Offline ✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha parlato di segnalazioni mi sa che quello schizzato sei te D: Io di bug non ne ho trovati e parlando con quasi tutto il server di bug non ne hanno trovati, quindi stai calmino ( che a dare bimbi a destra e a sinistra non cresci sicuramente ;)

Infatti,non ho bisogno di crescere su Inforge,soprattutto con persone come te, e tante altre fecce,bambini,bimbi nutella,*******s,stupidi,che passano la loro vita qui sopra,che brutta cosa,come state messi male Ripijatevi!
 
Te ne puoi tornare anche sul tuo pseudoserver top ;) Poi se il gf non sa fare una cosa dove sta scritto che non può chiedere aiuto o farlo fare a altri? Dove sta scritto che deve essere onnisapiente? Berlusconi non sa mica giocare a pallone eppure ha il Milan ( spero che la tua povera mente possa arrivare a questo concetto, poi magari ti faccio un disegnino ). É la mia ultima risposta, dato che con "persone" che sanno solo insultare e non sanno avere una discussione seria, perche non hanno argomenti ma sanno solo screditare il lavoro di altri, è inutile [emoji112]
 
Cortan , prima di tutto tu sei stato l'unico ad avermi mandato un messaggio privato dicendo che king era caduto e di sbrigarmi a mettere i download, se il mio server non ti piace sei liberissimo di cancellare il client. Poi quello che faccio io nella mia vita sono affari miei e non permetto a nessuno di insultare e screditare i player ed il mio server, se hai qualcosa da dire dilla in privato e non sul post di if dove puoi fare il bulletto! Ciao ragazzi e grazie per il sestegno che mi date ogni giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Te ne puoi tornare anche sul tuo pseudoserver top ;) Poi se il gf non sa fare una cosa dove sta scritto che non può chiedere aiuto o farlo fare a altri? Dove sta scritto che deve essere onnisapiente? Berlusconi non sa mica giocare a pallone eppure ha il Milan ( spero che la tua povera mente possa arrivare a questo concetto, poi magari ti faccio un disegnino ). É la mia ultima risposta, dato che con "persone" che sanno solo insultare e non sanno avere una discussione seria, perche non hanno argomenti ma sanno solo screditare il lavoro di altri, è inutile [emoji112]

Grazie per lo pseudoserver top , ognuno la pensa come preferisce.
Io ed il gf di questo server ci conosciamo , tra di noi c è rispetto e nessuna rivalita' , cosa che dovrebbe esserci tra le persone anche qui su inforge.
Il rispetto e la collaborazione creano una comunity migliore , non l attaccarsi ed il denigrarsi a vicenda.
Saluti
 
Grazie per lo pseudoserver top , ognuno la pensa come preferisce.
Io ed il gf di questo server ci conosciamo , tra di noi c è rispetto e nessuna rivalita' , cosa che dovrebbe esserci tra le persone anche qui su inforge.
Il rispetto e la collaborazione creano una comunity migliore , non l attaccarsi ed il denigrarsi a vicenda.
Saluti
Sono d'accordissimo con quello che dici, ma non vedo rispetto nei commenti precedenti! Io continuo a ribadire che di bug non ce ne sono (o almeno sono io lo sfigato a non averli trovati "punti di vista")

OT: Ah e spiegate al tizio di sola che Berlusconi non si occupa di sola politica e quindi col solito qualunquismo colleghiamo il suo nome alla politica.
 
Grazie vale, purtroppo in italia esistono persone con queste menti. Tra me e il gf di king non esiste rivalità e anzi c'è rispetto assoluto, non pensate che ogni server in Italia si faccia la guerra e quindi voi potete sentirvi liberi e in dovere di buttare bombe su if. Mi sembra quasi "Uomini e donne"! :)
Buon game.
 
  • Mi piace
Reazioni: MORGANA83
Te ne puoi tornare anche sul tuo pseudoserver top ;) Poi se il gf non sa fare una cosa dove sta scritto che non può chiedere aiuto o farlo fare a altri? Dove sta scritto che deve essere onnisapiente? Berlusconi non sa mica giocare a pallone eppure ha il Milan ( spero che la tua povera mente possa arrivare a questo concetto, poi magari ti faccio un disegnino ). É la mia ultima risposta, dato che con "persone" che sanno solo insultare e non sanno avere una discussione seria, perche non hanno argomenti ma sanno solo screditare il lavoro di altri, è inutile [emoji112]

Facciamo così. Overflow ha fatto 1 mese ed è ancora online.

King ha fatto 5 mesi e una settimana e ha chiuso, puoi chiamarlo pseudoserver, aspetto che overflow faccia 5 mesi per invertire i ruoli.

Non c'è bisogno di essere competitivi in una community, o appunto avere rivalità in un forum, che sia tra player, che tra staff di altri server, anche se per me lo staff di questo server è lezzo e puzza, non è che vengo qui a screditare il server non ci gioco e basta. Tra staffer di altri retro? bhe se il server piace la gente ci gioca se non piace la gente si sposta, obbligare qualcuno a giocare non ha senso perche poi finisce per stufarsi.
 
Maddox disse che il nostro server era poco competitivo , il giorno dopo era primo in classifica in un server dove il sito portava 11 player on. Questa persona non ha un pensiero corretto di nulla , apre la bocca per darle aria, inutilità assoluta.
 
  • Mi piace
Reazioni: ProfessioN
Maddox disse che il nostro server era poco competitivo , il giorno dopo era primo in classifica in un server dove il sito portava 11 player on. Questa persona non ha un pensiero corretto di nulla , apre la bocca per darle aria, inutilità assoluta.

@krunk1 ecco forse hai inteso a chi mi riferivo ^-^ eppoi quel server ha 100 player on quindi mi dispiace, ma comunque bye bye
 
  • Mi piace
Reazioni: Zess e Akashima
Ho capito che riapre ciccio,ma resettato da 0. Cio' significa che 3 mesi di nerding sono andati nella limondizia. E ti dico che e' il quinto server old style dove mi capita la stessa cosa.
 
quindi i bonus utili sono blocco res lampo res freccia ass hp e tanti hp,rig hp mi sembra inutile dato che avvelenano sempre
L'avvelenamento avviene in una data percentuale (Vedi effetto skill & items) ed e' sotto un'altra percentuale data dal livello entro i due giocatori,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.