlarmi non ci conosciamo non mangiamo nello stesso piatto dammi l'indirizzo vengo a casa tua.. tralasciando il fatto che ha 70 anni circa ma avrà qualche patalogia perchè sennò non si spiega

no ma il server manco l'ho scaricato eravamo in 10 in ts ed è successo questo no non me le faccio due domande ò.ò
ma poi dove sta scritto che non vado daccordo con nessuno? apparte il tuo server che è mal gestito e non ci possiamo far nulla gli staffer con cui ho giocato in passato li conoscevo tutti e non ho mai avuto problemi di questo tipo
""""

Vorrei farti notare oltretutto che ti sei semplicemente rovinato da solo con ciò che hai scritto ( chi è capace di intendere capisce)

Consiglio a tutti il server, è molto bello, staff disponibile e sempre in evoluzione :alesisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: AlcorMt2 Staff
Nessuno era in stanza con noi solo il GA che mi ha anche minacciato in real ovviamente ora state inventando la cosa per difendere il server ma ormai quello che è fatto e fatto problemi vostri
non mi spammate piu le notifiche quando dico una cosa io è legge! non mi metto a dire bugie per voi
 
Nessuno era in stanza con noi solo il GA che mi ha anche minacciato in real ovviamente ora state inventando la cosa per difendere il server ma ormai quello che è fatto e fatto problemi vostri
non mi spammate piu le notifiche quando dico una cosa io è legge! non mi metto a dire bugie per voi

Ahahahahahab "quando dico io una cosa è legge" apposto ti sei svelato per quello che sei...[emoji23] hai due persone che affermano che erano in stanza con te, a busciardoooooo. Guagliò Ccà nisciune è fesse.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono [H]Fabrizio su Alcor, entra in gioco o sul ts e contattami ti posso assicurare che sono io, e giustamente non lascio offendere un [GA] e il server da un bambino che viene bannato dal ts di Alcor perchè Sfrutta un ts "privato" per giocare su un altro retro di metin con gli amici" e capiamoci, leggi e rileggi ciò che ho evidenziato, perché se sei furbo capisci, poi, Ducanero:
"non mi spammate piu le notifiche quando dico una cosa io è legge! non mi metto a dire bugie per voi" ma ti rileggi dopo che scrivi? scaricati brain.exe, te lo consiglio
P.S. : dimmi il tuo pusher perché sembra roba buona :asd:

rubdki.jpg

EDIT: Qui potete vedere la foto dove il GA banna dal ts i furboni, e la gilda in questione : LastLegioN, controllate sulla home del sito se c'e una gilda o dei player con quei nomi ( gli utenti sono stati bannati solo sul ts, perché non hanno mai scaricato il gioco giustamente.)
 
>Essere pezzente
>Non avere soldi / capacità per noleggiare un TS
>Entrare TS di un server al quale non gioco
>Venire bannato (giustamente)
>Sconsigliare il server su IF (non avendoci però mai giocato)
>Essere certo di essere nel giusto

#Metin2VaAPuttanePerColpaDegliStaff
 
>Essere pezzente
>Non avere soldi / capacità per noleggiare un TS
>Entrare TS di un server al quale non gioco
>Venire bannato (giustamente)
>Sconsigliare il server su IF (non avendoci però mai giocato)
>Essere certo di essere nel giusto

#Metin2VaAPuttanePerColpaDegliStaff

No ti sbagli, è #MetinItalia
 
Ultima modifica:
>Essere pezzente
>Non avere soldi / capacità per noleggiare un TS
>Entrare TS di un server al quale non gioco
>Venire bannato (giustamente)
>Sconsigliare il server su IF (non avendoci però mai giocato)
>Essere certo di essere nel giusto

#Metin2VaAPuttanePerColpaDegliStaff

apparte la catasta di bugie scritte siamo stati bannati dopo che ci ha minacciato di morte etc solo perchè lo avevamo contattato vabbè, ma il [GA] pensionato è lo stesso che ci prova con una ragazzina di 19 anni che abbiamo nel gruppo. Eravamo in quel ts per salutare un'amico non perchè non abbiamo soldi per noleggiare un TS; ma poi detto da te che ti odia tutta la community..
 
  • Mi piace
Reazioni: jOlKylOOl
Ultima modifica:
Eh lo so, mi odiano tutti... Però dai, voglio cambiare...
Ti faccio un regalo in segno di amicizia:
74033_165114460180043_3690888_n.jpg
è una virgola, usala ogni tanto ;)
 
Ultima modifica:
Eh lo so, mi odiano tutti... Pero dai, voglio cambiare...
Ti faccio un regalo in segno di amicizia:
74033_165114460180043_3690888_n.jpg
è una virgola, usala ogni tanto ;)

non so tu che scuola abbia fatto forse hai sprecato troppo tempo a farti strapagare per un po' di c++ :blabla::blabla::blabla::blabla:
 
Che carino, non serviva... A te non ti odiano mica...
Btw colto in flagrante, andrÒ a ripetizioni anche io :(

@Ducanero™ non stai migliorando, impegnati come faccio io e usa un po' di virgole
 
Ultima modifica:
Che carino, non serviva... A te non ti odiano mica...
Btw colto in flagrante, andrÒ a ripetizioni anche io :(

ti faccio una precisazione ad hamas non lo odiano lo INVIDIANO il chè è diverso ma chi lo invidia è scarso :ole:


>Creano TS senza password
>Fanno entrare tutti
>dopo 3 giorni insultano in real
> bannano e minacciano credendo di essere nel giusto
>Lusha viene pagato per rispondere
> Metin2Alcor
 
Mi hai preceduto :nuu:


A te vorrei regalare l'apostrofo, ma mi secca cercare un'immagine su google :paura:

In realtà io ho preceduto tutti in quanto il messaggio è stato corretto 1 minuto prima del post di @Hamas (che ringrazio per il regalo <3).
Ma sono odiato, quindi è giusto che subisca :( Intel, non fai più parte della mia "Crew di Staffer", sei escluso per insolenza verso uno "Staffer che crede di aver capito tutto"
 
Ultima modifica:
In realtà io ho preceduto tutti in quanto il messaggio è stato corretto 1 minuto prima del post di @Hamas (che ringrazio per il regalo <3).
Ma sono odiato, quindi è giusto che subisca :( Intel, non fai più parte della mia "Crew di Staffer", sei escluso per insolenza verso uno "Staffer che crede di aver capito tutto"
Pensavo sapessi contare..
Ma mi sbagliavo! Forse è per questo che gli utenti online dei server sono sempre sballati :alesisi:

0049e2a3a3.png


--------
d54d5baa96.png


--------
9de605e69b.png


Peccato che non abbia screennato quando tu un minuto dopo hai modificato! Almeno avevo anche le prove!

p.s. Non era riferito a voi ma altri due crew-staffer di server (tra cui uno online e uno chiuso). Evidentemente ti sentivi preso troppo in causa che pensavi mi riferissi al vostro splendido staff :boh:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducanero™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.