Offline ✦Project OverFlow || Chapter 2✦Old-Style✦ START 11/04/2015 ✦ Lv99 ✦ Gameplay Fluido & Update Futuri✦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Siamo arrivati a codesta situazione e, ovviamente, la colpa e' nostra.
Tralasciando il fatto che tutto ha un inizio ed una fine, e che Metin2 sta incominciando la sua "fine" pian piano, noi in Italia possiamo ancora riprenderci; Ma le persone (Sia players che staffers) devono smettere di avere certi comportamenti e pensieri, come chi cerca solo di lucrare... O chi chiede: "Quanti on?" .. Ovvio, quanti on?! Se se lo chiedono tutti quelli che entrano, il server rimane zero, al posto di sta' sempre a pensare all'utenza, pensate a giocare e divertirvi perche' e' un gioco, e al di fuori del gioco ho notato che si fa' molta competizione, mentre voi siete al 99, io sono al 55 a godermi il gameplay tranquillo tranquillo. (Piccolo sfogo)
Adesso, siamo 100 on di qua', 100 on di la', ecc.; Ma non ha senso, perche' alla lunga essendoci la stessa utenza ti annoi... Errato,
l'utenza sale se il server merita ed e' fatto bene, semplicemente, se e' fatto coi controPazzi.
Ormai molti vanno su server esteri, dove l'interazione coi players e' molto, molto migliore. :)
Project. merita tanto, sia per il gameplay duraturo che per l'utenza che pian pianino cresce. :)

Scusate gli errori ma sono dal tablet...

salut
 
  • Mi piace
Reazioni: Akashima e krunk1
Siamo arrivati a codesta situazione e, ovviamente, la colpa e' nostra.
Tralasciando il fatto che tutto ha un inizio ed una fine, e che Metin2 sta incominciando la sua "fine" pian piano, noi in Italia possiamo ancora riprenderci; Ma le persone (Sia players che staffers) devono smettere di avere certi comportamenti e pensieri, come chi cerca solo di lucrare... O chi chiede: "Quanti on?" .. Ovvio, quanti on?! Se se lo chiedono tutti quelli che entrano, il server rimane zero, al posto di sta' sempre a pensare all'utenza, pensate a giocare e divertirvi perche' e' un gioco, e al di fuori del gioco ho notato che si fa' molta competizione, mentre voi siete al 99, io sono al 55 a godermi il gameplay tranquillo tranquillo. (Piccolo sfogo)
Adesso, siamo 100 on di qua', 100 on di la', ecc.; Ma non ha senso, perche' alla lunga essendoci la stessa utenza ti annoi... Errato,
l'utenza sale se il server merita ed e' fatto bene, semplicemente, se e' fatto coi controPazzi.
Ormai molti vanno su server esteri, dove l'interazione coi players e' molto, molto migliore. :)
Project. (Come King.) merita tanto, sia per il gameplay duraturo che per l'utenza che pian pianino cresce. :)

Scusate gli errori ma sono dal tablet...

salut
Grazie per il tuo commento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Contropelo
Io trovo che in qualsiasi caso sia uno dei pochi server decenti su cui trascorrere un po' del proprio tempo libero. L'unica cosa da dire per ora (ho fatto 30 miseri livelli) è che mi ci mette una vita per caricare tutto. Il mio pc non è uno di ultima generazione ma mi succede solo con questo client, gli altri sono pressochè immediati.
 
Eh sono al punto che sto facendo tutto da solo quindi ci sto stando un pò più del previsto... ma ho quasi finito
 
non sto giocando perchè voglio vedè che implementa, sul vecchio server ho fatto il 90 e poi hanno bucato o.o
Come vuoi entrare nelle nuove mappe se non expi? Perdi solo tempo, invece di cominciare è stare in un buon punto di livello e di equip, te stai grattando le biglie in questo momento (Parlando sempre di metin) :asd:
 
Per implementare quelle cose non ci vogliono nemmeno 10 minuti. Se non hanno implementato non credo che le metteranno, oppure le metteranno in futuro con le implementazoni, ma come ho detto prima stai solo perdendo tempo come uno scemo (Senza offesa). Allora se implementeranno fra 3-4 giorni, devi aspettare 3-4 giorni? Che pazienza lol, domani apre rr e ci andrò li,ormai ho lasciato le mie feci in questo server, è ora di cambiare aria xD
aveva detto krunk che le implementava, se non implementa con questo update non penso di ritornare a giocare qua <.<
 
Ultima modifica da un moderatore:
c'erano altri messaggi, sono stati cancellati perchè probabilmente quell'account era un multi e gli sono stati cancellati i post, per piacere non continuare a rompere le palle, esiste il tasto segnala per le segnalazioni, appunto
Si possono sapere i futuri aggiornamenti?
Magari da uno staffer?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.