Offline ♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n00b3pq8pj5.gif


Sostituite la parola n00b con Dosser ed è quello che gli farei :\
 
ma quali giorni? stai a girarli giorni in server con 5 variabili! Perchè non capite che è inutile avere 1 variabile o 2? fai che ci sono 2 war con equip identici, chi vince? non avrebbe assolutamente senso e le risse non esisterebbero perchè in 2 vs 1 con i bonus uguali quell'1 perde subito. Pensa invece a fare un'invasione? Non ha senso. Invece così ci saranno differenze di equip e possibilità di prevalere su altri e di fare risse. Se poi girare bonus che è l'unica cosa che c'è da fare su sto server per voi è una palla non so cosa dirvi! Fate un server in cui lo staff vi modda subito l'equip appena loggate! Spendici 1-2 giorni per l'equip e poi divertiti...

La penso completamente al contrario di te, 2 pg stesso equip chi vince? chi usa meglio il pg, 2 pg equip diversi chi vince? quello che ha avuto piu culo girando i bonus.
Quale preferisci?

In ogni caso se non vengono diminutite le variabili non ci gioco, troppo tempo per niente si perde.
Anche perchè con le variabili cosi in rissa i ninja dominano completamente, mentre in pvp contro sura neri non c'è storia, soprattutto con cosi poche variabili.
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX e NickMite
Ecco a voi una mini-guida per contare res magia:
Prendete quella in corazza: 20
Prendete quella in bracciale: 17
Prendete quella in elmo: 17
Sommate il tutto e aggiungeteci 20 delle rugiade: 20 +17 +17 +20
Il totale è= 74 + leonino.
Lasciate cuocere per 5 minuti e servitelo tiepido.
La res magia va bene..
 
  • Mi piace
Reazioni: Santya95 e SirLean
Ultima modifica da un moderatore:
Non è giusto quel che fai ._.
C'è del lavoro dietro, grande o piccolo che sia...
Ci sono ore sprecate dietro un pc...
C'è la voglia di creare qualcosa di speciale..
Un server completamente gratis, senza item shop...
Non rovinare tutto questo...
Non ne vale la pena....
Per 20€ o quel che siano fai del male a delle persone, ovvio non fisicamente ma mentalmente.
Togli la voglia di creare e l'inventiva che oramai in italia manca...
 
Io non lo prenderei troppo alla leggera bitch..
Con il computer oggi puoi fare tutto, dico tutto, puoi prenderti tutto, rubare tutto, e anche "spaccare" tutto..
Se veramente è esperto come dice di essere perchè perdere tempo qui? Un altra cosa... io vedo che se ci sono server che non hanno mai problemi di DDoS sono quelli infinity come mai? E' santo che manovra il tutto?? Non condanno nessuno, faccio solo "2+2".

Bio prima lo si faceva per attirare i player in un server piuttosto che in uno che appena aperto faceva il bum.
Ma al momento non conviene nemmeno più perchè la gente quei 2/3 server grandi Italiani non se li calcola più nessuno: ormai la gente preferisce l'estero!
(come nella vita di tutti i giorni, Italia=magna magna)
 
[ cit. The Black Book of Internet ] Libro redatto dal sommo Murdercode .

Cosa SA un hacker
• Un hacker SA che c'è sempre qualcuno più bravo di lui e si prepara ad affrontare chiunque
• Un hacker SA che è meglio conoscere poco di tutto che tutto di poco
• Un hacker SA che quello che sta facendo è per il bene del mondo Internet
• Un hacker SA che quello che fa è illegale e non un gioco
• Un hacker SA che dentro di se c'è la voglia di superare qualsiasi ostacolo
• Un hacker SA di non sapere

Cosa NON SA un hacker
• Un hacker NON SA tutto di tutti
• Un hacker NON SA fare tutto
• Un hacker NON SA fermarsi davanti a nulla
• Un hacker NON SA chi lo vuole infamare

Questi punti parlano da soli sull'essere o meno hacker, io non lascio commenti ...
 
Non esistono protezioni contro i ddoss.
Evita di definirle ''protezioni'' perchè arrivano i bimbi di turno convinti che per BLOCCARE i ddoss basti qualche super acquisto et voilà!
Non usare neanche la scusa del ''starto quando finisco'' perchè dubito che un ddoss ti permetta di entrare in putty e da qualsiasi parte nella macchina, se abbastanza potente.
Odio commentare, precisiamolo, mi irritano soltanto le boiate

cosa commenti che anche te hai fatto la figura di merd.a con deluxe :)
 
Qualcuno ancora non ha capito il concetto di fun pvp.
1. In un server fun i bonus non hanno 4 variabili, 2. I gira bonus sono dalla bottegaia, a maggior ragione qui che le variabili sono di più.

Questo è soltanto pvp, la parola fun potete levarla dal nome.
 
  • Mi piace
Reazioni: iTrain
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.