Offline ✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' vero, questo server merita e molto anche. Io sono un ex player di questo server.. non ci gioco più non perché c'era poca gente, ma per via delle implementazioni, il server ahimé per cercare utenza ne aveva bisogno ma a me piace il vecchio old classico, senza 105 e senza corazze e armi beta, ma comunque sia, server che consiglio assolutamente. Merita di essere popolato.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
server bello, ma pecca d' utenza, inventate qualcosa per far venire voglia ai vecchi player di tornare, non so un evento pvp o cose del genere
 
Ragazzi/e, mi è stato proposto di fare un team con altri GF di altri server attualmente aperti, mi vedo costretto ad accettare questa proposta per non far morire il mio server, dove ci ho speso anima e cuore e dove ancora ci credo a farlo risalire in vetta. L'idea è quella di creare una società dove con un solo client si potrà giocare a 3 server diversi, old, semi e new style, naturalmente io sarò costretto a resettare il server e a riaprirlo, (RESTITUIRO' A CHI HA SHOPPATO TUTTE LE MONETE ALLA NUOVA RIAPERTURA) e vedrete ritornare alla luce il mio server ed un altro famoso server che tanto avete richiesto, inglobati tutti in uno!!
COSA NE PENSATE???
 
Ragazzi/e, mi è stato proposto di fare un team con altri GF di altri server attualmente aperti, mi vedo costretto ad accettare questa proposta per non far morire il mio server, dove ci ho speso anima e cuore e dove ancora ci credo a farlo risalire in vetta. L'idea è quella di creare una società dove con un solo client si potrà giocare a 3 server diversi, old, semi e new style, naturalmente io sarò costretto a resettare il server e a riaprirlo, (RESTITUIRO' A CHI HA SHOPPATO TUTTE LE MONETE ALLA NUOVA RIAPERTURA) e vedrete ritornare alla luce il mio server ed un altro famoso server che tanto avete richiesto, inglobati tutti in uno!!
COSA NE PENSATE???
Se posso dati un consiglio, se resetti startalo senza level 105 e armi 105 e armature 105, anzi è anche meglio se lo starti senza le 90 e quelle le implementi dopo, così da prolungare il gioco e leva tutti i bonus inutili, così da poter movimentare il pvp sin da subito. Queste sono solo mie proposte, non penso siano dannose per il server anzi tutt'altro!
 
Ragazzi/e, mi è stato proposto di fare un team con altri GF di altri server attualmente aperti, mi vedo costretto ad accettare questa proposta per non far morire il mio server, dove ci ho speso anima e cuore e dove ancora ci credo a farlo risalire in vetta. L'idea è quella di creare una società dove con un solo client si potrà giocare a 3 server diversi, old, semi e new style, naturalmente io sarò costretto a resettare il server e a riaprirlo, (RESTITUIRO' A CHI HA SHOPPATO TUTTE LE MONETE ALLA NUOVA RIAPERTURA) e vedrete ritornare alla luce il mio server ed un altro famoso server che tanto avete richiesto, inglobati tutti in uno!!
COSA NE PENSATE???

Come fai a mischiare un server come projectoverflow ad un server come quello di morgana? Ci sono molte differenze, rifate il gameplay da capo? lykan o non lykan? Secondo me non è una buona idea, adesso che c'è Rotten aperto e StarBread in arrivo.
 
Come fai a mischiare un server come projectoverflow ad un server come quello di morgana? Ci sono molte differenze, rifate il gameplay da capo? lykan o non lykan? Secondo me non è una buona idea, adesso che c'è Rotten aperto e StarBread in arrivo.
Non mischiano i server, ha detto che con 1 client si potrà loggare in 3 server diversi tutto quà! (PENSO!)
 
Non mischiano i server, ha detto che con 1 client si potrà loggare in 3 server diversi tutto quà! (PENSO!)

Ah.. Non vedo allora quale sia la cosa positiva..lol.. Secondo me così rischiano di migrare l utenza tutta su un server e far morire gli altri due in questione, poi boh non so, non sono indovino, quindi... :D
 
E cosa cambia scusami? con un client giochi a 3 server, e allora? se hai pochi player ora li avrai anche dopo, cioè ma quando fate queste pensate, vi soffermate un pò sopra?

Il tuo server morirà lo stesso perche resetterai, come farai a risollevarlo? con questa '' furbata'' ? no dai il tuo staff fa pena e te l'ho sempre detto, ma tu sei l'unico con la testa apposto, non arrivare a conclusioni affrettate.
 
Si, però quando leggo queste cose, mi viene da ridere, poiche un reset e un '' progetto '' del genere non cambieranno le cose, poi se vuoi sprecare altro tempo fai tu, io non sò che dirti.
Eh certo il tempo è il mio e ci faccio quello che voglio ;) io non capisco questo tuo accanimento verso di me, visto che nemmeno ci conosciamo. Ma comunque vedrai il risultato.
 
Ma tu sei malato! dopo quello che ci ho messo a farmi arma +9 vuoi anche resettare e riaprire ?
fai una cosa intelligente smetti di lavorare sul mondo di metin2 che non sei capace ;)
 
Eh certo il tempo è il mio e ci faccio quello che voglio ;) io non capisco questo tuo accanimento verso di me, visto che nemmeno ci conosciamo. Ma comunque vedrai il risultato.

No bhe guarda i commenti sopra al mio e capisci tutto, imparate a conoscerli gli utenti, impara a conoscere la community poi apri un server, non ce l'ho con te, sembri un ragazzo che ha voglia di fare, ma stai impiegando il tuo tempo nella maniera errata. Puoi tranquillamente alzare gli standard, ma pensateci un pò su prima di agire.
 
No bhe guarda i commenti sopra al mio e capisci tutto, imparate a conoscerli gli utenti, impara a conoscere la community poi apri un server, non ce l'ho con te, sembri un ragazzo che ha voglia di fare, ma stai impiegando il tuo tempo nella maniera errata. Puoi tranquillamente alzare gli standard, ma pensateci un pò su prima di agire.

Da sempre questa comunity ha chiesto gli staffer di vari server di unirsi tra loro , ad oggi questa possibilita' potrebbe concretizzarsi con in piu la possibilita' di poter usufruire di server con stili differenti ma con la stessa qualita di gioco e le stesse garanzie.
 
b
Da sempre questa comunity ha chiesto gli staffer di vari server di unirsi tra loro , ad oggi questa possibilita' potrebbe concretizzarsi con in piu la possibilita' di poter usufruire di server con stili differenti ma con la stessa qualita di gioco e le stesse garanzie.
basta che lasciate l'upp di overflow perchè quello di king è ridicolo, con tutto che ti stimo
 
Non penso che questa unione porti nuovi player e rischiereste di perdere anche i player che avete visto il reset.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.