Offline ♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento:
messe massimo 3 varibili per i bonus, messe ostriche dal pescatore, facilitato up delle pietre.


CHIEDO A TUTTI COLORO CHE GIOCANO DI AIUTARE I NUOVI PLAYER!
 
  • Mi piace
Reazioni: Habaneros
Come manteniamo il server son fatti nostri.
Alle 19.50 riavvio per levare bonus inutili.
Mi state facendo in 12378189273189273 mila le stesse domande. Per favore: leggete descrizione!
 
  • Mi piace
Reazioni: O.M.G.
Sisi, perchè non ci credo <.<
E' impossibile.

1zgqgpz.png


Scusa non si vede bene ma ero di fetta
 
  • Mi piace
Reazioni: Hisame
Si ma in un server cosi che fai? stai i giorni a girarti l'equip perche tanto hai tutto.... alla fine tutti avranno un equip rissa decente solo questione di tempo..

ma quali giorni? stai a girarli giorni in server con 5 variabili! Perchè non capite che è inutile avere 1 variabile o 2? fai che ci sono 2 war con equip identici, chi vince? non avrebbe assolutamente senso e le risse non esisterebbero perchè in 2 vs 1 con i bonus uguali quell'1 perde subito. Pensa invece a fare un'invasione? Non ha senso. Invece così ci saranno differenze di equip e possibilità di prevalere su altri e di fare risse. Se poi girare bonus che è l'unica cosa che c'è da fare su sto server per voi è una palla non so cosa dirvi! Fate un server in cui lo staff vi modda subito l'equip appena loggate! Spendici 1-2 giorni per l'equip e poi divertiti...
 
  • Mi piace
Reazioni: Nigga Banana
Inforge.net la patria della pappa pronta eh??? solo così sapete giocare a metin2 su un oldstyle no perchè è difficile su un new no perchè c'e troppa variabile ed exp bassa fun/pvp old con variabile no se no piango :) un new/pvp no perchè troppi livelli da fare oppure vogliono il livello e tutto bonussato come il test metin2.beta???

METIN2 è QUESTO NON LO VOLETE??? C'E NOSTALE PER I BIMBI TUTTO FARE
 
  • Mi piace
Reazioni: Natsu Dragneel
Su metin non esiste il saper giocare -_-
L'equip è quello e i bonus sono quelli, tu puoi solo cercare il massimo e basta ma se il massimo non basta non puoi fare nulla.
Un gioco in cui si deve saper giocare è un gioco dove con un equip non tutto final puoi uccidere chi ha l'equip perfetto ma di certo non lo è metin.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mad
SERVER DI merd* SCONSIGLIO !

Vi dico motivi per non giocarci

1)Up di merd*
2)Appena logghi c'è sempre qualcuno che ti killa o del regno avversario o in libero
3)Gli incanta oggetti sono quasi singoli.. una volta me ne sono usciti solo 12 dalla distributrice..
4)Lagga
5)Tutte le persone usano lo switch.. xke se no non potrebbe essere possibile fare tutto sto danno
E molto altro.. sembra MOLTO BELLO.. ma invece è tutto il contrario.. la pensavo anche io come voi

1) ho appena fatto una battaglia +9, come fai a dire di merd* se hai tutto?? Ti vendono anche 200 ostriche e parti con 30kk nell'inventario o_O;
2) c'è sempre qualcuno che ti killa? Ovvio è un fun pvp!!!! Cosa devi fare expare?? Mi pare che sei già al liv 97 xD Ma fatti un equip! (se ne sei capace);
3) pochi incanta? Mamma mia fa cosi male al ditino cliccare ancora sull'npc??.. Mamma mia che sfaticati;
4) lagga?? Ovvio tutta la gente è qua XDD
5) tutti usano il BS? Beh sono idioti perché in questo server 2 cose ci sono da fare: leggere i libri appena llogghi e girare bonus o_O
 
  • Mi piace
Reazioni: Nowhere Man
Alle 12.30 Riavvio di 10 minuti.
I fix saranno i seguenti:
-Fixato bug "Danni Medi/Abilità" invertiti nella bonus page. Dovete scaricare la patch dal sito per sistemarlo.
-Fixato bug "devil.dll corrotto". Dovete scaricare la patch dal sito per sistemarlo.
-Aggiunsti stivali del 29 dal mercante armature e collana di giada
-Gli items buttati a terra spariscono dopo 1 secondo per non far laggare
-Aggiunto cambia dottrina. Dovete comprare il resetta status dalla bottegaia e usarlo.
-Fixate le nuova scarpe che davano Medi/Abi. Chi aveva medi/abi sulle scarpe ha perso i bonus solo di quelle.
-Messe due variabili ai bonus delle difese.
-I metin quando vengono killati danno 500 di karma.

Link patch 1: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Link patch 2: !EmbedUpload.com - upload your files to multiple file hosting sites
 
  • Mi piace
Reazioni: Serenity
ho una strana idea : qst server somiglia tanto a UnversalMt2

Oddio non l'hai detto veramente vero? Era una battuta vero?? xD
Universal era completamente diverso, puntava a farti fare il 99 in 3/4 mesi.. Aveva armi cambiate dal lv 1.. Libri e pda droppabili non facilmente..
Qua parliamo di un FUN PVP, proprio un altro genere XDD
 
  • Mi piace
Reazioni: Nowhere Man
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.