Offline ✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato ma ho lasciato, sn arrivato al 70 ma ha iniziato a stufarmi, 2 perle per tipo per upp item over 65 e se va bene ne avrò droppate 10 in 1 settimana, pda droppabili metin e boss ma una ogni morte di papa, troppo squilibrio fino a quando non vai ad atla2 iniziando a farti ostriche a palate.
 
il problema è che è vuoto!
mancanza di giocatori, mancanza di staffer, mancanza di eventi, mancanza di risse, mancanza di guerre!
Server dal mio punto di vista, MORTO!
 
Vuoto? Ma sei serio?? Più di 800 on in 24 ore e 200 online sempre?? Ma fatti un giro al villo prima di dare fiato alla bocca
 
Io concordo con askush in 2 settimane mai vista 1 guerra..a fare i pvp sono sempre i soliti...manca quel qualcosa che ti invoglia a giocare... pechè o fai metin o expi non fai altro...
 
Dovreste anche fixare i guanti del ladro... si accumulano e non si possono dividere e quando li usi se per esempio ne hai 6 te li mette tutti e 6 e dopo due ore spariscono tutti....
 
Purtroppo esistono persone cone voi che non sanno fare altro che screditare, se il server non vi piace, non giocateci e nessuno vi obbliga ma è inutile che commentate per screditare il server, la gente che crede nel progetto ci sta! Bye bye
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Cioè stai collegato nel mio game e ti permetti di insultare sputi nel piatto dove mangi?? Mamma mia abbiamo toccato il fondo ragazzi.
 
ss+(2015-05-19+at+10.19.40).jpg

GG bro alle 22 e 20!! almeno la smeti di dire cavolate ;)
 
il problema di voi staffer è che non vedete la situazione com'è
siamo noi player che vediamo se c'è gente o no perche se sono sempre in piazza a fa niente un motivo c'è!
non si fa mai niente!
 
Comunque il server merita, ma è vero è un pò scarso di popolazione, ma aihmé non di numero ma di qualità, c'è poca gente che è stata capace di fare livelli decenti e di farsi equip in maniera discreta (ancora anche io non ho finito equip pvp) forse è per questo che il server sembra vuoto e non si riesce a rissare o fare war. Avrei solo una cosa da dire ci sono diverse cose da sistemare: 1- Il riciclatore, non funge da un bel pò e abbiamo tanti pezzi di pietra da costruire abitazioni per i terremotati. 2- Fixare i guanti, perchè non si riescono a separare e si uniscono sopratutto a quelli con meno minuti, diventando tutti di meno durata. 3- Aumentare drop Forzieri, perché è impossibile fare 30 metin 4 forzieri ed escono i libri capo, expare senza nello 30m è illegale. Per il resto mi piace il server, serve solo gente che si fa equip pvp e che livelli più velocemente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.