Offline ★AlcorMetin2✰Chiuso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lusha purtroppo è così.... mi toccano pure questi elementi....si credono furbi... ma valgono zero, gli si da troppa importanza, come si da troppa importanza alla loro presunta opinione... che poi vale ancora meno di loro. a questi disaggiati consiglio di giocare a campo minato... gli si addice di più
Reporta a tutti un bel ban anche su if ci sta u.u
 
Bella raga, sto scaricando il gioco (Alcor) e volevo sapere un po' come fosse:
ci sono player online?
è buggato?
è fluido?
è divertente?
 
Come mai un server di questo calibro che sembra a dir poco impeccabile dalla presentazione non è molto conosciuto?...
Mi sa tanto che sarò dei vostri, a confronto di tante nuove aperture questa è una bomba è un peccato che non sia esposto all'utenza :)

Potete dirmi per ora quanti siete on?
 
  • Mi piace
Reazioni: AlcorMt2 Staff
nuvola in tutti i server scrivi sempre la stessa cazzata... alcuni li provi fai il livello 30 e poi bye bye in alcuni nenahce li provi
 
Come mai un server di questo calibro che sembra a dir poco impeccabile dalla presentazione non è molto conosciuto?...
Mi sa tanto che sarò dei vostri, a confronto di tante nuove aperture questa è una bomba è un peccato che non sia esposto all'utenza :)

Potete dirmi per ora quanti siete on?
Ciao nuvola e benvenuta. Grazie dei complimenti. Di media nelle ore di picco siamo a 150/200 on.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
nuvola in tutti i server scrivi sempre la stessa cazzata... alcuni li provi fai il livello 30 e poi bye bye in alcuni nenahce li provi

Sei la classica persona che parla tanto per pregiudizio, posso dar fiducia a un server "appena aperto" ma se mi delude sono la prima a levare le tende, è da anni e anni che non provo un server gia' aperto da tanto tempo ma son felice di vedere che sia così popolato anche se non ne avevo ancora sentito parlare!

Grazie delle risposte, appena finisco di scaricare son dei vostri :)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlcorMt2 Staff
No marika non puoi fare, cosi. Hai detto un sacco di balle, il server l avevi gia provato mesi fa, sia questo che il capitolo precedente "anche se non ne avevo ancora sentito parlare!" devi essere realista, non ci devi prender per stupidi xk se me lo ricordo io , altri 100 si ricorderanno. Cmq è un grande server consiglio
 
Se l'avevo gia' provato deve essere assolutamente cambiato qualcosa perchè non me lo ricordo affatto così,
anche esteticamente parlando, oggi l'ho provato un po', tra missioni, pet mai visti, e anche il villo rosso era pieno di gente, molto commercio nel chiama! :) Spero si popoli e mi hanno parlato molto bene degli eventi che fate continuate così!
 
Se l'avevo gia' provato deve essere assolutamente cambiato qualcosa perchè non me lo ricordo affatto così,
anche esteticamente parlando, oggi l'ho provato un po', tra missioni, pet mai visti, e anche il villo rosso era pieno di gente, molto commercio nel chiama! :) Spero si popoli e mi hanno parlato molto bene degli eventi che fate continuate così!
Grazie mille . Buon game nuvola

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
In poche parole questo server fa pena visto lo staff..

In poche parole mettiti davanti a uno specchio e sputaci contro, probabilmente lo specchio si scansa perché gli fai schifo.
Ti devi solo vergognare della tua mentalità e delle bugie insensate/infondate che dici, non voglio immaginare come la penserebbero i tuoi genitori dopo le cagate che ti sono uscite dalla bocca,dato che ne hai scritto una veramente pessima, " nel gruppo hai una amica la quale il GA ci stava provando", vorrei solo dirti che il GA in questione è sposato e ha pure un figlio, quindi per favore, fatti un po di vita reale, e impara il rispetto verso le persone più grandi di te, dato che è stato anche troppo buono.
 
Vi aspettiamo!!!! RATE EXP... avrete il 150% di exp dalle ore 15.00 di oggi alle 23.00 di domenica sera. Non mancate!!!!
 
Quanti utenti on line più o meno? perchè ho loggato circa all 1 di notte ma è deserto... O la gente è tutta da n altra parte...
 
Quanti utenti on line più o meno? perchè ho loggato circa all 1 di notte ma è deserto... O la gente è tutta da n altra parte...
bhe l'1 di notte non è proprio l'ora di punta... considera poi che avendo caricato la una nuova patch da poco sono tutti ad expare.
cmq la media è circa 150-200
 
Sisi avevo letto. Ma mi domando cosa cambia tra alcor e mizar? Scusa se la domanda può essere stupida. Mi registro sul forum, forse è spiegato tra le guide.
 
Sisi avevo letto. Ma mi domando cosa cambia tra alcor e mizar? Scusa se la domanda può essere stupida. Mi registro sul forum, forse è spiegato tra le guide.
Cambia nulla sono solo due ch diversi :) .
Potevano chiamarsi ch1 e ch2, gli abbiamo solo dato due nomi.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.